Vai al contenuto

Febbre da Remake...

Shuji

Messaggi raccomandati

http://www.badtaste....=8548&Itemid=30

n una intervista al Los Angeles Times, Matt Reeves parla del suo remake americano di Let the Right One In, lo splendido teen-horror svedese sui vampiri - tratto dal bestseller di John Ajvide Lindqvist e intitolato da noi Lasciami Entrare e uscito a inizio anno.

C'è gente che già adesso critica il film, e posso capire il motivo: l'amore verso l'originale. C'è un cinismo di fondo secondo il quale si pensa che io tratterò male la storia e rovinerò il film, tuttavia io non ho altro che un profondo rispetto per il film originale. Sono legato a esso per motivi personali, non economici, e se non fosse così non lo farei. Spero che la gente ci dia una possibilità.

La data di uscita non è più fissata al 15 gennaio 2010, ma all'autunno 2010, forse per favorire una accoglienza stile "halloween".

Link al commento
Condividi su altri siti

http://filmdrunk.upr...cade-game-movie

A F*CKING BIDDING WAR.  For a movie based on three dots that shoot one dot at other small clusters of dots.  If you can think of anything stupider than this… someone in Hollywood will pay you a lot of money.  GREAT NEWS, EVERYONE, TOM CRUISE JUST SIGNED ON TO PLAY BLINKING LIGHT NUMBER FOUR!  SOMEONE FINGER MY ASSHOLE SO I KNOW I’M NOT DREAMING!

:lolla::lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi era sfuggita questa!! :pazzia:

http://www.badtaste....=7975&Itemid=33

Se già si parlava da tempo di un possibile adattamento di Battaglia navale, oggi scopriamo che la Universal Pictures si è già portata avanti assumento i due sceneggiatori Jon e Erich Hoeber per realizzare lo script, e intavolando delle trattative con Peter Berg per dirigere il film.

Ma c'è di peggio!!! :ph34r:

http://www.badtaste....=5666&Itemid=29

The Hollywood Reporter sostiene però che Scott ha intenzione di "dare un tocco futuristico al film, sulle orme del suo celebre Blade Runner".

:lolla::lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla::lolla:

Io direi di aprire una discussione solo per gli adattamenti di giochi da tavolo e simili!! :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non proprio un remake, ma uno spin-off: Stephen Norrigton avrebbe firmato per un film prequel di Blade con protagonista Stephen Dorff, il Diacono Frost (il cattivo di Blade).

Se la cosa andasse bene, si parla già di trilogia ... ma io ci andrei cauto.

La notizia del ritorno di Norrington dietro la macchina da presa, comunque, è da considerarsi una buona notizia.

Proprio pochi giorni fa, chiacchierando con Mike, mi chiedevo se l'esilio autoimposto di Norrington sarebbe mai finito.

Ricordo infatti, per dovere di cronaca, che Norrington lasciò incomplete le riprese di League of Extraordinary Gentlemen per l'impossibilità di lavorare con Sean Connery, che fece finir di girare e montare il film secondo il suo gusto. :rotfl:

Anzi, :snob: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Non proprio un remake, ma uno spin-off: Stephen Norrigton avrebbe firmato per un film prequel di Blade con protagonista Stephen Dorff, il Diacono Frost (il cattivo di Blade).

Se la cosa andasse bene, si parla già di trilogia ... ma io ci andrei cauto.

La notizia del ritorno di Norrington dietro la macchina da presa, comunque, è da considerarsi una buona notizia.

Proprio pochi giorni fa, chiacchierando con Mike, mi chiedevo se l'esilio autoimposto di Norrington sarebbe mai finito.

Ricordo infatti, per dovere di cronaca, che Norrington lasciò incomplete le riprese di League of Extraordinary Gentlemen per l'impossibilità di lavorare con Sean Connery, che fece finir di girare e montare il film secondo il suo gusto. :rotfl:

Anzi, :snob: .

Quindi la porcata che usci fuori fu sopratutto colpa di connery? :crying:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non è che il primo Blade sia 'sto gran capolavoro.

Poi restano comunque da vedere quali fossero le intenzioni di Norrington circa LXG... sarò prevenuto, ma secondo me al massimo avrebbe potuto aspirare ad essere giusto un pelino meno porcata del risultato finale.

Opinione personale, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non è che il primo Blade sia 'sto gran capolavoro.

Poi restano comunque da vedere quali fossero le intenzioni di Norrington circa LXG... sarò prevenuto, ma secondo me al massimo avrebbe potuto aspirare ad essere giusto un pelino meno porcata del risultato finale.[/Quote]

Blade non è un capolavoro, ma è un'opera prima ed ha atmosfera, potenziale e un'ottima qualità generale, pur nella sua modestia.

Se c'è una cosa che posso imputare a Del Toro, per esempio, è l'aver sputtanato del tutto l'atmosfera e la sobrietà di Blade per fare un pur divertentissimo carnaio di mazzate e bizzarrie (in Blade II).

Chiaramente Norrington vive una decina di gradini sotto Del Toro, ma ritengo che il suo Blade avesse il piglio migliore per quel personaggio. :lol:

Per quanto riguarda LXG devo dire che è davvero difficile valutare come avrebbe potuto essere il film se avesse avuto un regista ... ma non è difficile immaginare che sarebbe SICURAMENTE migliorato.

Tanto o poco non saprei ... il marchio FOX scoraggia senza dubbio. :lolla:

Opinione personale, ovviamente.

Come la mia, figuriamoci. :thumbsup:

:lolla: Una trilogia su Frost, uno dei personaggi più odiosi ed inutili di sempre...

Su questo sono perfettamente d'accordo.

Senza contare che Stephen Dorff non mi è mai sembrato un attore degno di nota.

Temo che il successo di Twilight sia l'artefice di questa bella idea. :lol:

Scusate ma adesso mi sfugge di chi sarebbero i diritti... :ph34r:

I diritti di Blade erano della New Line, quindi immagino siano sempre lì.

New Line, ovvero Warner. :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tron

Ecco la sinossi del film di Joseph Kosinski:

TRON (Titolo non definitivo)

TRON è una avventura high-tech in 3D ambientata in un mondo digitale mai visto prima al cinema. Sam Flynn (Garrett Hedlund), esperto di tecnologia e figlio ventisettenne di Kevin Flynn (Jeff Bridges), cerca suo padre misteriosamente disperso e si ritrova catapultato nello stesso mondo - popolato da programmi feroci e giochi da gladiatore - dove suo padre aveva vissuto 25 anni. Assieme alla sua leale confidente (Olivia Wilde) :flowers2::pazzia: , padre e figlio inizieranno un viaggio attraverso questo cyber-universo visivamente incredibile che è diventato molto più avanzato e pericoloso col passare degli anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Annunciato il remake di "The Destroyer", ovvero il miticissimo Remo Williams.

Ecco, questo son curioso di vederlo, anche perché ci son dietro un paio di nomi interessanti (i produttori di Batman e Transporter e gli sceneggiatori del prossimo God of War).

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che la curiosita' penso venga piu' per vedere fin a che livello possono sputtanare il soggetto (se poi riprendono dal fumetto ci sara' da ridere), piccolo OT, sto lottando con lo spray contro una zanzara che pratica il sinanju, 'nuff said.

:sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che la curiosita' penso venga piu' per vedere fin a che livello possono sputtanare il soggetto (se poi riprendono dal fumetto ci sara' da ridere), piccolo OT, sto lottando con lo spray contro una zanzara che pratica il sinanju, 'nuff said.

Ma tutte le bestie più pericolose e assurde le imbrocchi te?!? :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tutte le bestie più pericolose e assurde le imbrocchi te?!? :lolla:

E ringrazia che il gatto non l'ha mica vista, altrimenti avresti visto 'Kung Fu Panda' live :pazzia::fear:

:lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://quotidianonet.ilsole24ore.com/spettacoli/2009/07/13/204795-figlio_will_smith_nuovo_karate.shtml

Il figlio di Will Smith nuovo 'karate kid'

Iniziate le riprese del remake in Cina

Jackie Chan sarà il mitico maestro Miyagi, e l'undicenne Jaden Smith il giovane allievo. Tra le novità della nuova pellicola l'ambientazione e la scelta del kung fu al posto del karate

Pechino, 13 luglio 2009 - Sono iniziate a Pechino le riprese del re-make di “Karate Kid”, con Jackie Chan nel ruolo del mitico maestro Miyagi e Jaden Smith, figlio 11enne del più famoso Will, in quello dell’allievo Daniel LaRusso.

Weng Li, portavoce di China Film Group, ha dichiarato all’Associated Press in un’intervista telefonica che due giorni fa sono state girate le prime scene di “Kung Fu Kid”, una coproduzione tra la casa controllata dallo stato cinese e la Columbia Pictures. In “Karate Kid - Per vincere domani” - uscito nel 1984 - era Noryuki ‘Pat’ Morita a interpretare il signor Miyagi, il tuttofare di un comprensorio che insegna a uno dei suoi giovani inquilini, Ralph Macchio, la nobile arte del karate.

I produttori esecutivi del rifacimento, che dovrebbe essere nelle sale l’anno prossimo, sono James Lassiter e lo stesso Will Smith; la regia è a cura di Harold Zwart, la sceneggiatura di Chris Murphy. Visto che la storia è ambientata in Cina e non negli Stati Uniti, come nel film originale, è stato necessario cambiare disciplina: dal karate, nato nell’isola giapponese di Okinawa, al Kung Fu, antica arte marziale cinese

Oddio.

Qualcuno mi dica che senso ha tutto questo :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Jackie Chan come maestro Miyagi. (WTF?)

Il figlio di Will Smith (che avra' superato migliaia di provini prima di essere scelto per il ruolo) come Daniel larusso.

Kung fu al posto del Karate.

(questo anche perche' ambientato in Cina)

Voluto anche e non solo dal governo cinese, na roba che servira' per mostrare quanto e figa e quant'e' bella la Nuova Cina.

(manco con Top Gun na cosa cosi').

Tralasciamo la menata dwl WII.

Qui c'e' qualcuno che non ci sta con la testa....

La crisi sara' pure originata da pastrocchi finanziari creativi, ma ci sono anche dei 'creativi' che dovrebbero essere impalati per il bene dell'umanita'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Shuji, purtroppo era tutto già annunciato ... i miei improperi sono stati già molti, molto meno fini dei tuoi, e si sono esauriti con la rassegnazione e la consepevolezza che tanto, alla fine, di questo remake non solo non me ne frega una mazza, ma che soprattutto NON andrò MAI a vederlo! :nono:;)

In breve, sono completamente con te, mon ami ... solo che ormai ho perso la voce a son d'incazzature. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo il profilo di Carpenter su IMDB, ho letto che sarebbero in produzione un remake di Fuga da New York(mi sembra se ne fosse parlato) e di Essi Vivono, entrambi in uscita nel 2011. Oltre al remake/prequel/reimaginingdella cosa sempre previsto per il 2010(e con questo saremmo a 3 versioni del medesimo soggetto)

A shape-shifting alien terrorizes researchers at a Norwegian Antarctic facility. Prequel of the 1982 film.

. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo il profilo di Carpenter su IMDB, ho letto che sarebbero in produzione un remake di Fuga da New York(mi sembra se ne fosse parlato) e di Essi Vivono, entrambi in uscita nel 2011. Oltre al remake/prequel/reimaginingdella cosa sempre previsto per il 2010(e con questo saremmo a 3 versioni del medesimo soggetto)

A shape-shifting alien terrorizes researchers at a Norwegian Antarctic facility. Prequel of the 1982 film.

. :sisi:

C'ho già l'angoscia. :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Joker mi chiedeva tempo fa che fine avesse fatto il remake/reboot di Robocop, annunciato già qualche anno fa. Ebbene, è notizia di oggi che Darren Aronofsky, regista legato al nuovo film, abbia deciso di rimandare le riprese di Robocop in favore dell'horror soprannaturale Black Swan.

Le riprese di Robocop slitterebbero alla metà del 2010, cosa che potrebbe non compromettere la data d'uscita del film, decisa per il 2011 ... ma che avrebbe nondimeno innervosito la MGM che starebbe "silenziosamente ricercando altri registi che possano prendere il posto di Aronovsky nel caso in cui i suoi impegni si dimostrassero troppo gravosi." :snack:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti