Shuji Inviato 7 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 7 Ottobre, 2009 Puo' darsi che voglia rifarla perche' l'originale ha problemi ad ssere adattata ad un formato audio ultra-iper-mega- E comunque, che Lucas abbia rotto da anni lo dico anch'io dai tempi di Episode I Lui e i midicosi :porcodance: E jar-jar etc :porcodance: E tutto il resto :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 7 Ottobre, 2009 Share Inviato 7 Ottobre, 2009 Ma un qualche fan di 130 chili e fuori di testa non incrocia mai la strada di questo superbo imbecille? Qui si stanno toccando vette notevolissime di arroganza frammista a stronzaggine genetica. E comunque mi chiedo: Il Regno del Teschio di Cristallo vanta un ottimo doppiaggio, per di più in linea con i vecchi film (sorvolando su qualche difetto di adattamento, che non c'entra in questo momento). Che fanno? Ridoppiano anche quello che è appena stato fatto e doppiato? Ma si può essere più dementi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 8 Ottobre, 2009 Share Inviato 8 Ottobre, 2009 Ma un qualche fan di 130 chili e fuori di testa non incrocia mai la strada di questo superbo imbecille? Qui si stanno toccando vette notevolissime di arroganza frammista a stronzaggine genetica. E comunque mi chiedo: Il Regno del Teschio di Cristallo vanta un ottimo doppiaggio, per di più in linea con i vecchi film (sorvolando su qualche difetto di adattamento, che non c'entra in questo momento). Che fanno? Ridoppiano anche quello che è appena stato fatto e doppiato? Ma si può essere più dementi? E chr ci vuoi fà, lala sua avidità e spocchia aumentano con il diminuire delle sue doti di regista cinematografico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 8 Ottobre, 2009 Pino Insegno invece di Michele Gammino su Harrison Ford?!? Ma che si sono fumati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 12 Ottobre, 2009 Share Inviato 12 Ottobre, 2009 Le major sono decisamente sul piede di guerra, in fatto di Remake/Reboot/Reimagining ... solo che qui si sta scadendo sempre più velocemente nel ridicolo. Di che parlo? Del remake della Vita di Mosè e di Moby Dick in salsa 300!!! :pazzia: La Twentieth Century Fox svilupperà una nuova versione del racconto della storia di Mosè, da come scampò alla morte appena nato alla sua adozione da parte della famiglia reale egiziana, dal suo abbandono del ruolo di Faraone ed alla sua guida degli schiavi Ebrei verso la libertà. Lo script sarà realizzato da Adam Cooper e Bill Collage, che hanno recentemente completato e sceneggiato la rielaborazione del classico di Herman Melville "Moby Dick" per la regia di Timur Bekmambetov, sotto il marchio Universal. "Moby Dick" è stato descritto come una riedizione "à la 300" della storia di Melville, in modo da trasformarla in un film d'azione tostissimo, e la storia di Mosè è concepita in maniera analoga. L'obiettivo è quello di conferire un gusto "à la Braveheart" ad una storia che è normalmente identificata con il classico del 1956 di Cecil B. DeMille "I Dieci Comandamenti." Ora ditemi voi se tutto questo non suona come la più GROSSA CAZZATA degli ultimi dieci anni! E abbiamo avuto Uwe Boll in piena attivitùà, negli ultimi dieci anni! :fear: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destino Inviato 12 Ottobre, 2009 Share Inviato 12 Ottobre, 2009 "Moby Dick" è stato descritto come una riedizione "à la 300" della storia di Melville, in modo da trasformarla in un film d'azione tostissimo, e la storia di Mosè è concepita in maniera analoga. Per citare un altro racconto di Melville, "Avrei preferenza di no." Ma questi che cosa si sono fumati, gli scarichi di qualche fabbrica?... L'obiettivo è quello di conferire un gusto "à la Braveheart" ad una storia che è normalmente identificata con il classico del 1956 di Cecil B. DeMille "I Dieci Comandamenti."[/i] Ora ditemi voi se tutto questo non suona come la più GROSSA CAZZATA degli ultimi dieci anni! E abbiamo avuto Uwe Boll in piena attivitùà, negli ultimi dieci anni! :fear: Per carità, non evocarlo... Giunti a tal punto di idiozia, in ogni caso, mi immagino che il Moses Reloaded lo diano in mano a Emmerich o a Bay. Perché devono esserci delle grosse - anzi divine - esplosioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Ottobre, 2009 Share Inviato 12 Ottobre, 2009 Dovevano farlo scrivere ad Ennis o a Robert Kirkman! Mobydick in chiave 300 ci può stare, devo trovare il tempo di leggere il libro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destino Inviato 12 Ottobre, 2009 Share Inviato 12 Ottobre, 2009 Dovevano farlo scrivere ad Ennis o a Robert Kirkman! ...A questo punto tanto valeva farlo produrre a Belisario, metterci un po' di portaerei e scene girate con i visori notturni per guarnire, e farne uno spinoff di JAG. Seriamente, ho un bruttissimo presagio. Mobydick in chiave 300 ci può stare, devo trovare il tempo di leggere il libro!! ...Forse con un salto triplo carpiato. E comunque ci sarebbe voluto il Miller di allora per avere una minima speranza, non quello che trolla su ASBAR. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 12 Ottobre, 2009 Le major sono decisamente sul piede di guerra, in fatto di Remake/Reboot/Reimagining ... solo che qui si sta scadendo sempre più velocemente nel ridicolo. Di che parlo? Del remake della Vita di Mosè e di Moby Dick in salsa 300!!! :pazzia: La Twentieth Century Fox svilupperà una nuova versione del racconto della storia di Mosè, da come scampò alla morte appena nato alla sua adozione da parte della famiglia reale egiziana, dal suo abbandono del ruolo di Faraone ed alla sua guida degli schiavi Ebrei verso la libertà. Lo script sarà realizzato da Adam Cooper e Bill Collage, che hanno recentemente completato e sceneggiato la rielaborazione del classico di Herman Melville "Moby Dick" per la regia di Timur Bekmambetov, sotto il marchio Universal. "Moby Dick" è stato descritto come una riedizione "à la 300" della storia di Melville, in modo da trasformarla in un film d'azione tostissimo, e la storia di Mosè è concepita in maniera analoga. L'obiettivo è quello di conferire un gusto "à la Braveheart" ad una storia che è normalmente identificata con il classico del 1956 di Cecil B. DeMille "I Dieci Comandamenti." Ora ditemi voi se tutto questo non suona come la più GROSSA CAZZATA degli ultimi dieci anni! E abbiamo avuto Uwe Boll in piena attivitùà, negli ultimi dieci anni! :fear: Timur Bekmambetov?!?? Ma e' quello dei guardiani della notte .. e di wanted Fanno fa' un film su mobydick a lui?!? Poi, la vita di mose' in remake? MAH qui c'e' gente che sta male... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 13 Ottobre, 2009 Share Inviato 13 Ottobre, 2009 Questo topic , bisogna dirlo, dà sempre un nuovo sprint alla giornata. E comunque, rispetto a Pino Insegno come doppiatore che, spesso, si è difeso bene e, purtroppo per lui, ora si attirerà ire e strali funesti, ma bisogna guardare in faccia la realtà: LUCAS E' IL MALE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Ottobre, 2009 Share Inviato 13 Ottobre, 2009 Timur Bekmambetov?!?? Ma e' quello dei guardiani della notte .. e di wanted Fanno fa' un film su mobydick a lui?!? Poi, la vita di mose' in remake? MAH qui c'e' gente che sta male... L'ho visto per curiosità dopo aver letto il libro... Non ci sono parole per descriverlo... Veramente e dire che la Fox(SEMPRE LEI) quando lo distribuiva da noi, lo spacciava per qualcosa tipo "il più grande successo russo", la rinascita... Se trovo gli spot sul tubo li posto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destino Inviato 13 Ottobre, 2009 Share Inviato 13 Ottobre, 2009 (modificato) Questo topic , bisogna dirlo, dà sempre un nuovo sprint alla giornata. E comunque, rispetto a Pino Insegno come doppiatore che, spesso, si è difeso bene e, purtroppo per lui, ora si attirerà ire e strali funesti, ma bisogna guardare in faccia la realtà: LUCAS E' IL MALE! Su Insegno come voice actor niente da eccepire: in mano a un buon direttore del doppiaggio - ovvero fintanto che resta concentrato sul ruolo - può far molto bene. IMHO, cala di qualità quando si distrae e lascia troppo spazio all'altro Insegno, l'attore/showman, credo per diversità di registro (diversamente da Proietti o Giannini, che anzi sembrano trarre ulteriore vigore da questa dualità). Su Lucas invece... penso che nessuno abbia mai considerato abbastanza seriamente le conseguenze dell'esaurimento che lo colpì dopo aver girato lo Star Wars originale. Ritengo che i suoi problemi siano iniziati da allora e siano andati crescendo col tempo: e Steve Jobs ancora ringrazia per avergli servito la Pixar su un piatto d'argento. Modificato 13 Ottobre, 2009 da Destino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 13 Ottobre, 2009 Share Inviato 13 Ottobre, 2009 Su Lucas invece... penso che nessuno abbia mai considerato abbastanza seriamente le conseguenze dell'esaurimento che lo colpì dopo aver girato lo Star Wars originale. Ritengo che i suoi problemi siano iniziati da allora e siano andati crescendo col tempo: e Steve Jobs ancora ringrazia per avergli servito la Pixar su un piatto d'argento. Questa storia dell'esaurimento nervoso non la sapevo, qualcuno mi può raguagliare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destino Inviato 13 Ottobre, 2009 Share Inviato 13 Ottobre, 2009 (modificato) Su Lucas invece... penso che nessuno abbia mai considerato abbastanza seriamente le conseguenze dell'esaurimento che lo colpì dopo aver girato lo Star Wars originale. Ritengo che i suoi problemi siano iniziati da allora e siano andati crescendo col tempo: e Steve Jobs ancora ringrazia per avergli servito la Pixar su un piatto d'argento. Questa storia dell'esaurimento nervoso non la sapevo, qualcuno mi può raguagliare? La faccenda viene menzionata anche nel documentario di accompagnamento ai DVD di Star Wars, "Empire of Dreams" (L'Impero dei Sogni; io ho l'edizione nero/argento, e lì è presente)... qui il sunto che ne offre Wikipedia: La produzione del film divenne così incredibilmente stressante per Lucas. Molti membri dell' équipe iniziarono a ridere e a scherzare su come fosse depresso, tanto che ad un certo punto egli ebbe un infarto e i medici gli diagnosticarono un'ipertensione ed un esaurimento nervoso dovuto ad uno stress eccessivo. Come se non bastasse, la faccia di Mark Hamill fu rovinata nel corso di un incidente d'auto. Inizialmente la data di uscita di Guerre Stellari era stata destinata al Natale 1976, ma essa fu rinviata all'estate del 1977. Modificato 13 Ottobre, 2009 da Destino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 13 Ottobre, 2009 Share Inviato 13 Ottobre, 2009 (modificato) Timur Bekmambetov[/b]?!?? Ma e' quello dei guardiani della notte .. e di wanted Fanno fa' un film su mobydick a lui?!? Yep, proprio lui. Su Insegno come voice actor niente da eccepire: in mano a un buon direttore del doppiaggio - ovvero fintanto che resta concentrato sul ruolo - può far molto bene. IMHO, cala di qualità quando si distrae e lascia troppo spazio all'altro Insegno, l'attore/showman, credo per diversità di registro (diversamente da Proietti o Giannini, che anzi sembrano trarre ulteriore vigore da questa dualità). Sono d'accordo. Resta, lo ribadisco, la stronzaggine dell'idea (certo non sua, poveraccio) di metterlo su Harrison Ford ... soprattutto dopo l'ultimo film di Indy, doppiato come da tradizione. Su Lucas invece... penso che nessuno abbia mai considerato abbastanza seriamente le conseguenze dell'esaurimento che lo colpì dopo aver girato lo Star Wars originale. Trovare giustificazione dell'idiozia di un uomo in un colpo che gli è venuto nel '76? Destino, Lucas dovrebbe assumerti per le Public Relations! Modificato 13 Ottobre, 2009 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Ottobre, 2009 Share Inviato 19 Ottobre, 2009 A proposito di Timur Se con il teaser trailer poco si capiva della portata del film, il full trailer di Black Lightning dichiara a gran voce che questo sarà un vero kolossal d'azione, degno di competere con le produzioni americane. Merito del produttore Timur Bekmambetov, che dopo aver realizzato film a basso costo che sembravano molto più costosi (Night Watch, Day Watch), ed essere andato a Hollywood a girare Wanted, torna a Mosca e produce questo film che lui stesso definisce "la risposta russa a Transformers e Batman". Aggiungiamoci anche un pizzico di Harry Potter e Spider-Man. http://www.youtube.com/watch?v=eOcv4qijPFU Black Lightning è la storia di uno studente Russo che compra un'automobile di seconda mano che si rivela magica: può volare, e lo trasforma nel supereroe che proteggerà la città. Predators Derek Mears entra nel cast di Predators. Venerdì 13La star di Venerdì 13 lo ha confermato a una convention horror parlando con STYD. Si pensa che l'attore, che nel riavvio del franchise horror uscito a inizio anno interpretava nientemeno che Jason Vorhees, darà il volto (o meglio, il corpo) a uno dei terribili Predator che daranno la caccia agli esseri umani intrappolati sul loro pianeta in questo episodio prodotto da Robert Rodriguez. Se questo sarà vero, è interessante il fatto che, assieme al regista Nimrod Antal, Rodriguez abbia deciso di mettere dietro al makeup degli alieni un attore vero e proprio, che con la sua interpretazione ha portato sul grande schermo un Jason piuttosto apprezzato. Non è ancora confermata, invece, la presenza di Topher Grace. Le riprese inizieranno nelle Hawaii alla fine dell'anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 20 Ottobre, 2009 Share Inviato 20 Ottobre, 2009 Ora capisco perché nei mesi scorsi leggevo titoli elogiativi nei confronti di questo Balck Lightning ... e io che non avevo la minima intenzione di interessarmene! Menomale c'è il buon Joker a riportarmi sulla retta via. Merci mon ami. E sì, Black Lightning è palesemente uno Spider-Man russo, dove il ragazzo abbraccia la responsabilità derivante dal potere di avere un'auto straordinaria, invece che da un ragno radioattivo. Per il resto l'impianto è identico, compreso il sacrificio della figura paterna che fa da trigger alla consapevolezza della maturità dell'eroe. L'attore, poi, mi dà l'idea di un Simon Pegg sovietico ... quindi mi sta già simpatico. Unica nota di demerito, il logo: se la Pixar decide di fargli causa per aver copiato il logo di Cars, qui chiudono tutti bottega entro la fine della settimana. :lol: Per quanto riguarda Predators ... MHA! Io finché non vedo non mi pronuncio, ma per ora non leggo nulla che mi esalti. E che cos'è un film di Predator senza adrenalina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Ottobre, 2009 Share Inviato 20 Ottobre, 2009 Secondo me sarà una stronzata epica se, come prevedo, dovranno far fare agli umani la parte degli eroi, l'idea di portarli sul pianeta dei Predator non mi aggrada perché in teoria dovrebbero durare si e no 30 minuti, ma si sa che lo standard per la serie(anche se si è abbassato) è 90 minuti. p.s. ho scritto 30 forse volevo scrivere 3 minuti, sempre se i Predator non si divertono un po'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 21 Ottobre, 2009 Share Inviato 21 Ottobre, 2009 (modificato) I Predatori dell'Arca Perduta Negli ultimi giorni ci sono arrivate moltissime segnalazioni riguardanti il ridoppiaggio dei Predatori dell'Arca Perduta. Venerdì 2 ottobre, infatti, su Sky Cinema HD è stato trasmesso il film di Steven Spielberg in versione rimasterizzata ad alta definizione, con un ridoppiaggio "contemporaneo": qualche battuta cambiata, ma soprattutto nuovi doppiatori. Tra tutti, spiccava Pino Insegno come doppiatore di Harrison Ford. A questo punto molti fan si sono allarmati: qual è il motivo di questo cambiamento? Ora tutti i film di Indiana Jones verranno ridoppiati? E cosa ne sarà del vecchio doppiaggio? Abbiamo contattato la Paramount Home Entertainment, che ci ha dato una notizia cattiva e una buona. Quella cattiva è che George Lucas ha deciso che il ridoppiaggio avverrà per tutti i film di Indiana Jones rimasterizzati in Alta Definizione, quella buona è che a Paramount Home Entertainment sta facendo di tutto per far inserire anche il doppiaggio originale nei Blu-Ray Disc: In effetti Lucas ha commissionato un nuovo doppiaggio dei film originali di Indiana Jones per la futura uscita in Blu-Ray, ancora non annunciata per altro. E' Lucas stesso, infatti, ad avere ogni controllo su queste pellicole compresa la libertà di gestire le tracce audio. Possiamo garantire che faremo tutto quello che ci è possibile per ottenere l'inserimento della traccia originale insieme a quella ridoppiata, così come già fatto per la trilogia del Padrino, perché concordiamo con voi sull'importanza di poterla offrire ai fan più appassionati. http://www.youtube.com/watch?v=Acd43hoLQdA giudicate voi Modificato 21 Ottobre, 2009 da jetblack Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 21 Ottobre, 2009 Ok iniziamo. Poi tocca ai calendari arabi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Ottobre, 2009 Share Inviato 22 Ottobre, 2009 ODDIO, pare uno sdoppiaggio, Sanna sarebbe anche passabile ma Insegno non centra nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 22 Ottobre, 2009 Share Inviato 22 Ottobre, 2009 Il doppiaggio storico ha il pregio non indifferente di suonare "antico", un doppiaggio con voci, adattamenti e impostazione come non si fanno più ... il che si sposa perfettamente con l'ambientazione anni '30 dei primi film di Indy, così come con l'essere indiana Jones un coacervo di caratteristiche degli eroi pulp di quegli anni. Fare un ridoppiaggio moderno, pulito, con voci "del presente" SUONA MALE, STONA a prescindere dall'indubbia professionalità dei doppiatori in questione. E' come se, per l'imminente remake di Beverly Hills Cop facessero doppiare Murphy dal doppiatore di Vin Diesel (che mi perdonerà se al momento non ricordo come si chiama) invece che da Accolla, indiscusso re delle sale di doppiaggio degli anni '80. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 22 Ottobre, 2009 Share Inviato 22 Ottobre, 2009 Il doppiaggio storico ha il pregio non indifferente di suonare "antico", un doppiaggio con voci, adattamenti e impostazione come non si fanno più ... il che si sposa perfettamente con l'ambientazione anni '30 dei primi film di Indy, così come con l'essere indiana Jones un coacervo di caratteristiche degli eroi pulp di quegli anni. Fare un ridoppiaggio moderno, pulito, con voci "del presente" SUONA MALE, STONA a prescindere dall'indubbia professionalità dei doppiatori in questione. non credo sia quello il problema (a parte il ridoppiaggio in se, soprattutto fatto così) è che manca proprio carattere, sembra quasi li abbiano buttati lì dicendo fate quel che volete :goccia: E' come se, per l'imminente remake di Beverly Hills Cop facessero doppiare Murphy dal doppiatore di Vin Diesel (che mi perdonerà se al momento non ricordo come si chiama) invece che da Accolla, indiscusso re delle sale di doppiaggio degli anni '80. massimo corvo (gendo in eva, così shu-chan è contento ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Ottobre, 2009 Share Inviato 22 Ottobre, 2009 non credo sia quello il problema (a parte il ridoppiaggio in se, soprattutto fatto così) è che manca proprio carattere, sembra quasi li abbiano buttati lì dicendo fate quel che volete :goccia: Concordo, il tizio col cappello bianco pare stia doppiando una commedia, Insegno non so ha poche battute e non riesco a farmi un idea precisa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 25 Ottobre, 2009 Share Inviato 25 Ottobre, 2009 Primo sguardo ufficiale al nuovo A-Team (furgone compreso): Si tratta di Liam Neeson, Bradley Cooper, Sharlto Copley e Quinton "Rampage" Jackson. Niente male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati