onirepap Inviato 25 Ottobre, 2009 Share Inviato 25 Ottobre, 2009 Mi pare che ci siamo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 28 Ottobre, 2009 Share Inviato 28 Ottobre, 2009 APPLEPINE!! Sono passati due anni da quando la Dimension Film annunciò di voler rifare Hellraiser: era l'ottobre 2007, e da allora il film è entrato in una specie di limbo. Molti i nomi di registi e sceneggiatori e registi associati al progetto, ultimo Pascal Laugier (Martyrs), che dopo qualche mese di lavoro ha lasciato la produzione per via di "divergenze creative". E forse le divergenze dipendevano proprio dalla decisione che è stata annunciata oggi: il film, infatti, verrà realizzato in stereoscopia 3-D, come altri nuovi film della Dimension (tra cui il terzo Halloween, che verrà girato l'anno prossimo da Patrick Lussier). Non è chiaro quale scaletta di produzione intende seguire la major, né se lo script sia già pronto. Hellraiser è un film cult del 1987 diretto da Clive Barker. Barker, che ha anche scritto il romanzo da cui è tratto il film, dovrebbe essere anche lo sceneggiatore del nuovo film, un aggiornamento dello script originale in chiave più intensa e spaventosa. La trama del film originale ruota attorno a un marchingegno con una struttura a puzzle che se risolto apre le porte a una dimensione del dolore. In questa dimensione vivono i Cenobiti, demoni che ti porteranno a un dolore tale da diventare puro piacere. Il capo dei cenobiti, che è poi diventato l'icona del film, è Portaspilli (Pinhead), che vedete a lato. I fan sperano che nel remake gli venga concesso più spazio. Hellraiser ha dato vita a un franchise di 8 film (tutti i sequel sono stati distribuiti direttamente in dvd). L'originale è costato appena 1 milione di dollari, ma con un budget più alto si riusciranno sicuramente a ottenere effetti speciali migliori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 28 Ottobre, 2009 Share Inviato 28 Ottobre, 2009 Sarà stato fatto con 2 dollari, ma cmq il primo episodio della saga spigneva decisamente. Il problema quindi non sono i mezzi...cmq che palle sti remake. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Novembre, 2009 Share Inviato 4 Novembre, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 4 Novembre, 2009 Share Inviato 4 Novembre, 2009 Wow! :pazzia: Sto film continua a promettere bene. Grazie Joker! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 10 Novembre, 2009 Share Inviato 10 Novembre, 2009 Vi ricordate quando vi dissi: Will Smith ha dato qualche dettaglio sul remake di Oldboy ... che pare non essere affatto un remake! Esatto, secondo quanto rivelato da Smith, lui e Spielberg stanno valutando il fumetto (by Garon Tsuchiya e Nobuaki Minegishi) da cui il film koreano fu tratto a sua volta, per farne un altro adattamento, in alcun modo collegato con il film suddetto. Ebbene, il progetto in questione è ufficialmente MORTO! Dead! Mort! Kaput! Matado! So che la cosa dispiacerà a molti, Shuji in primis, ma questo è quanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 10 Novembre, 2009 Mo' sclero. Dove si trovano ste immagini (magari anche a risoluzione maggiore, per il quale motivo avere un contatto con chi ha fatto ste foto non sarebbe male) che non riesco ad avere materiali decenti su sto benedetto film Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 10 Novembre, 2009 Share Inviato 10 Novembre, 2009 Non trovi nulla perché la Warner ne ha chiesto la rimozione. Un po' di pazienza e torneranno presto in high-res. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 10 Novembre, 2009 Non trovi nulla perché la Warner ne ha chiesto la rimozione. Un po' di pazienza e torneranno presto in high-res. E che non lo so che ho *due* pidocchiose immagini mandatemi da mesi e mesi, ma ... :porcodance: come si aspettano che lavori la gente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 10 Novembre, 2009 Share Inviato 10 Novembre, 2009 Lavoro? Ci devi scrivere qualcosa? Io comunque qualche immagine salvata la tengo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 10 Novembre, 2009 Lavoro? Ci devi scrivere qualcosa? Io comunque qualche immagine salvata la tengo... Vedi quello di cui si parla dalle parti 'fumetti' No, comunque mi serve anche l'autorizzazione, quindi materiale 'leaked' non lo posso adoperare in ogni caso (e penso ci sia piu' di uno sclerando a vedere quella combo, visto che dal marketing danno solo due £%%$/ immagini; lui con scudo e sfondo, lui sempre con scudo, da mesi e mesi e mesi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 10 Novembre, 2009 Share Inviato 10 Novembre, 2009 Io ho trovato solo queste quattro cosette ... guarda se trovi qualcosa di utile: - http://www.empireonline.com/News/story.asp?nid=25974 - http://www.tumblr.com/tagged/clash+of+the+titans Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 10 Novembre, 2009 Share Inviato 10 Novembre, 2009 (modificato) Lavoro? Ci devi scrivere qualcosa? Io comunque qualche immagine salvata la tengo... Vedi quello di cui si parla dalle parti 'fumetti' No, comunque mi serve anche l'autorizzazione, quindi materiale 'leaked' non lo posso adoperare in ogni caso (e penso ci sia piu' di uno sclerando a vedere quella combo, visto che dal marketing danno solo due £%%$/ immagini; lui con scudo e sfondo, lui sempre con scudo, da mesi e mesi e mesi... Immaginavo, quindi è una vostra coproduzione? Ma non puoi provare a chiedere a badtaste? Hanno raccolto diverso materiale anche tramite siti americani(credo ufficiale), non so se per le riviste cartacee ci vuole una autorizzazione specifica. Modificato 10 Novembre, 2009 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 10 Novembre, 2009 Piu' che di autorizzazione, serve che siano autorizzate. Sembra un sofismo ma c'e' una differenza (in pratica non devono essere 'fregate' da qualche parte e messe in giro ufficialmente dal distributore) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 10 Novembre, 2009 Share Inviato 10 Novembre, 2009 Per la cronaca, quelle che ho trovato all'interno dei link qui sopra sono legali. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 10 Novembre, 2009 Per la cronaca, quelle che ho trovato all'interno dei link qui sopra sono legali. :lol: Li' pero' si pone il problema che sono piccole di dimensioni, per la stampa su carta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 10 Novembre, 2009 Share Inviato 10 Novembre, 2009 Guardale tutte, quelle del secondo link, che qualcosa in high-res mi sembrava ci fosse. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 11 Novembre, 2009 Share Inviato 11 Novembre, 2009 (modificato) E come in risposta all'ansia di Shuji, ecco il primo trailer di Clash of the Titans! :dance2: Qui in HD: http://www.traileraddict.com/trailer/clash-of-the-titans/trailer Avrei gradito più giganti, però. Modificato 11 Novembre, 2009 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 11 Novembre, 2009 E come in risposta all'ansia di Shuji, ecco il primo trailer di Clash of the Titans! :dance2: Qui in HD: http://www.trailerad...-titans/trailer Avrei gradito più giganti, però. Oddio, la disidratazione :superfap: :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 11 Novembre, 2009 Share Inviato 11 Novembre, 2009 'aspio! Ammetto la sorpresa: mi aspettavo 'na porcata stile Prince of Persia e invece parrebbe decisamente accattivante. Una sorta di 300 fatto bene, insomma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Novembre, 2009 Share Inviato 12 Novembre, 2009 Dwight Shultz il fansite ufficiale dell'attore infatti riferisce che Shultz è appena stato a Vancouver a girare un breve cammeo. I Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 12 Novembre, 2009 Share Inviato 12 Novembre, 2009 Dwight Shultz il fansite ufficiale dell'attore infatti riferisce che Shultz è appena stato a Vancouver a girare un breve cammeo nel nuovo film dell'A-Team. Fixed. (hope you don't mind) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 17 Novembre, 2009 Share Inviato 17 Novembre, 2009 Vi ricordate quando vi annunciai, con dolore, che la Disney aveva in mente un remake di 20.000 Leghe sotto i Mari, con Will Smith nei panni del Capitano Nemo? Ebbene, oggi Variety pubblica una dichiarazione della Disney che annuncia lo stop a tempo indeterminato dell'intero progetto e l'allontanamento di McG dal progetto. "Lo studio ha confermato che non si procederà con la lavorazione del film per il momento, e gli agenti del regista hanno confermato che ha abbandonato il progetto" dice Variety. McG, pare, si concentrerà su altri progetti come Dead Spy Running e Terminator 5, anche se il poco successo di Salvation (e i problemi legali che sta attraversando il franchise) probabilmente impediranno che il regista possa effettivamente portare a termine un quinto capitolo. Le chiamiamo "buone nuove"? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 19 Novembre, 2009 Se adesso mi fanno anche saltare il remake di Highlander... -> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 21 Novembre, 2009 Share Inviato 21 Novembre, 2009 La Paradox Entertainment ha annunciato di essere attualmente al lavoro su un nuovo adattamento cinematografico di Kull il Conquistatore. :pazzia: Per chi ne fosse ignaro, "Kull the Conqueror" è un antesignano del più famoso Conan il Barbaro, anch'egli nato dalla penna id Robert E. Howard nel 1929 (sempre sulla mitica Weird Tales). Kull è uno degli ultimi atlantidei sopravvissuti alla catastrofe che ha fatto inabissare il continente perduto, ridotto alla barbarie si fa strada grazie alla sua forza ed al suo senso di giustizia (oltre che alla sua sete di conquista), fino a diventare re di Valusia, il regno più potente dell'epoca. L'intera vicenda si svolge centinaia di anni prima delle gesta di Conan e tutto è "in continuity" con l'ambientazione e le vicende successive, a dimostrazione che Howard ne sapeva di più. Nel 1997 fu realizzato un film su Kull, che immagino sia piaciuto solo a me e altri due (uno dei quali è Mike), nel quale il protagonista era interpretato da un giovane Kevin Sorbo ... ancora lontano diverse pastasciutte dall'Hercules del telefilm. :lol: Non so se mi spiego. :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati