Endrius Inviato 19 Ottobre, 2008 Share Inviato 19 Ottobre, 2008 Non occorre tutta la roba elencata da Taro, che fa professional. Io ho assemblato 11 kit con le trocesine medie e il taglierino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 19 Ottobre, 2008 Share Inviato 19 Ottobre, 2008 Quote Quote Quote Quote Le istruzioni sono universali, inquanti i pezzi sono catalogati in lettere e numeri occidentali, poi fan vedere i pezzi che devono e come vanno montati.Per i tempi dipende dal modello e dalla tua manualità.Puoi sentire anche il parere di Char70 di Nagainet. qual'era lo stand dove mi hai fatto comprare il mk-II l'anno scorso? l'avevo pagato sui 40€ se ricordo bene.. Era il MK II ver. 2.0? Allora hai fatto un affarone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 19 Ottobre, 2008 Share Inviato 19 Ottobre, 2008 Quote Non occorre tutta la roba elencata da Taro, che fa professional.Io ho assemblato 11 kit con le trocesine medie e il taglierino. burumaru e' perfezionista inoltre studia ingegneria meccanica (se ricordo bene), quindi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 19 Ottobre, 2008 Share Inviato 19 Ottobre, 2008 Fra poco diventerà Ingegnere......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 20 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 20 Ottobre, 2008 Quote Sto costruendo il Nu-Gundam e ho dei problemini con le viti ; posso evitare di metterle? Non puoi evitare di metterle, non usare l'avvitatore e dimmi che problemi hai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 20 Ottobre, 2008 Share Inviato 20 Ottobre, 2008 Quote Quote Sto costruendo il Nu-Gundam e ho dei problemini con le viti ; posso evitare di metterle? Non puoi evitare di metterle, non usare l'avvitatore e dimmi che problemi hai... L' ho già finito di montare Il problema principale è che non avevo un cacciavite a croce così piccolo da poter mettere quelle [censura] di viti Comunque non è un problema ruberò un cacciavite sul posto di lavoro e mi rimetterò a lavoro sul Nu-Gundam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 20 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 20 Ottobre, 2008 Io ti consiglio di metterle, perchè è pur vero che resta in piedi lo stesso, ma ti assicuro che se sono lì Bandai ha visto che servivano. In particolare mi pare quelle delle spalle (che cmq quando gli metti su lo scudo reggono un bel peso) e quelle delle gambe che avendo il peso nella caviglia, alla lunga tendono a cedere e ad aprirsi... (se poi tendi a cambiare spesso posa, mettile) Le viti non stringerle da matti, quando senti lo sforzo, fermati... Che lo sforzo sia con te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 20 Ottobre, 2008 Share Inviato 20 Ottobre, 2008 Quote Io ti consiglio di metterle, perchè è pur vero che resta in piedi lo stesso, ma ti assicuro che se sono lì Bandai ha visto che servivano.In particolare mi pare quelle delle spalle (che cmq quando gli metti su lo scudo reggono un bel peso) e quelle delle gambe che avendo il peso nella caviglia, alla lunga tendono a cedere e ad aprirsi... (se poi tendi a cambiare spesso posa, mettile)Le viti non stringerle da matti, quando senti lo sforzo, fermati... Che lo sforzo sia con te! Hai ragione, quando rientro a casa sistemerò il Nu-gundam mettendo le viti.Un' ultima cosa è normale che se metto i Funnel sul Backpack il Nu-Gundam tende a cadere? :- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 20 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 20 Ottobre, 2008 No, metti le viti e poi vedrai che non cade più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anamici31 Inviato 20 Ottobre, 2008 Share Inviato 20 Ottobre, 2008 io voglio questo oppure il gundam unicorn!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 20 Ottobre, 2008 Share Inviato 20 Ottobre, 2008 Quote No, metti le viti e poi vedrai che non cade più... Grazie Sempai Quote io voglio questooppure il gundam unicorn!!! Non si vede l' immagine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anamici31 Inviato 20 Ottobre, 2008 Share Inviato 20 Ottobre, 2008 ora si vede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 20 Ottobre, 2008 Share Inviato 20 Ottobre, 2008 Quote ora si vede? HLJ non permette di copiare i link delle immagini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Ottobre, 2008 Share Inviato 20 Ottobre, 2008 Quote ora si vede? O inserisci solo il link all'articolo, oppure ti scarichi la foto sul pc e poi la uppi su un sito tipo ImageShack. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anamici31 Inviato 20 Ottobre, 2008 Share Inviato 20 Ottobre, 2008 ora? comunque io lo l'immagine nei due miei post li vedo,non capisco perchè voi no. avete lo schermo acceso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 20 Ottobre, 2008 Share Inviato 20 Ottobre, 2008 Perchè l'immagine che hai linkato da HLJ ce l'hai ancora salvata nei file temporanei, ecco perchè tu la puoi vedere ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 21 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 21 Ottobre, 2008 Quote ora?comunque io lo l'immagine nei due miei post li vedo,non capisco perchè voi no.avete lo schermo acceso? Se è quello metal plated io lascerei perdere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anamici31 Inviato 22 Ottobre, 2008 Share Inviato 22 Ottobre, 2008 Quote Quote ora?comunque io lo l'immagine nei due miei post li vedo,non capisco perchè voi no.avete lo schermo acceso? Se è quello metal plated io lascerei perdere.... ho parlato con taro l'altro giorno e mi ha spiegato che questo modello,oltre ad essere caro ,ha dei difeeti si notano troppo i punti di attacco tra la plastica nera sotto che non è metallizzata e quella sopra rossa che invece lo è+....comunque iniziero da un un rx 78 ,precisamente da questo: a breve io ed un amico faremo un mega ordine i modellini arriveranno da Hong Kong Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 22 Ottobre, 2008 Share Inviato 22 Ottobre, 2008 La plastica non è nera, sempre rossa è, solo che non essedo ovviamente metalizzata internamente (ma solo superficialmente) nei punti dove il pezzo era attaccato vedresti intaccature piuttosto vistose. ps ti eri scordato una ] e l'immagine non appariva, solo che anche correggendo sembra che dal sito dalong non sia possibile crosslinkare, quindi solo discorso: sempre meglio scaricarsi l'immagine e upparla altrove. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 22 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 22 Ottobre, 2008 Piano! Se parti con il primo MG il lascerei stare l'RX78 prima versione... Ha le proporzioni sbagliate, cade a pezzi e le giunture non tengono. Se vuoi un RX78 prendi il V2.0 o se vuoi spendere meno prendi la V1.5 o la v OYW che cmq è molto bella e posabile. Fatti un giro su HLJ e guarda bene le foto. Io torno a dirti che la V1 la lascerei perdere... fa potentemente cagare. Per quanto riguarda gli ordini da HK.... non fidarti. A volte non spediscono nemmeno (su E-bay) e spesso sono copie contraffatte in poliestere, non in ABS. Il poliestere oltre ad essere più economico ha la sventurata tendenza a sbriciolarsi con il tempo e cmq resta molto fragile anche appena stampato. Io ci penserei bene... ti parlo cmq per esperienza personale... ste cose le ho provate sulla mia pelle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anamici31 Inviato 22 Ottobre, 2008 Share Inviato 22 Ottobre, 2008 mmm ok se hai avuto gia una brutta esperienza ti credo... comunque io e il mio amico avevamo pensato di fare un ordine di 10 pezzi,5 a testa,oltre al rx versione 2 o 1,5,mi puoi consigliare altri 4 pezzi? tieni conto che io adoro i gundam,ho visto lo z ed è bellissimo ho visto anche il freedoom che e spettacolare,ma comunque sono nelle tue mani,non ho intenzione di spendere piu di 25 euri a pezzo(spese di spedizione a parte) dimmi gli altri 4 che prenderesti...gia che ci sei mi puoi dire il codice del master grade che mi consigli ,perchè io non ci capisco nulla,vedo 150000 gundam e mi perderei grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 22 Ottobre, 2008 Share Inviato 22 Ottobre, 2008 Quote mmm ok se hai avuto gia una brutta esperienza ti credo...comunque io e il mio amico avevamo pensato di fare un ordine di 10 pezzi,5 a testa,oltre al rx versione 2 o 1,5,mi puoi consigliare altri 4 pezzi?tieni conto che io adoro i gundam,ho visto lo z ed è bellissimo ho visto anche il freedoom che e spettacolare,ma comunque sono nelle tue mani,non ho intenzione di spendere piu di 25 euri a pezzo(spese di spedizione a parte) dimmi gli altri 4 che prenderesti...gia che ci sei mi puoi dire il codice del master grade che mi consigli ,perchè io non ci capisco nulla,vedo 150000 gundam e mi perderei grazie Se vuoi rimanere sui 25 euro al pezzo io ti consiglio questo:http://www.hlj.com/product/BAN949834 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 22 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 22 Ottobre, 2008 Non so i prezzi, ma io darei la precedenza ai V2.0, quindi l'MS06 Zaku, il Gelgoog, l'MKII, lo Zeta, sono a dir poco favolosi... Poi un kit veramente economico è il ball, ma è fatto davvero bene, lo sto facendo in questi giorni e sono molto soddisfatto.... Magari domani ti dico cosa prenderei con prezzi attorno ai 25 euro. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anamici31 Inviato 22 Ottobre, 2008 Share Inviato 22 Ottobre, 2008 Quote Quote mmm ok se hai avuto gia una brutta esperienza ti credo...comunque io e il mio amico avevamo pensato di fare un ordine di 10 pezzi,5 a testa,oltre al rx versione 2 o 1,5,mi puoi consigliare altri 4 pezzi?tieni conto che io adoro i gundam,ho visto lo z ed è bellissimo ho visto anche il freedoom che e spettacolare,ma comunque sono nelle tue mani,non ho intenzione di spendere piu di 25 euri a pezzo(spese di spedizione a parte) dimmi gli altri 4 che prenderesti...gia che ci sei mi puoi dire il codice del master grade che mi consigli ,perchè io non ci capisco nulla,vedo 150000 gundam e mi perderei grazie Se vuoi rimanere sui 25 euro al pezzo io ti consiglio questo:http://www.hlj.com/product/BAN949834 ghghg aggiunto nella lista!!!!comunque anche se sforo di qualche euro va bene non deve essere massimo 25 euri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 23 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 23 Ottobre, 2008 Guardando sulla mia lista personale, questi più o meno sono tutti i MG sotto i 26 euro... Rb 79 Ball Rb 79 Ball Shark mouth Rb 79 Ball 08th ms version MS 05 Zaku I MS 05 Zaku I Black Trinity Ms 05B Zaku I Ramba Raal MS 06 F/J Zaku II MS 06 S Zaku II Char Aznable Use Rgm 79 Gm RGM 79 Gm Kai Version Rgm 79C Gm Kai Space Type Rx 78 - 2 Gundam Rx 78 - 3 G 3 Gundam RX 78 Gp 01 MS 06 R 1 Zaku II Cpt. Shin Matsunaga MS 06 R 2 Zaku II Johnny Ridden MS 06 S Zaku II Char Aznable Use Crystal MS 07 B Gouf MSA 003 Nemo RX 178 Gundam MK II A.E.U.G. RX 178 Gundam MK II Titans RX 178 Gundam MK II Titans ver 2.0 Rx 78 - 4 Gundam Rx 78 - 5 Gundam Gundam F91 Harrison MS 06 F2 Zaku II Zeon Type MS 06 F2 Zaku II E.f.s.f. Version MS 06 R Zaku II Black Trinity MS 07 B 3 Gouf Custom MS 14 A Gelgoog MS 14 B/C Gelgoog Cannon MS 14 S Gelgoog Char Aznable Use MSM 07 Char's Z'Gok MSM 07 Z'Gok Production MSZ 006 Zeta Gundam MSZ 006 Zeta Gundam ver 2.0 MSZ 006 Zeta Plus A 1 Test Color MSZ 006 Zeta Plus C 1 Rgm 79 (G) GM ground assault type Rgm 79 Gm Quel Rgm 79 N Gm Custom RMS 106 HiZack RX 77 Guncannon Rx 78 - 2 Gundam version 1.5 RX 78 4 Gundam NT 1 Alex RX 78 Gp 01 Fb Gundam Rx 78 Kasval Rem Diken Custom RX 79 EZ8 Rx 79 Gundam Gundam F91 MS 06 F Zaku II Ver 2 Rx 78 - 2 Gundam version 2.0 oywv Rx 78 - 2 Gundam Version Ka Crossbone Gundam X1 MS 06 J Zaku II 2.0 MS 06 S Zaku II 2.0 MS 06 S Zaku II Char Aznable Use Metal C MS 14 Gelgoog Anavel Gato Custom MSM 03 Gogg RGM 79 Sniper RMS 099 Rick Dias RMS 099 Rick Dias RED Rx 78 - 2 Gundam Metal Coated RX 78 Gp 03 Steiman YMS 15 Gyan Stampatela e poi vai a farti un giro su HLJ... ovviamente i prezzi potrebbero essere saliti un po' in questo periodo di euro debole nei confronti dello Yen... Cmq ti consiglio il Gyan che ha pure la lama della spada illuminata... e messo assieme all'RX78 voyw fa la sua bella figura.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati