anamici31 Inviato 9 Novembre, 2008 Share Inviato 9 Novembre, 2008 Non so se questa è la sezione giusta,volevo farvi vedere il lavoro realizzato interamente da un amico, è un lavoro amatoriale ma secondo me il risultato è ottimo! http://it.youtube.com/user/odysseo75 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Novembre, 2008 Share Inviato 9 Novembre, 2008 Quote Non so se questa è la sezione giusta,volevo farvi vedere il lavoro realizzato interamente da un amico, è un lavoro amatoriale ma secondo me il risultato è ottimo! :huh: Quote We're sorry, this video is no longer available. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 9 Novembre, 2008 Share Inviato 9 Novembre, 2008 IMHO è fallato proprio il link!!! Ed invece è stato rimossohttp://it.youtube.com/user/odysseo75 da qui si vede però!!! :eek: BELLO!!! Occhio che se se ne accorge Codec il tuo amico è fottuto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Novembre, 2008 Share Inviato 9 Novembre, 2008 Un bel lavoro... non capisco la rimozione... vabbé i soliti problemi di copyright ma per un filmatino amatoriale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Novembre, 2008 Share Inviato 9 Novembre, 2008 Veramente bello e non sarebbe manco male coem sceneggiatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Novembre, 2008 Share Inviato 9 Novembre, 2008 Ma, per chiarirci, visto che di AMV e di collage/mix sul tubo se ne trovano parecchi, l'autore ha realizzato anche tutte/in parte le animazioni presenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 9 Novembre, 2008 Share Inviato 9 Novembre, 2008 oh a me non carica la pagina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Novembre, 2008 Share Inviato 9 Novembre, 2008 Quote oh a me non carica la pagina Manco a me, ma come disse il Joker ( ) basta andare sulla pagina del profilo del tipo ( http://it.youtube.com/user/odysseo75 ) e poi cliccare sul filmato a destra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
formatted_brain Inviato 9 Novembre, 2008 Share Inviato 9 Novembre, 2008 Parecchio bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Novembre, 2008 Share Inviato 9 Novembre, 2008 Quote Ma, per chiarirci, visto che di AMV e di collage/mix sul tubo se ne trovano parecchi, l'autore ha realizzato anche tutte/in parte le animazioni presenti? Da quello che ho capito io sì, le animazioni sono state fatte appositamente, appunto dico che è un gran bel lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Novembre, 2008 Share Inviato 9 Novembre, 2008 Allora si, a prima vista mi pare un buon lavoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anamici31 Inviato 9 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 9 Novembre, 2008 l'animazione, i disegni e tutto il resto sono stati fatti da lui,diciamo che l'autore del trailler ha gia lavorato nel campo dell'animazione faceva color-designer in ratman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 9 Novembre, 2008 Share Inviato 9 Novembre, 2008 E' un qualche bug del tubo, se fosse stata una questione di diritti sarebbe apparsa la scritta rimosso su richiesta di Colpi o Martin!!! Anche perché è tutto materiale "originale" ossia fatto dall'amico di anamici anche se all'inizio non l'avevo capito manco io e mi chiedevo da quale OAV perduto venissero i disegni!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 9 Novembre, 2008 Share Inviato 9 Novembre, 2008 :eek: Molto bello! C'è anche la musica di The Last Day sotto, ottima scelta. Complimenti al tuo amico! Spero vivamente che non rimanga solo un trailer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 9 Novembre, 2008 Share Inviato 9 Novembre, 2008 Non è male. Non è male. Per essere un esperimento artigianale. Il mecha design è uscito davvero bene. Mentre il chara non mi convince. Però noto molta confusione tra nomi girellari e puristi e il king ufo goldrake è troppo scopiazzato dal mazinkaiser oltre a non potersi guardare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 9 Novembre, 2008 Share Inviato 9 Novembre, 2008 Mi piacerebbe anche vederlo sto video ma (dopo 20 minuti o forse più per caricare la pagine) il video si interrompe dopo un minuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 9 Novembre, 2008 Share Inviato 9 Novembre, 2008 Quote Mi piacerebbe anche vederlo sto video ma (dopo 20 minuti o forse più per caricare la pagine) il video si interrompe dopo un minuto si vede si vede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 9 Novembre, 2008 Share Inviato 9 Novembre, 2008 non sto dicendo che non si vede, sto dicendo che IO non riesco a vederlo è da un paio di giorni che youtube mi funziona dimmerda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 9 Novembre, 2008 Share Inviato 9 Novembre, 2008 Quote non sto dicendo che non si vede, sto dicendo che IO non riesco a vederlo è da un paio di giorni che youtube mi funziona dimmerda O il tuo firewall chiude le porte o non hai una versione aggiornata del player prova a scaricarti l'install da adobe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wild wolf Inviato 11 Novembre, 2008 Share Inviato 11 Novembre, 2008 a me funziona benissimo, l'ho rivisto proprio stamattina. Un ottimo lavoro, considerando che è totalmente amatoriale e sorretto solo da tanta passione! è un peccato che non vedremo mai i 7 episodi ma sarebbe stato pretendere troppo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Novembre, 2008 Share Inviato 16 Novembre, 2008 Faccio i miei complimenti all'autore del video,il suo lavoro è stato apprezzato anche all'estero,per l'esattezza sul forum di Gamefaqs,uno dei più grandi forum di oltreoceano : http://www.gamefaqs....&topic=46588801 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati