Destino Inviato 21 Agosto, 2010 Share Inviato 21 Agosto, 2010 Bello bello. Dato l'impegno visto fin qui, mi auguro che il film sia ben accolto e che si possa procedere con i seguiti... in attesa che si chiarisca anche la direzione per gli altri Pezzi da Novanta (in particolare Batman dopo che Nolan avrà chiuso il suo ciclo di tre film). Certo, temo che Deadpool slitti vieppiù, ma chissà che l'attesa non serva a far tornare lo sfruttamento del brand in mano alla Marvel (che ora ha un colosso alle spalle...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 22 Agosto, 2010 Autore Share Inviato 22 Agosto, 2010 (modificato) Certo, temo che Deadpool slitti vieppiù Non penso ci siano problemi di schedule con Deadpool: se Rodriguez accetta, il film può entrare immediatamente in produzione ed essere pronto già per la prossima estate. Robert gioca sempre in casa (Troublemaker studios) e impiega modelli produttivi rapidissimi e ultra-efficienti con notevole risparmio di budget. Modificato 22 Agosto, 2010 da angelinabalducci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destino Inviato 22 Agosto, 2010 Share Inviato 22 Agosto, 2010 Non penso ci siano problemi di schedule con Deadpool: se Rodriguez accetta, il film può entrare immediatamente in produzione ed essere pronto già per la prossima estate. Robert gioca sempre in casa (Troublemaker studios) e impiega modelli produttivi rapidissimi e ultra-efficienti con notevole risparmio di budget. Questo è vero, il nocciolo è che Rodriguez si prenda il progetto sulle spalle. Io ci spero. Sarebbe un'ottima garanzia di successo: per un lavoro ben fatto conta il potersi muovere "per conto proprio" e senza quelle interferenze che sono all'ordine del giorno in FOX, vedi X-Men Origins: Wolverine. Poi, se riuscissero a rinunciare al PG-13... Di storie da usare come riferimento ce ne sarebbero a bizzeffe, dall'annual di Kelly sulle origini (e con Ajax), ai lavori recenti di Swierczynski, Benson (la sua versione noir di DP è piuttosto intrigante) e Gischler. Way non lo considero perché è troppo incostante, nonostante il bel trittico con Bullseye, e Nicieza al momento è in DC. Se ci fosse modo di infilare qualche comprimario classico come Blind Al, Weasel o Outlaw (per l'angolo "romantico") non sarebbe male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 6 Settembre, 2010 Share Inviato 6 Settembre, 2010 Vedo che non mi ero sbagliato. Questi concept sono VERAMENTE interessanti. G'Hu, Boodika e Naut Kei Loi soprattutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 9 Ottobre, 2010 Share Inviato 9 Ottobre, 2010 Il trailer precederà Harry Potter e i Doni della Morte, in uscita in USA il 19 novembre. :snack: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 10 Ottobre, 2010 Share Inviato 10 Ottobre, 2010 (modificato) G'Hu piace anche a me! se ci fanno il ravoltech sarà pari pari ...per il film, non vedo l'ora! Modificato 10 Ottobre, 2010 da oneshot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 11 Ottobre, 2010 Share Inviato 11 Ottobre, 2010 Se volete dare un'occhiata ai bei concept-arts della prossima serie animata dedicata a Hal Jordan/Lanterna Verde, clikkate qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 20 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 20 Ottobre, 2010 Diamo uno sguardo alla Power Battery di Green Lantern: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Ottobre, 2010 Share Inviato 20 Ottobre, 2010 Nun so picché ma fa molto Star Trek, deve somigliare a qualcosa sull'Enterprise oppure ha influenze Borg! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 20 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 20 Ottobre, 2010 Nun so picché ma fa molto Star Trek, deve somigliare a qualcosa sull'Enterprise oppure ha influenze Borg! Penso che è quella l'impressione che si voglia dare, cioè, di qualcosa di freakish e alienesque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 20 Ottobre, 2010 Share Inviato 20 Ottobre, 2010 Sì, bho, lo so, lo so. Sono io che sono un lesionato e vorrei tutti in spandex, lo so. Questa lanterna è bella, ci sta bene, fa molto alieno, ma non mi esalta per nulla. Mi pare un giocattolo Mattel, di quelli che quando li pigi fanno luci e suoni. Lo so, lo so. I props di scena fanno questo effetto quasi sempre. E' vero, è una buona lanterna, però ... Mi sto ripetendo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 20 Ottobre, 2010 Share Inviato 20 Ottobre, 2010 Sinceramente malgrado il design intrigante preferivo anch'io il design classico proprio perchè l'aspettto a lanterna classica paradosalmente è molto piu alieno nel suo aspetto apparentemente retrò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 20 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 20 Ottobre, 2010 Sinceramente malgrado il design intrigante preferivo anch'io il design classico proprio perchè l'aspettto a lanterna classica paradosalmente è molto piu alieno nel suo aspetto apparentemente retrò. Naaaaa, preferisco il costrutto filmico tenendo presente che è decontestualizzato, quello dei comics sembra 'na caffettiera anni '50. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 20 Ottobre, 2010 Share Inviato 20 Ottobre, 2010 Naaaaa, preferisco il costrutto filmico tenendo presente che è decontestualizzato, quello dei comics sembra 'na caffettiera anni '50. Che quindi tu, da amante della moka, adori carnalmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Ottobre, 2010 Share Inviato 20 Ottobre, 2010 Comunque lo spandex, o quello che usava, credo che Hal lo abbia abbandonato negli anni '60 o più tardi, insomma da quando anche la divisa è un costrutto dell'anello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 21 Ottobre, 2010 Share Inviato 21 Ottobre, 2010 cioè dal primo numero di Green Lantern vol.2? anzi, forse anche già nel caso della Lanterna Golden Age era così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 21 Ottobre, 2010 Share Inviato 21 Ottobre, 2010 Che intendi per volume 2? Alan Scott credo avesse un normalissimo costume ma le sue storie non le ho lette. Nelle storie di John Broome e Gil Kane fino dove ho letto io ha un costume normalissimo, tanto è vero che fanno pure vedere che lo tira fuori per indossarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 22 Ottobre, 2010 Share Inviato 22 Ottobre, 2010 con il termine "volume" si intende la serie. la prima serie di Lanterna Verde è Volume 1, la seconda è Vol. 2, la terza Vol. 3, etc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Ottobre, 2010 Share Inviato 22 Ottobre, 2010 Appunto, intendevi la prima con Hal Jordan? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 23 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 23 Ottobre, 2010 Concept-art per Green Lantern: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Ottobre, 2010 Share Inviato 23 Ottobre, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 3 Novembre, 2010 Share Inviato 3 Novembre, 2010 (modificato) Nuove foto dal film! Non granché rivelative, ma interessanti! Modificato 3 Novembre, 2010 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 4 Novembre, 2010 Share Inviato 4 Novembre, 2010 da queste foto il mio dubbio atroce si conferma realtà: l'attore di Hal è PESSIMO, una scelta ORIBILE per il ruolo. Intendo, è ESPRESSIVO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 4 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 4 Novembre, 2010 da queste foto il mio dubbio atroce si conferma realtà: l'attore di Hal è PESSIMO, una scelta ORIBILE per il ruolo. Intendo, è ESPRESSIVO! Non l'ho capita: nel senso che Reynolds è troppo espressivo per un personaggio, tutto sommato, monolitico come Hal Jordan? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 4 Novembre, 2010 Share Inviato 4 Novembre, 2010 da queste foto il mio dubbio atroce si conferma realtà: l'attore di Hal è PESSIMO, una scelta ORIBILE per il ruolo. Intendo, è ESPRESSIVO! Non l'ho capita: nel senso che Reynolds è troppo espressivo per un personaggio, tutto sommato, monolitico come Hal Jordan? Intende quello. Esattamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati