Boyd Inviato 17 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 17 Novembre, 2010 In effetti potrebbe benissimo essere il suo nome di battaglia da pilota. Bravissimo, non ci avevo pensato: un po' come Maverick o Iceman e, allo stesso tempo, anche un teaser sugli sviluppi del secondo e terzo capitolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Novembre, 2010 Share Inviato 17 Novembre, 2010 (modificato) è il sidekick inutile di Hal nella Silver Age... l'era il minority token di turno, mi pare koreano Non era Tom Kalmaku la spalla inutile Silver Age? Luna Piena o come si chiamava? Ma era tipo eschimese, questo non c'entra una mazza. Si Inuit come si fanno chiamare adesso, ed era anche il meccanico dell'aereo di Hal. Lo avranno aggiornato, somiglia a Leonard di The Big Bang Theory. Comunque... :superfap: :superfap: :superfap: A parte ciò si nota la stacco di età tra Hal e Carol che adesso è diventata pure un pilota dell'Air Force, va beh fa niente! Intanto mi so fatto il nuovo desktop in attesa che esca a risoluzione maggiore, sul sito c'è solo il limk a trailer e gruppo su Facebook! Modificato 17 Novembre, 2010 da Black Mask Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 17 Novembre, 2010 Share Inviato 17 Novembre, 2010 Ma Carol era anche lei un pilota d'aerei prima di prendere il posto del padre come capo della Ferris. Per quanto riguarda il trailer ancora non ho capito se mi ha entusiasmato molto o poco... Pro: Alieni (Corpo delle LV) I-D-E-N-T-I-C-I al fumetto! :superfap: Effetti speciali adeguati. Decisamente no (IMHO): costume e anello di Hal. Per non parlare della pettinatura... :goccia: Il 2011 mi sa che sarà davvero l'anno in cui i nerd occuperanno i cinema. Avrei una curiosità (dopo che ho visto l'ultima scena del trailer): il costume di Hal è in cgi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Novembre, 2010 Share Inviato 17 Novembre, 2010 Si, io ricordo che era una pilota(post Crisi sulle terre infinite credo) ma non dell'aviazione americana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 17 Novembre, 2010 Share Inviato 17 Novembre, 2010 Avrei una curiosità (dopo che ho visto l'ultima scena del trailer): il costume di Hal è in cgi? Exactly. Così come era stato annunciato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 18 Novembre, 2010 Share Inviato 18 Novembre, 2010 Trailer visto (e goduto), tecnicamente mi ha impressionato non poco Ormai mi ero abituato a vedere in Reynolds solo il buon Deadpool ma vabbè, qui siamo in DC Concordo sulle aspettative alte verso il 2011, si preannuncia anno cazzutissimo per i comic e relativi fan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 19 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 19 Novembre, 2010 " In brightest day, in blackest night, No evil shall escape my sight Let those who worship evil's might, Beware my power... Green Lantern's light! " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 19 Novembre, 2010 Share Inviato 19 Novembre, 2010 rimango dell'idea che Raynolds sia stata una pessima scelta per Hal. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 19 Novembre, 2010 Share Inviato 19 Novembre, 2010 Non contesto l'effetto di creazione della tuta, che mi piace. Contesto il fatto che la figura di Raynolds risulti snellita troppo, soprattutto nella zona dei fianchi e dei femori. Troppo magro e , dalla gif animata postata da Boyd, si nota che i contorni reali del corpo di Raynolds non sono affatto rispettati. Spero che si decidano a metterla a posto, che ci vuole poco. :snack_: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 19 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 19 Novembre, 2010 Contesto il fatto che la figura di Raynolds risulti snellita troppo, soprattutto nella zona dei fianchi e dei femori. Hai ragione: ecco cos'era che inconsciamente mi disturbava. Comunque credo sia un lavoro in progress (almeno spero...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 23 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 23 Novembre, 2010 La WB ha fatto rimuovere a velocità ipersonica l'immagine trapelata di Parallax: eccola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 23 Novembre, 2010 Share Inviato 23 Novembre, 2010 Azz, esattamente uguale alla sua versione che vidi in rinascita, mi sa che nel film avrà un bel colloquio con Sinestro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 23 Novembre, 2010 Share Inviato 23 Novembre, 2010 Azz, esattamente uguale alla sua versione che vidi in rinascita, mi sa che nel film avrà un bel colloquio con Sinestro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Novembre, 2010 Share Inviato 30 Novembre, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=lDAtS7C--M8 Nel giorno più splendente, nella notte più profonda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Novembre, 2010 Share Inviato 30 Novembre, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=lDAtS7C--M8 Nel giorno più splendente, nella notte più profonda... :fap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 30 Novembre, 2010 Share Inviato 30 Novembre, 2010 perché il titolo è Green lantern ma nel video usano Lanterna Verde? spero sia solo per il rimorchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 30 Novembre, 2010 Share Inviato 30 Novembre, 2010 Casualmente oggi su Italia 1 han fatto la puntata di BBT dove Raji per uscire rinuncia alla sua edizione limitata della lanterna verdee Sheldon se ne va con lui alla festa mostrando orgoglioso la lanterna e dicendo il giuramento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 1 Dicembre, 2010 Share Inviato 1 Dicembre, 2010 perché il titolo è Green lantern ma nel video usano Lanterna Verde? spero sia solo per il rimorchio Soliti discorsi di trademark, direi: il marchio originale è quello e quello va usato. Fortunatamente devono aver raggiunto un accordo per cui nel film si può usare il nome in Italiano, a differenza di quanto successo con Spider-Man. Il contrario de 'La Vendetta del Caduto', insomma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 2 Dicembre, 2010 Share Inviato 2 Dicembre, 2010 dal trailer sembra veramente bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 8 Dicembre, 2010 Autore Share Inviato 8 Dicembre, 2010 (modificato) La scorsa settimana c'è stato un test-screening di Green Lantern: pare che è annato 'na meraviglia! E già che ci sono, vi posto pure alcuni quote interessanti di Marc Guggenheim, uno dei co-sceneggiatori del film (e poi non dite che non ve vojo bene! ): On What He Thinks Of The Actors' Performaces In The Movie: "Ryan Reynolds and Blake Lively are so good together it is ridiculous. Peter Sarsgaard is unbelievable. People are going to draw comparisons in his performance to Heath Ledger in 'The Dark Knight.' (ne dubito assai!, ndr) It is just that good. Mark Strong is ridiculously great. The cast is amazing. The look of the movie is unlike anything you’ve ever seen — and it needs to be. That’s what the concept requires. I think it’s going to be really spectacular." On Why The Superman Cameo Was Cut From The Script Before Filming: "Without trying very hard, you could probably find the leaked script on the internet. The Superman cameo is in the leaked script. It survived several drafts. Ultimately, it was cut for budgetary reasons. We took it out in one of our later drafts. After my interview with you, of course. The Clark Kent cameo is still near and dear to my heart. I really wanted it to be in the movie. You never know — it can still happen. If Tom Welling has a free hour or two, you never know." (ovviamente sta scherzando, nun ve impaurite, eh!, ndr) On Other Easter Eggs And Green Lanter Corps Cameos: I think there will be plenty of Easter Eggs in the movie on other fronts. I’m a sucker for those. I’m the voice for those. I’m always thinking we can fit in that name or we can fit in that character. I’ll always do that. I can pretty much promise that Ch'p will not be in the movie. Martin’s favorite Lantern, who is in the movie, is Bzzd. The funny thing is, from our very first meeting with Martin, he came onto the project and really knew his stuff. He was able to quote Lanterns and said 'I love Bzzd' from the start. I was like, 'Okay, I guess Bzzd is in the movie.'" Modificato 8 Dicembre, 2010 da AntonioLongani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 30 Dicembre, 2010 Autore Share Inviato 30 Dicembre, 2010 Nuova immagine di Tomar-Re: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 18 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 18 Gennaio, 2011 (modificato) Ho paura, ho tanta paura: avevo dei timori in proposito ma pensavo il mio fosse un eccesso di zelo. Chiaro che possono anche solo essere chiacchiere in libertà: Green Lantern A "Troubled Production" And "Terrible" Movie? :ph34r: Modificato 18 Gennaio, 2011 da Gigierbullo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Gennaio, 2011 Share Inviato 18 Gennaio, 2011 L'agente dell'attrice che dice che secondo lui il film dove lavora la sua cliente pensa sara' terribile, dovevo ancora sentirlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 18 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 18 Gennaio, 2011 (modificato) L'agente dell'attrice che dice che secondo lui il film dove lavora la sua cliente pensa sara' terribile, dovevo ancora sentirlo Fuor di contesto può sembrare sia il suo manager a parlare, si tratta invece di un generico agente hollywoodiano interrogato sulle potenzialità cinematografiche dell'attrice. Modificato 18 Gennaio, 2011 da Gigierbullo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 18 Gennaio, 2011 Share Inviato 18 Gennaio, 2011 L'agente dell'attrice che dice che secondo lui il film dove lavora la sua cliente pensa sara' terribile, dovevo ancora sentirlo Fuor di contesto può sembrare sia il suo manager a parlare, si tratta invece di un generico agente hollywoodiano interrogato sulle potenzialità cinematografiche dell'attrice. Mi sembrava strano che un agente sparasse così su una sua cliente, comunque pazienza, se sarà così cagna come Katie Holmes in Batman begins, quasi sicuramente faranno un recasting per il sequel come hanno fatto per Dark knight contando anche il fatto che Carol Ferris quasi sicuramente avrà un ruolo di primo piano (star sapphire coming). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati