Vai al contenuto

Green Lantern

Boyd

Messaggi raccomandati

Bello bello.

Dato l'impegno visto fin qui, mi auguro che il film sia ben accolto e che si possa procedere con i seguiti... in attesa che si chiarisca anche la direzione per gli altri Pezzi da Novanta (in particolare Batman dopo che Nolan avrà chiuso il suo ciclo di tre film).

Certo, temo che Deadpool slitti vieppiù, ma chissà che l'attesa non serva a far tornare lo sfruttamento del brand in mano alla Marvel (che ora ha un colosso alle spalle...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, temo che Deadpool slitti vieppiù

Non penso ci siano problemi di schedule con Deadpool: se Rodriguez accetta, il film può entrare immediatamente in produzione ed essere pronto già per la prossima estate. Robert gioca sempre in casa (Troublemaker studios) e impiega modelli produttivi rapidissimi e ultra-efficienti con notevole risparmio di budget.

Modificato da angelinabalducci
Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso ci siano problemi di schedule con Deadpool: se Rodriguez accetta, il film può entrare immediatamente in produzione ed essere pronto già per la prossima estate. Robert gioca sempre in casa (Troublemaker studios) e impiega modelli produttivi rapidissimi e ultra-efficienti con notevole risparmio di budget.

Questo è vero, il nocciolo è che Rodriguez si prenda il progetto sulle spalle. Io ci spero.

Sarebbe un'ottima garanzia di successo: per un lavoro ben fatto conta il potersi muovere "per conto proprio" e senza quelle interferenze che sono all'ordine del giorno in FOX, vedi X-Men Origins: Wolverine. Poi, se riuscissero a rinunciare al PG-13...

Di storie da usare come riferimento ce ne sarebbero a bizzeffe, dall'annual di Kelly sulle origini (e con Ajax), ai lavori recenti di Swierczynski, Benson (la sua versione noir di DP è piuttosto intrigante) e Gischler. Way non lo considero perché è troppo incostante, nonostante il bel trittico con Bullseye, e Nicieza al momento è in DC.

Se ci fosse modo di infilare qualche comprimario classico come Blind Al, Weasel o Outlaw (per l'angolo "romantico") non sarebbe male.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Sì, bho, lo so, lo so.

Sono io che sono un lesionato e vorrei tutti in spandex, lo so.

Questa lanterna è bella, ci sta bene, fa molto alieno, ma non mi esalta per nulla.

Mi pare un giocattolo Mattel, di quelli che quando li pigi fanno luci e suoni.

Lo so, lo so. I props di scena fanno questo effetto quasi sempre.

E' vero, è una buona lanterna, però ...

Mi sto ripetendo? :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente malgrado il design intrigante preferivo anch'io il design classico proprio perchè l'aspettto a lanterna classica paradosalmente è molto piu alieno nel suo aspetto apparentemente retrò.

Naaaaa, preferisco il costrutto filmico tenendo presente che è decontestualizzato, quello dei comics sembra 'na caffettiera anni '50.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che intendi per volume 2? Alan Scott credo avesse un normalissimo costume ma le sue storie non le ho lette.

Nelle storie di John Broome e Gil Kane fino dove ho letto io ha un costume normalissimo, tanto è vero che fanno pure vedere che lo tira fuori per indossarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

da queste foto il mio dubbio atroce si conferma realtà: l'attore di Hal è PESSIMO, una scelta ORIBILE per il ruolo.

Intendo, è ESPRESSIVO!

Non l'ho capita: nel senso che Reynolds è troppo espressivo per un personaggio, tutto sommato, monolitico come Hal Jordan?

Link al commento
Condividi su altri siti

da queste foto il mio dubbio atroce si conferma realtà: l'attore di Hal è PESSIMO, una scelta ORIBILE per il ruolo.

Intendo, è ESPRESSIVO!

Non l'ho capita: nel senso che Reynolds è troppo espressivo per un personaggio, tutto sommato, monolitico come Hal Jordan?

Intende quello. Esattamente. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti