Vai al contenuto

Gran Turismo 5

jetblack

Messaggi raccomandati

• Risposte 165
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

• 2 weeks later...

piazzate i vostri piloti b-spec in condivisione

così con le gare remote aumentano di livello ;)

non mi è chiarissimo il meccanismo,

comunque ho già fatto... settimana scorsa ho già sfidato i tuoi livello 0 con il mio livello 11 per fare un po' di prove.

sull'ovale sono arrivato 4/4... :goccia:

che tu sappia c'è un modo per fare gareggiare più di un corridore alla volta o il giocatore può sceglierne comunque solo uno?

inoltre non ho capito se per le gare online ho un qualche tipo di controllo o sono relegato a semplice spettatore. :PallaFieno:

Modificato da AndRe
Link al commento
Condividi su altri siti

Principalmente servono per far aumentare di livello i propri piloti

per le gare remote ci sono 2 possibilità

da ps3 selezioni l'evento, scegli (quando le gare le fai tu puoi scegliere solo 1 pilota tra i tuoi) il tuo pilota

e aggiungi quelli condivisi dai tuoi amici e fai partire la gara

l'altra possibilità è tramite sito (la ps3 deve cmq essere accesa e in attesa con l'apposita opzione)

selezioni un tuo pilota e quello degli altri e fai partire la gara

per far gareggiare tutti i propri piloti contemporaneamente bisogna che lo faccia qualcun'altro ^^

invece per la classifica beh ci sono auto nettamente inferiori che a prescindere dal livello del pilota

finiranno ultime per esempio la v8 vantage '99 è merda in confronto alle altre

l'assegnazione delle auto va a caso così come la posizione

vincere o perdere va un po' a culo

la cosa buona è che guadagni soldi ed esperienza praticamente facendo nulla

in queste gare è tutto autonomo

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera ho riacceso GT5 dopo una settimana di pausa e ho visto che grazie alle gare remote ho raddoppiato i crediti e l'esperienza dei piloti b-spec senza fare nulla!

:discobongo: :discobongo: :discobongo:

jet, conto sulla tua evidente compulsione a completare i giochi al 100% (i trofei non mentono... OCD rulez!) :giggle:

ti invito a usare i miei piloti b-spec tutte le volte che vuoi/puoi! io non potrò fare tanto quanto te ma nel mio piccolo una mano te la darò sicuramente. :flowers2:

btw tu hai capito come si legge la scheda dei piloti? che vogliono dire i tre pallini con scritto "premio"? vanno "caricati" tutti e tre prima di "scaricare" i soldi? non mi è chiarissimo... :nono:

non c'è nessun altro che sta giocando a GT5 in questo periodo?

io per ora ho solo jet e mu (che però schifa il b-spec a quanto sembra)... artamantes non ha un account psn?

Link al commento
Condividi su altri siti

jet, conto sulla tua evidente compulsione a completare i giochi al 100% (i trofei non mentono... OCD rulez!) :giggle:

sono leggermente malato per i trofei ma gt5 è uno di queilli che non completerò mai

alcuni (oro zecchino per esempio) sono troppo difficili, e li lascio senza problemi perdere :°_°:

btw tu hai capito come si legge la scheda dei piloti? che vogliono dire i tre pallini con scritto "premio"? vanno "caricati" tutti e tre prima di "scaricare" i soldi? non mi è chiarissimo... :nono:

le ricompense le puoi scaricare quando vuoi

i 3 pallini indicano quanto han guadagnato con le corse

1 pallino sopra 50.000

2 pallini sopra 100.000

3 pallini sopra 200.000

per il resto faccio quel che posso ^^

Modificato da jetblack
Link al commento
Condividi su altri siti

sono leggermente malato per i trofei ma gt5 è uno di queilli che non completerò mai

alcuni (oro zecchino per esempio) sono troppo difficili, e li lascio senza problemi perdere :°_°:

è che l'altro ieri ho guardato per curiosità i profili del psn e ho notato i nostri due stili di gioco "leggermente" differenti...

personalmente mi concentro sui trofei molto raramente e spesso purtroppo abbandono un gioco prima della fine (ADD Vs. OCD :giggle: ).

le ricompense le puoi scaricare quando vuoi

i 3 pallini indicano quanto han guadagnato con le corse

1 pallino sopra 50.000

2 pallini sopra 100.000

3 pallini sopra 200.000

per il resto faccio quel che posso ^^

adesso ho capito!

grazie!

oggi provo a fare almeno un paio di gare pure io... :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena scoperto che tra gli eventi stagionali la "gara bonus" ti permette di guadagnare un sacco di soldi e di esperienza con il minimo sforzo.

la consiglio a tutti, sono passato da 1 milione a 2 e mezzo e ho guadagnato 2 livelli in tre gare da meno di 10 minuti l'una.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena scoperto che tra gli eventi stagionali la "gara bonus" ti permette di guadagnare un sacco di soldi e di esperienza con il minimo sforzo.

la consiglio a tutti, sono passato da 1 milione a 2 e mezzo e ho guadagnato 2 livelli in tre gare da meno di 10 minuti l'una.

li sto facendo dall'inizio, sono quasi a 20 milioni non per nulla :pfff:

al momento ho messo delle auto in condivisione che van bene per 4 gare delle gare bonus n° 7

usatele se non le avete ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

li sto facendo dall'inizio, sono quasi a 20 milioni non per nulla :pfff:

al momento ho messo delle auto in condivisione che van bene per 4 gare delle gare bonus n° 7

usatele se non le avete ;)

ah, ok, quindi le auto che uno può mettere online servono per gli amici da usare a loro piacimento?

non ne capivo il senso...

io ho messo capuccino, civic e elise con modifiche da gara e la mia ferrari california super truzza. :snob:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono informato meglio e pare che il silver chrome venga dato random ogni 30 macchine aggiunte al garage come i colori matte...

spero quindi che sia sufficiente aspettare che ne vinca un altro. :snack:

Modificato da AndRe
Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è nessun altro che sta giocando a GT5 in questo periodo?

io per ora ho solo jet e mu (che però schifa il b-spec a quanto sembra)... artamantes non ha un account psn?

Io, in questo ultimo periodo, son stato un pò assente un pò da tutto e, quindi, anche dalla PS3.

Ora che ho un cincinnin di tranquillità, mi son rimesso sotto anche con GT (non tutti i giorni, purtroppo).

Se ti va, puoi aggiungermi. Il mio PSN ID è Thar_TFP.

sto cercando il colore "silver chrome", c'è qualcuno disposto a scambiarlo con qualcos'altro? offro anche colori "matte" oppure sono disposto a scambiare anche più colori per il singolo silver chrome. :flowers2:

Spiacente, ho controllato e manca anche a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

sto cercando il colore "silver chrome", c'è qualcuno disposto a scambiarlo con qualcos'altro? offro anche colori "matte" oppure sono disposto a scambiare anche più colori per il singolo silver chrome. :flowers2:

Spiacente, ho controllato e manca anche a me.

no problem, pare ci sia un trucchetto basilare per "aiutare" la comparsa del colore... in pratica basta vedere che colore ti da ogni 30 macchine e se non ti piace basta riavviare subito, non l'ho ancora provato ma dovrebbe funzionare... odio i colori matte e la mia veyron cromata sembra un proiettile su strada. :dance2: :dance2: :dance2:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...
  • 3 weeks later...

mi 'sto intrippando con tute e caschi...

visto che per il momento non esiste un limite di invio per questo tipo di oggetti se qualcuno ha voglia di perdere 5 minuti sarei infinitamente grato a chiunque mi volesse inviare la sua collezione completa o quello che potete/volete (se non sapete come duplicare gli oggetti basta chiedere).

appena riesco cercherò di compilare una lista degli oggetti già in mio possesso.

inoltre, visto che la sospensione PSN ha fottuto il mio secondo account farlocco rendendolo inutilizzabile cerco i seguenti biglietti auto:

biglietto classic muscle car

biglietti livello 24 - 23 - 22 - 21 - 12 - 09 - 05

biglietto 1000

biglietti compleanno TRANNE 1970 e 1976

sono pronto a sdebitarmi con oggetti simili o qualsiasi altra cosa vogliate, nei limiti del possibile.

p.s. c'è nessuno che sarebbe interessato a fare qualche gara online? io non ci ho mai provato ma visto il tempo che ci sto giocando me ne stava venendo voglia.

p.p.s. non so se vi va o può servirvi ma nel caso vogliate aggiungere anche il mio secondo account di gt5 tra gli amici il nick è "aliasgt5".

Modificato da AndRe
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

mi pare di capire che a parte artamantes e me non ci stia giocando più nessuno... :crying:

se comunque c'è qualcuno che ha voglia di fare qualche gara online me lo faccia sapere. :sisi:

Ciao.

Ho visto solo ora il tuo messaggio.

Sono il fratello di Artamantes, quello che hai incrociato ultimamente a GT5 ero io* anche se utilizzavo l'account di mio fratello (io son troppo ma troppo indietro :crying: e volevo provare i nuovi eventi, specie quello Ferrari), visto che al momento, lui è impossibilitato ad utilizzare quassicosa.

Se ti va di fare qualche gara, finchè non si rimette mi trovi online con l'account di mio fratello: basta che mi mandi un messaggio e vediamo di organizzarci.

Ciao.

*a proposito, i caschi che ti ho mandato ti servivano?

Link al commento
Condividi su altri siti