Shuji Inviato 30 Aprile, 2015 Share Inviato 30 Aprile, 2015 (Come mai li hai entrambi? )Io avevo il vecchio 3dsxl, che avevo preso con il bundle di fire emblem, che poi ho trasferito sul nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 30 Aprile, 2015 Share Inviato 30 Aprile, 2015 Li ho entrambi perché sono un bambino viziato, capriccioso e scemo. Inoltre non sapevo quale scegliere e quindi ho ben pensato di prendere entrambi così da non sbagliare . Ho pure i due vecchi 3ds (normale e XL) , due PSP e Vita, due PS2 e 3, nonché quattro DS. Insomma diciamo che lo faccio un po' per inutile collezionismo^^ Tra l'altro ho appena scoperto che sull'eShop sono presenti i primi due episodi di Shingeki no Kyojin a gratis. I prossimi immagino siano a pagamento ma tanto ho già i BD. Sì, l'ho scritto perché un po' mi vergogno di tutti i soldi che butto dalla finestra:P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Aprile, 2015 Share Inviato 30 Aprile, 2015 Non ti preoccupare, sei in buona compagnia :-P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 30 Aprile, 2015 Share Inviato 30 Aprile, 2015 Mi sento una banduola lolle. E via di NewXL. Peccato solo che mi toccherà ricominciare d'accapo con Libera Mii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 5 Maggio, 2015 Share Inviato 5 Maggio, 2015 (modificato) Preso il New XL. È una figata. ah, il mio nuovo friend-code è: 3196-6363-2279 Modificato 5 Maggio, 2015 da sirtao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Maggio, 2015 Share Inviato 5 Maggio, 2015 you've a request^^ il mio 3196-5078-3811 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Maggio, 2015 Share Inviato 7 Maggio, 2015 Ho trovato il 3DS a 70€, in offerta. Secondo voi conviene? Nel caso, rosso o nero? Io propendo per il rosso, ve lo dico già [emoji38]la: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 7 Maggio, 2015 Share Inviato 7 Maggio, 2015 Nuovo a 70€ IMHO sì. Certo, se possibile io suggerisco il New(davvero, il treddì è un'altro mondo), ma comunque mi pare un buon affare. Per il colore, come preferisci(anche io direi rosso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Maggio, 2015 Share Inviato 7 Maggio, 2015 Eh, ma il nuovo costa la bellezza di almeno 70€ in più E non ci sono chissà quanti giochi al momento. Per dire, io sarei interessato più a qualche Pokémon, KH, Zelda e qualche altra cosa che non ricordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Maggio, 2015 Share Inviato 7 Maggio, 2015 bravely default... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Maggio, 2015 Share Inviato 7 Maggio, 2015 Uh, bravo Shinji! Anche Fire Emblem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 7 Maggio, 2015 Share Inviato 7 Maggio, 2015 Eh, ma il nuovo costa la bellezza di almeno 70€ in più E non ci sono chissà quanti giochi al momento. Per dire, io sarei interessato più a qualche Pokémon, KH, Zelda e qualche altra cosa che non ricordo Appunto, direi che IMHO per 70€ vale la spesa. Di giochi ce ne sono un po', però, oltre a tutti quelli per DS classico(se non lo hai): i SMT, Bravely Default, gli Etrian Odyssey, Gunvolt, Senran Kagura e Code of Princess.... in realtà c'è una discreta scelta. Nel senso, già solo di Zelda ce ne sono TRE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Maggio, 2015 Share Inviato 7 Maggio, 2015 (modificato) Di giochi ce ne sono un po', però, oltre a tutti quelli per DS classico(se non lo hai): i SMT, Bravely Default, gli Etrian Odyssey, Gunvolt, Senran Kagura e Code of Princess.... in realtà c'è una discreta scelta. Nel senso, già solo di Zelda ce ne sono TRE. No, nisba. Ho solo KH 358/2 Days, giocato sul DS di mio cugino. Questa spesa non s'ha da fare Modificato 7 Maggio, 2015 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 7 Maggio, 2015 Share Inviato 7 Maggio, 2015 Allora sei a posto, con 70€ hai accesso anche al caterviglione e mezzo di giochi del DS, oltre che a quelli del 3DS. IMHO ne vale la pena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Maggio, 2015 Share Inviato 7 Maggio, 2015 Domani o Sabato si va a cattare. Anche se sarebbe meglio domani Rosso, oserei dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 7 Maggio, 2015 Share Inviato 7 Maggio, 2015 BraFo. Che ti pigli come giUochi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Maggio, 2015 Share Inviato 7 Maggio, 2015 Nun si pote avere il 3ds e non cattarsi attack of the friday monsters. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Maggio, 2015 Share Inviato 7 Maggio, 2015 BraFo. Che ti pigli come giUochi? Per il momento tutto ciò che trovo scontato...o ad un prezzo infimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Maggio, 2015 Share Inviato 7 Maggio, 2015 (Attack viene sugli 8 euro in download, se ora non costa pure di meno) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 7 Maggio, 2015 Share Inviato 7 Maggio, 2015 BraFo. Che ti pigli come giUochi? Per il momento tutto ciò che trovo scontato...o ad un prezzo infimo è giusto periodo di sconti sullo store. E i giochi DS classici molti li trovi a poco. se ti serve qualcosa di particolare, fischia, che a volte il prezzo varia da zona a zona se ti butti sull'usato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Maggio, 2015 Share Inviato 7 Maggio, 2015 In realtà preferisco i fisci per alcune cose, ma noto che i prezzi sono tutt'altro che infimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Maggio, 2015 Share Inviato 7 Maggio, 2015 quelli Level 5 sono tutti in DLC ^^ e poi, 'zzi tua, ci perdi solo te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Maggio, 2015 Share Inviato 7 Maggio, 2015 Level-5 + 3DS= Inazuma Eleven. Se non avessero i nomi americani, poi, sarebbe bellissimo D: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Maggio, 2015 Share Inviato 7 Maggio, 2015 io shippo i guild01 e 02, tra quelli attack etc e quest'altro qua: (anche se il gameplay sembra venir dritto da Kid Icarus pero' a me piace di piu') Crimson Shroud poi e' un colpo al cuore per i vecchi giocatori di d&d con i dadi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Maggio, 2015 Share Inviato 8 Maggio, 2015 Ah, dimenticavo anche se magari gia' lo sai; di base il nintendo 3ds non ha un alimentatore incluso nella confezione, quindi non e' obbligatorio che il tipo lo abbia, ergo forse e' il caso di chiedergli se lo ha.Altrimenti lo ricarichi via usb, eh, non e' un dramma, ma costando sui..quanti sono, 20 euro, visto che ne paghi 70 e' comunque una cifra percentualmente significativa (con cui ad esempio tra l'altro ci puoi prendere giochi). P.s. Choco, lo psicopatico che ha mandato quel messaggio in inglese sul PlaystationNetwork sono mois, mi addi se ti rimane tempo dal costruire un bunker per sottrati alle mie grinfie? Glassie p.s. esiste un seguito di Liberation Maiden, 'Liberation Maiden SIN'? Picche' non ne sapevo niente? Ok, non e' per il 3ds ma qui se n'e' parlato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati