Il grande Mu Inviato 3 Luglio, 2010 Share Inviato 3 Luglio, 2010 Come da sottotitolo, l'idraulico non pote vedersi una serie che è un JRPG Tagliategli la linea telefonica di casa! La prima puntata però già spigne, con Lyner/Fukuyama e Carne/Sawashiro coppia che scoppia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 3 Luglio, 2010 Share Inviato 3 Luglio, 2010 Sento che pote essere la serie del Ryudò 2010. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 3 Luglio, 2010 Share Inviato 3 Luglio, 2010 Sento che pote essere la serie del Ryudò 2010. senti bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 4 Luglio, 2010 Share Inviato 4 Luglio, 2010 Non m'aspetto GNENTE da codesta serie Le mie speranze sono tutte riposte in Star Driver - Radiant Takuto :snob: :snob: Il futuro è in mano a Bones (l'anime del Ryudò 2010 è chiaramente FIRST STRIKE ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 4 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 4 Luglio, 2010 Sento che pote essere la serie del Ryudò 2010. senti bene C'è anche feic Taiga all'orizzonte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 4 Luglio, 2010 Share Inviato 4 Luglio, 2010 Basta, BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Chibi, ti avevo ordinato di far sparire tutti i topic e le persone che parlano Ookami Taiga, esegui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 4 Luglio, 2010 Share Inviato 4 Luglio, 2010 Nervosetti eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 4 Luglio, 2010 Share Inviato 4 Luglio, 2010 Basta, BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Chibi, ti avevo ordinato di far sparire tutti i topic e le persone che parlano Ookami Taiga, esegui. Se Rollo recupera i topic dal cestino che cavolo posso farci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 4 Luglio, 2010 Share Inviato 4 Luglio, 2010 Mica son stato io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 4 Luglio, 2010 Share Inviato 4 Luglio, 2010 Mica son stato io Mr Log dice diversamente. Ryudo Edited topic title or description 'Al lupo, al lupo!' to 'Al lupo, al lupo!' via post form Ieri, 01:21 PM Ryudo Discussione spostata da Cestino a Anime & Manga Ieri, 01:20 PM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 4 Luglio, 2010 Share Inviato 4 Luglio, 2010 Uff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 8 Luglio, 2010 Share Inviato 8 Luglio, 2010 Ma sono io o al confronto perfino Valkyria Chronicles prometteva meglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 8 Luglio, 2010 Share Inviato 8 Luglio, 2010 Non c'è gnente da aspettarsi da questo coso. Se poi ti vedi la puntata con i subbi inventati....(e nemmeno troll-style)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 8 Luglio, 2010 Checcazzo dici, Daironno?! Come fa a non spignere una serie dove Fukuyama le prende?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 8 Luglio, 2010 Share Inviato 8 Luglio, 2010 Premetto che non l'ho vista. Ho sentito 3 commenti in merito, quello di Dairon è il quarto. Tutti dicono che è nammerda ai livelli di Slayers Evolution SOLO Muflo (che l'ha visto RAW) me dice : "Rollò, guardalo! è un fottuto JRPG" Ah, dimenticavo.....Dicappero pure l'ha graziato (non ha certo urlato al capolavoro eh...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 8 Luglio, 2010 Share Inviato 8 Luglio, 2010 Lo so che stai ansiosamente aspettando il mio parere :lolla: P.S. Ma Valkyria non è che promettesse così male, per quanto i primi episodi fossero comunque decisamente brutti, è che si è rivelata una serie molto più merdosa di quanto ci si potesse logicamente aspettare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 8 Luglio, 2010 Share Inviato 8 Luglio, 2010 Lo so che stai ansiosamente aspettando il mio parere :lolla: Ma già m'hai detto tutto ieri su MSN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 8 Luglio, 2010 Nonostante le tue millantate è la serie del Riudò 2010 e te la devi vedere. Anche in RAW, se necessario. Ammesso che tu non l'abbia già vista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 8 Luglio, 2010 Share Inviato 8 Luglio, 2010 Se il Ryudò non la guarda non se pote fare E a quel punto mi tocca vedere come sono i nuovi OAV di Tales of Symphonia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 8 Luglio, 2010 Share Inviato 8 Luglio, 2010 (modificato) Beh, è chiaramente un RPG. Ci sono anche le solite stronzate da anime fantasy (tipo la ragazzina che è capitano dell'esercito del suo paese pur essendo una rincoglionita incapace); cosa si può volere di più?XD Ma il personaggio della Sawashiro è un trap o ha semplicemente molto poco seno? Modificato 8 Luglio, 2010 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 8 Luglio, 2010 Share Inviato 8 Luglio, 2010 Checcazzo dici, Daironno?! Come fa a non spignere una serie dove Fukuyama le prende?! Se mi paghi guardo anche Letter Bee. Ma tanto. Però che palle, na seriuccia decente da jrpg ci poteva stare, uffa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 8 Luglio, 2010 Share Inviato 8 Luglio, 2010 Se il Ryudò non la guarda non se pote fare E a quel punto mi tocca vedere come sono i nuovi OAV di Tales of Symphonia Ma io quelli li tiro giù e basta, mica li vedo Saranno sicuramente urendi Solo Abisso mi son visto, solo quella. Valkyria l'ho droppato quando ho visto il maiale con il papillon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 8 Luglio, 2010 Share Inviato 8 Luglio, 2010 Ma io quelli li tiro giù e basta, mica li vedo Saranno sicuramente urendi Solo Abisso mi son visto, solo quella. Valkyria l'ho droppato quando ho visto il maiale con il papillon Faccio un giro ad Arezzo, ti lego alla sedia e ti costringo a vederli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 8 Luglio, 2010 Share Inviato 8 Luglio, 2010 :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 8 Luglio, 2010 (modificato) Ma il personaggio della Sawashiro è un trap o ha semplicemente molto poco seno? Hai visto di chi è il/la servetto/a? Ecco, dovresti già avere la risposta Modificato 8 Luglio, 2010 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati