Vai al contenuto

Sekimatsu Occult Gakuin

Il grande Mu

Messaggi raccomandati

E' perché parli male di tutto, quindi per forza finisci senza parole. Dovresti concentrare i tuoi sforzi su non più di due serie a stagione, li altri sbertucciandoli senza entrare nello specifico.

Non hai tutti i torti, il difficile è capire fin dall'inizio quali siano le serie più promettenti :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm. Non è che entri troppo nei meccanismi mentali di chi guarda "solo per parlarne male", quindi non so cosa ti sarebbe piaciuto odiare di più.

Posso dire che ad occhio la peggiore della stagione credo mi sembrasse Mitusdomoe Pedobear, o forse Seitokai, al cui confronto questo è solo "mildly boring".

Un'altra soluzione poteva essere puntare tutto su feik Taiga, per l'iper-otakuizzazione, anche se non so quanto nessuno potrebbe aver cuore di prenderla mira tanto è <3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 5 episodi uno peggio dell'altro ne vediamo finalmente uno decente.

Certo, più che il discreto sviluppo dei personaggi si apprezzano le tante scene comiche cazzone, ma visto quello che avevano offerto i 5 episodi precedenti direi che non ci si possa davvero lamentare.

Fossero tutti così forse qualcuno sta serie la guarderebbe anche.

Inoltre siamo già a due episodi di citazioni del piccolo principe principino, ormai siamo ampiamente nella Shito fapness :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Ai miei tempi, le

streghe si bruciavano

. Pivelli, certo che così ritorna a fare la

deredere

e ci scassiamo la minchia. :sbal:

Anche se forse era meglio farlo a lui visti gli ultimi exploits. :doh:

Comunque bellini i completini finali. Hanno castato "imita JRPG generico" con successo risicato? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vale la pena recuperarlo per trollarci sopra o faccio meglio a dedicarmi ad altro? XD

Io l'avevo mollato dopo il terzo episodio, non ne potevo davvero più.

5-6-11-12-13 possono valere la pena di essere recuperati, visto che sono puro cazzeggio trash, talvolta anche abbastanza divertente (ho messo in firma su MI cosa penso del 13, se ti capita dacci un'occhiata XD).

Purtroppo tutti gli altri episodi sono parecchio noiosi e senza grosse sorprese, qualche mostro del cazzo, Uchida che si comporta da sfigato e Maya che fa la tsun-tsun.

La doppia coppia 7-8 e 9-10 è veramente sconsolante.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...