Vai al contenuto

Asobi ni Iku yo

Endrius

Messaggi raccomandati

• Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

3

"Hentai!"

Again.

And again.

And again.

And again.

And again.

And again.

And again.

Sant'iddio, ma sti cacchio di sceneggiatori nippo sono tutti M o cosa? Non è possibile che pure qui il protagonista sia una merdina, che si fa pestare dall'idiota di turno, e fa il santo imbarazzato quando vede donne nude... muro.gif

Cioé, boh, non ho parole. Possibile che tutti i maschi nippo siano tali femminucce che non hanno nessun riferimento serio da cui prendere spunto? muro.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono gli otaku. Nemmeno gli autori, proprio gli otaku.

γνῶθι σεαυτόν

Stai dicendo che gli otaku hanno invaso la sede della compagnia produttrice e ora la sceneggiatura la scrivono loro?

Ah, e la frecciatina in greco non ti fa fare una bella figura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai dicendo che gli otaku hanno invaso la sede della compagnia produttrice e ora la sceneggiatura la scrivono loro?

:°_°: :°_°: :°_°:

Lascio che sia Dairon a chiarire il suo post però questa cosa era troppo bella per non sottolinearla :pfff:

E comunque se contestualizzi la frase greca dovresti capire cosa intendeva.

Link al commento
Condividi su altri siti

:°_°: :°_°: :°_°:

Lascio che sia Dairon a chiarire il suo post però questa cosa era troppo bella per non sottolinearla :pfff:

E comunque se contestualizzi la frase greca dovresti capire cosa intendeva.

La frase greca significa "conosci te stesso", ed è stata postata come insinuazione che io fossi un otaku.

Non che non sia vero (pur avendo gusti un po diversi dall'otaku k-oniano medio), ma affermarlo in greco non lo rende esattamente superiore a me, soprattutto se lo fa su un forum di anime.

Si, oggi c'ho i coglioni girati. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

So cercare anch'io su google.

L'insinuazione è che chi guarda sta roba non è poi così differente dal pubblico giapponese, che, nel bene o nel male è il modello su cui vengono creati sti protagonisti (d'altronde i personaggi vengono modellati per far sì che il pubblico vi si riconosca, così nei libri per ragazzine abbiamo la ragazza che non ha nulla a che vedere con le ochette stupide e superficiali, è alternativa ma non troppo ecc ecc).

Se metti un protagonista con le palle sai già che l'80% del pubblico non potrà mai riconoscersi, il che è chiaramente male :messicano:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devia verso il GAR e non è più MOE.

Ma è raro che sia il protagonista ad essere GAR (per lo meno in storie del genere).

Per dire, nello stesso fate/stay night Shiro è per la maggior parte del tempo un imbecille indeciso (ma d'altronde è Archer ad essere GAR, ovvero Shiro v2.0).

E comunque niente impedisce al GAR e al MOE di coesistere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che figo, quando uno sta a letto con la cagarella c'è il chibi che gli funge da drone! Sono commosso :happy:

In realtà però volevo più dire che il mercato otaku chiede certe cose. E non solo nelle sue forme più estreme: ci ricordiamo di quella mammola indecisa di Alto in Frontier, che pure è meglio della media? :fear:

Di sicuro non sono i giapponesi in toto a richiederlo, non più che tutti gli italiani si godano la N fiction coi caramba della Rai.

La citazione è in realtà abbastanza auto-ironica, nel senso che, dio buono, esaurirà la mia endrinite per la stagione, ma io Ookami-san me lo guardo. :sbal:

Gallo: qui ti riconosco, altro che snobberia. Aggiungerei DAT VOICE. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ultime parole famose:

Muflone e Rollo:<<No Endrino, non andiamo a Nakano che non ci sta un niente da comprare, non c'hanno niente :nono: :nono: >>

Se come no...

"Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah senti Endrì, andassi a fancu*o te, le code, le rekkie e quella MERDA COLOSSALE di Nakano BroadWay" cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

A Nakano la roba più recente è del 1754.

Nakano NON è così luminosa.

Nakano NON è così pulita (Michele si ricorda ancora la puzza atroce del 4°piano....)

Nakano è INFESTATA dagli Otaku delle tenebre.

Ho detto tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

A Nakano la roba più recente è del 1754.

Sailor bacchette su tutto :pazzia:

Nakano NON è così luminosa.

Innegabile, solo endOrino (e lo scioggiomita...) potono dire diversamente

Nakano NON è così pulita (Michele si ricorda ancora la puzza atroce del 4°piano....)

Me lo ricordo si! :pazzia: Dio... :cucita: se me lo ricordo!

Nakano è INFESTATA dagli Otaku delle tenebre.

E più sali, più ce ne sono! :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti