Il grande Mu Inviato 2 Agosto, 2010 Share Inviato 2 Agosto, 2010 :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 3 Agosto, 2010 Share Inviato 3 Agosto, 2010 Otaku delle tenebre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Agosto, 2010 Share Inviato 3 Agosto, 2010 Yami no Otaku Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 3 Agosto, 2010 Share Inviato 3 Agosto, 2010 Gentaglia Max... GENTAGLIA Obesi e puzzoni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Agosto, 2010 Share Inviato 3 Agosto, 2010 Tipo il fumettaro dei Simpson o pure peggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 3 Agosto, 2010 Share Inviato 3 Agosto, 2010 Peggio Alex, peggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Agosto, 2010 Share Inviato 3 Agosto, 2010 E si trovano nei vicoli bui? :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 3 Agosto, 2010 Share Inviato 3 Agosto, 2010 Nakano Broadway è buia, mica come si vede nella puntata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Agosto, 2010 Autore Share Inviato 3 Agosto, 2010 Nakano Broadway è buia, mica come si vede nella puntata Causa madre, mi tocca vedere la fiction Un posto la Sole, ma la munnezza non l'hanno mai fatta vedere. Insomma è lapalissiano che alla tele le cose vengono più patinate rispetto alla realtà. Cmq l'importante è che ci sta un sacco di roba a poco prezzo, ma pure roba grossa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 3 Agosto, 2010 Share Inviato 3 Agosto, 2010 La roba più grossa che s'è vista a Nakano sò state le scarpe nuove che s'è cattato l'idraulico. Ma pikkè lui c'ha il 46 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Agosto, 2010 Share Inviato 8 Agosto, 2010 Prima leggete qui ora aprite lo spoiler :pazzia: :pazzia: P.S. mi sono visto la 1, Eris-chan :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 8 Agosto, 2010 Share Inviato 8 Agosto, 2010 Peccato che per ora non ci sia una versione uncensored. . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Agosto, 2010 Share Inviato 8 Agosto, 2010 Peccato che per ora non ci sia una versione uncensored. . Bisogna aspettare i BD così da poter contare i peli della coda di Eris-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Agosto, 2010 Share Inviato 8 Agosto, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Agosto, 2010 Share Inviato 8 Agosto, 2010 Bravo, l'endrinismo scorre potente in te, mio giovane padawan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Agosto, 2010 Share Inviato 8 Agosto, 2010 Macchè, a me interessa solo Eris-chan e le amiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Agosto, 2010 Share Inviato 8 Agosto, 2010 Macchè, a me interessa solo Eris-chan e le amiche Proprio come un endrino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 8 Agosto, 2010 Share Inviato 8 Agosto, 2010 Macchè, a me interessa solo Eris-chan e le amiche Proprio come un endrino Ma a te Eris-chan interessa perché ha la coda e le rekkie, al muflone interessa per un altro paio di motivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Agosto, 2010 Share Inviato 8 Agosto, 2010 Minchia, Reip ne ha detta una giusta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Agosto, 2010 Share Inviato 8 Agosto, 2010 Ecco un'altra prova che sei un endrino, che sei interessato alle tette di Eris-chan è una millantata e come tutti sanno gli endrini millantano, quindi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 9 Agosto, 2010 Share Inviato 9 Agosto, 2010 Quasi quasi me lo vedo su ChruncyRoll, anche se forse me ne pentirò... (parlo io che ho apprezzato Chuu Bra e Kanamemo, vabbè) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 9 Agosto, 2010 Share Inviato 9 Agosto, 2010 Mi pare di intravedere derive pericolose... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Agosto, 2010 Autore Share Inviato 9 Agosto, 2010 , anche se forse me ne pentirò... (parlo io che ho apprezzato Chuu Bra e Kanamemo, vabbè) Chuu Bra era la merda della merda della sua stagione, Kanamemo lo droppai al terzo per noia. Asobi invece è un capolavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 9 Agosto, 2010 Share Inviato 9 Agosto, 2010 Al terzo episodio ho capito che lo seguirò per inerzia, non è nulla di che... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Agosto, 2010 Share Inviato 9 Agosto, 2010 Il quarto è Ma sbaglio o nel cast c'è pure... :albè: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati