Fencer Inviato 4 Ottobre, 2010 Share Inviato 4 Ottobre, 2010 Io non lo so se allargheranno così il cast, già non si sa se c'è Ibis. Qualcuno però trollava su una guest presence di Kota Azuma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 4 Ottobre, 2010 Share Inviato 4 Ottobre, 2010 Non credo proprio. Secondo me si atterranno alla trama di OG 2 per GBA... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Ottobre, 2010 Share Inviato 4 Ottobre, 2010 (modificato) Credo ci mettano poco a fargli fare un'apparizione modello Carla e Yuki, per quattro secondi durante una scenetta, indi in sè è possibile. Praticamente impossibile che diventi Roar. Per me comunque c'è la possibilità che seguano la trama di OGS, quasi uguale ma con l'Axel un pò meno bastardo. Modificato 4 Ottobre, 2010 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 4 Ottobre, 2010 Share Inviato 4 Ottobre, 2010 Il fatto che certi personaggi non appaiano nella sigla non è poi così indicativo. Per me salteranno fuori tutti via via e poi, se sarà come la precedente serie, dall'episodio 15 in poi ci sarà il cambio sigla dove immagino verranno introdotti Masaki, Ibis, Rio, , Irm e il resto della compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 4 Ottobre, 2010 ah quindi sono 26 eps e non 13? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 4 Ottobre, 2010 Share Inviato 4 Ottobre, 2010 No, mi sono sbagliato io ... sono 13 episodi. Porca miseria... Speravo di più, questo significa che ci saranno sicuramente dei tagli qua e là nella trama. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Ottobre, 2010 Share Inviato 4 Ottobre, 2010 13? Ma allora rischia di essere una boiata come Divine Wars. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 4 Ottobre, 2010 vabè mica è detto che dopo non ci sarà una seconda stagione o altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Ottobre, 2010 Share Inviato 4 Ottobre, 2010 (modificato) Il problema è il sottotitolo, The Inspector. Questo vuol dire che dovrebbe arrivare fino alla fine dato che gli Inspector sono i nemici finali del gioco, ma la vedo dura riuscire a fare bene il tutto in 13 episodi. C'è anche la possibilità che siano 24-25 ma che per ora si sappia che sono solo 13. EDIT: Su SRWG-W dicono che sono 26 episodi confermati. Vado a vedere se c'è qualche fonte. EDIT2: Niente di ufficiale. C'è però un intervento di Terada a una convention in cui dice che Kusuha appare per la prima volta nell'episodio 5, il che presupporrebbe tempi dilatati. Vabbè, vedremo. Modificato 4 Ottobre, 2010 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 5 Ottobre, 2010 Share Inviato 5 Ottobre, 2010 13 episodi è IMPOSSIBILE fare qualcosa di OG2, non bastano neanche a presentare i personaggi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 6 Ottobre, 2010 Share Inviato 6 Ottobre, 2010 Visto il primo. Non ci ho capito un cazzo (e credo sia normale ) però me pias C'è anche il Dygenguard nella OP e quindi giù di Spigne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 6 Ottobre, 2010 Share Inviato 6 Ottobre, 2010 Tra quello e il Ryukooh ci sarà da ridere. E da disidratarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 6 Ottobre, 2010 Share Inviato 6 Ottobre, 2010 voglio i fairlion!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Ottobre, 2010 Share Inviato 8 Ottobre, 2010 Visto con colpevole ritardo. Spigne in modo INDEGNO. INDEGNO. Il combattimento Axel Vs Beowulf per quanto sia effettivamente tirato via di peso dal drama, con tanto di citazione per la Endless Frontier e l'Ark e il tema di Super Robot Taisen A in sottofondo, è davvero spettacolare. Per il resto mi paiono più o meno le prime tre parti di OG2 condensate insieme in un episodio con ficcato in mezzo il Thrudgelmir che spunta (senza però dare indizi su chi lo pilota o sullo spadone, il che mi fa pensare che il vero debutto di Wodan sarà più avanti, o direttamente quando si trova faccia a faccia con l'altro tizio che va in giro con lo spadone) per fare in modo che a sua volta l'Angelg salvi l'ATX team. E' coerente come piano, ti faccio il mazzo e poi mando qualcuno a salvarti, tattica da infiltrato. Per il resto, Kanna sboroneggia nei panni di Axel in modo vergognoso, e la faccia dell'Angelg che si copre prima di andare a combattare è scandalosamente sborona e obarica. Sulla lunghezza non so, però questa è una mera introduzione e siamo ancora alla battaglia con la Neue DC, però Lee ha già beccato gli ordini dalla Isurugi. Vedremo, credo ancora che possano essere 26 episodi. Anime della stagione comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 8 Ottobre, 2010 Share Inviato 8 Ottobre, 2010 Concordo... Anche per me si preannuncia quello che seguiro con maggiore interesse. Trovo anche accettabile il connubio tra robot in 3d e robot disegnati. Obari è bravo da usarli sempre in modo discreto con inquadrature veloci per non farli staccare troppo. Se l'intera serie viene gestita così, per me andrebbe benissimo anche l'ultizzo dei mezzi 3d per i grunt minori. I belive in OBARI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 8 Ottobre, 2010 I belive in OBARI. all heil obari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 8 Ottobre, 2010 Share Inviato 8 Ottobre, 2010 Hell yeah!!! Voglio il secondo episodio. :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 8 Ottobre, 2010 Share Inviato 8 Ottobre, 2010 Scusate una domanda... ma che giorno viene trasmesso SRW OG? grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 8 Ottobre, 2010 Share Inviato 8 Ottobre, 2010 (modificato) visto il #2 streamed FFFFFFFFFF!!!!!!!!!! Lamia conn i problemi al chip del linguaggio è assolutamente da spanciarsi, per le espressioni che fa e che genera... episodio aprticolarmente emoticon-oso questo, anche Lee ci si mette, oltre a Excellen e Bullet:D poi lo show viene rubato da un certo paio di macchine cinesi... che vengono mostrate in tutta la loro capacità di far danni in solo!(beh, in coppia) next: ACCIAIO Modificato 8 Ottobre, 2010 da sirtao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Ottobre, 2010 Share Inviato 8 Ottobre, 2010 Flashback o si fanno vedere? Non mi ricordo se era così anche in OG2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 8 Ottobre, 2010 Share Inviato 8 Ottobre, 2010 si fanno vedere e no, in OG2 erano tutti scassati e immobili fino a una ventina di stage dopo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Ottobre, 2010 Share Inviato 8 Ottobre, 2010 Uhm...butta male se sono attivi. Vabè aspetto l'episodio che ormai dovrebbe arrivare a breve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 9 Ottobre, 2010 Share Inviato 9 Ottobre, 2010 Ok, però sirtao, ti prego: niente spoiler sulle puntate per noi poveracci che si aspetta i subs... Capisco (davver) l'entusiasmo, ma almeno mettili nascosti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 9 Ottobre, 2010 Share Inviato 9 Ottobre, 2010 SOno anche belli cazzuti... Soprattutto il Koohki è decisamente inquientante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 11 Ottobre, 2010 Share Inviato 11 Ottobre, 2010 Visto il secondo. A parte il fatto che continua a spignere indegnamente, ci sono buone possibilità che se rifanno per bene la sequenza di agganciamento del Ryukooh di Alpha, soundtrack e tutto, muoio. Felice, ma muoio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati