mtpgpp Inviato 1 Febbraio, 2011 Share Inviato 1 Febbraio, 2011 Pato non andrà via, io anzi credo che da qui a fine stagione tornerà titolare e alla grande. Con un attacco Ibra, Pato, Binho, Cassano, Pippo non c'è bisogno di altre punte. bhò su pato mi è sembrata iniziasse un'operazione sbolognamento. ma se rimanete così considerando l'età di inzaghi se ibra ha un pò di influenza giocate con pato prima punta? non brutta come soluzione ma dovreste cambiare di molto il vostro gioco. io un onesto mestierante che fa +- lo stesso gioco lo prenderei (anche un caracciolo per fare un nome) per ibra 8 sono "solo" la prima rata sui 25 circa totali giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 1 Febbraio, 2011 Share Inviato 1 Febbraio, 2011 8 ogni estate per i prossimi 3 anni. Sono comunque pienamente coperti dai 10 che versa fly emirates (che magari diventano anche di più se il milan vince qualcosa). I problemi di pato sono 2: Crescere di testa Stare bene Le due cose sono collegate, nel senso che se per crescere mentalmente deve giocare molto, ma se è sempre infortunato non può giocare. Prima punta può giocare, è cresciuto di 7-8 cm negli ultimi 2 anni, quindi il fisico ce l'ha, gli manca un pò di personalità, ma è un giocatore con margini di miglioramento enormi, ed ha 7 anni in meno di Ibra e Cassano (e Cassano non so se nel 2013 giocherà ancora nel milan eh, scegliere lui rispetto a pato sarebbe un gravissimo errore). Peraltro io credo che Ibra - Pato sia una coppia molto funzionale, ma finora la si è vista poco, tieni conto che Pato è stato veramente tanto tempo fuori, e a inizio campionato c'era un milan diverso, con ronaldigno e senza i mediani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 1 Febbraio, 2011 Share Inviato 1 Febbraio, 2011 oh a me pato piace tantissimo QUANDO gioca... ma più lo vedo più mi ricorda owen, fortissimo da giovane ma pian piano stroncato da infortuni e testa. Spero sul serio si possa ristabilire perchè ha numeri da grandissimo ed una media gol/minuti giocati formidabile. Sul bilancio del milan non lo seguo tantissimo da questo punto di vista (mi pare che però ogni anno vada ripianato) ma ho l'impressione che questo giro abbiano sforato un pò rispetto gli anni scorsi pro possibili elezioni e che vinto qualcosa ri-tireranno la cinghia, poi magari mi sbaglio e il berlusca ci mette tutti i soldi di famiglia vita natural durante... si vedrà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 1 Febbraio, 2011 Share Inviato 1 Febbraio, 2011 mah, il problema del milan non è la campagna acquisti (quelle degli anni scorsi miserevoli) ma gli stipendi, su cui da 2 anni a questa parte si sta tagliano pesantemente. Se vogliamo stare all'ultima campagna acquisti abbiamo: In entrata Storari 5 Huntelaar 14 Uscite Amelia 5 Papastatopulos 5 Robinho 18 Quindi un passivo di 9, mica così elevato. Ok, poi avremmo 8+5 di Ibra e Boateng, ma allora anche un +12 di Borriello. A gennaio, la cessione di ronaldigno in pratica copre gli ingressi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 1 Febbraio, 2011 Share Inviato 1 Febbraio, 2011 ma perchè la roma borriello vi paga tutto cash? cmqe credo che a bilancio non metti la rata che paghi ma tutto il cartellino (e poi lo ammortizzi anno per anno) per questo hanno inventato la formula del prestico con riscatto obbligatorio ovvero quest'anno il napoli metterà -5 prestito di cavani il prossimo -10 acquisto (riscatto) del cartellino, questo dovrebbe inoltre permetterti delle splendide plusvalenze (paradossalmente se lo si rivendesse subito a 15 faresti un +5 secco di plusvalenza in quel bilancio e un -5 nel precedente come costo del prestito) credo che per voi dovrebbe essere un -17 di riscatti + i nuovi movimenti per questo a torino con questo mercato si sono un pò ipotecati il futuro, se riscattano tutti hanno già finito il budget o quasi (rinaudo a 6 non o riscatteranno mai ma gli altri probabilmente sì) e se provano a fare i "furbi" da un lato hanno buttato via una marea di soldi in prestiti onerosi dall'altro si "sputtanano" a livello di mercato e nessuno farà più con loro certe operazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 1 Febbraio, 2011 Share Inviato 1 Febbraio, 2011 La roma o darà cash o darà mexes (io spero cash) oppure ridà borriello che a rivenderelo ora si prende di sicuro di più. Io guardavo ai conti effettivi, se si guarda a cosa scfivere a bilancio si fa presto a fare un pò di prestiti che figurino come entrate. Quello che volevo far notare è che il conto del milan sta negli stipendi, non negli acquisti. Il milan coi soldi che avrebbe pagato a rinnovare un anno a didaq ci si è preso amelia con 3 anni di ingaggio già pagati. Il prossimo anno in bilancio non ci saranno più i 16 mln lordi di ronaldigno. Se volesse far cassa conviene vendere piuttosto uno come flamini che ha un ingaggio superiore a quello di pato. Il Milan ha ripianato gran parte dei suoi debiti (che aveva con mewdiaset) con la cessione di kakà, ora si sta prendendo una strada di riduzione ingaggi che porterà al pareggio di bilancio, una strada che si è interrotta questa estate non tanto con ibra quanto con robinho, ma la situazione non è così negativa, ci si è liberati di pesi morti come dida, kaladze (anche lui aveva un ingaggio enorme), ronaldigno... questa estate toccherà a janku, seedorf (spero), oddo (spero), inzaghi se rinnova lo farà a cifre inferiori, e spero che anche Pirlo accetti una riduzione. Flamini o la accetta o deve essere ceduto, prende sui 5 mln se non erro, troppo per un mezzo titolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 2 Febbraio, 2011 Share Inviato 2 Febbraio, 2011 Giubbe già sotto 1-0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Febbraio, 2011 Share Inviato 2 Febbraio, 2011 BEDDA MATRI! Vali quanto Pazzini, c'ha ragggggggggione Marmotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 2 Febbraio, 2011 Share Inviato 2 Febbraio, 2011 ogni volta che il napoli viene in veneto sono batoste :giggle: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 2 Febbraio, 2011 Share Inviato 2 Febbraio, 2011 Matri fenomeno, ha sbagliato dei goal che segnava il mio cane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Febbraio, 2011 Share Inviato 3 Febbraio, 2011 (modificato) Melo su Facebook! Modificato 3 Febbraio, 2011 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 3 Febbraio, 2011 Share Inviato 3 Febbraio, 2011 ogni volta che il napoli viene in veneto sono batoste :giggle: purtroppo si abbiamo giocato una chiavica soprattutto dietro. forse la tensione forse si è sentita la stanchezza della partita di coppa con l'inter e della partita "di reazione" con la samp. la squadra non è ancora pronta al salto "mentale" per lottare a certi livelli, peccato cmqe il campo di verona è inguardabile cosa si aspetta a mettere il sintetico (almeno quello misto) a verona, milano & co? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 3 Febbraio, 2011 Share Inviato 3 Febbraio, 2011 ogni volta che il napoli viene in veneto sono batoste :giggle: Grande lezione di calcio del chievo...ma anche un gran culo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 3 Febbraio, 2011 Share Inviato 3 Febbraio, 2011 il sintetico mi sa che ci sono problemi a livello di figc o forse addirittura di uefa ormai per s.siro è l'unica speranza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 3 Febbraio, 2011 Share Inviato 3 Febbraio, 2011 non credo che ormai ci sia nulla che lo vieti, in serie b lo usa già il novara in europa moltissime squadre ad esempio noi ci abbiamo giocato i preliminari di EL in svezia (Elfsborg) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 3 Febbraio, 2011 Share Inviato 3 Febbraio, 2011 allora sarebbe veramente il caso, e mi pare strano non si faccia visto che sono sicuro che galliani ne abbia parlato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 3 Febbraio, 2011 Share Inviato 3 Febbraio, 2011 ho paura che il problema sia che sansiro viene usato anche per concerti & co e mi sa che ogni anno distruggerebbero il campo d'estate e rifarlo costarebbe molto più che dare una mano di vernice al campo ogni tanto ed una ri-zollatura ogni anno. In più credo che si debbano mettere d'accordo milan,inter e comune per farlo, ovviamente mettendo giù anche un regolamento anche per gli altri usi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 3 Febbraio, 2011 Share Inviato 3 Febbraio, 2011 Il problema di San Siro è il 3° anello, che non fa arrivare la luce e l'aria all'erba. Rifare il campo ex novo è uno spreco di soldi, se non fai un sintetico. Certo che se si decidesse, una buona volta, di costruirci uno stadio finalmente nuovo, moderno ed "all'europea"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex70 Inviato 4 Febbraio, 2011 Share Inviato 4 Febbraio, 2011 cmqe il campo di verona è inguardabile cosa si aspetta a mettere il sintetico (almeno quello misto) a verona, milano & co? Il Chievo ( che è un'ottima squadra ) ha il campo come valore aggiunto......sarebbero dei pazzi a sistemarlo. Non è un caso che tutte le grandi ci hanno lasciato le penne finora. Se ci hai fatto caso, ieri, i giocatori del Napoli ( non abituati ) ci mettevano mezz'ora solo per sistemarsi la palla. Quelli del Chievo, invece ( abituati e che lo conoscono bene ) avevano molti meno problemi nei controlli ( e non venitemi a dire che tecnicamente sono superiori ). Il campo era gibboso e ghiacciato ( mentre tutti gli altri campi delle squadre del nord sono riscaldati ).....vedrai che tra un mese e mezzo lo vedrai trasformato in un pantano di fango. Sistemarlo ? E perchè ? Io al loro posto tutto farei tranne che sistemarlo. non credo che ormai ci sia nulla che lo vieti, in serie b lo usa già il novara in europa moltissime squadre ad esempio noi ci abbiamo giocato i preliminari di EL in svezia (Elfsborg) In C1 la juve Stabia a Castellammare....già da anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 4 Febbraio, 2011 Share Inviato 4 Febbraio, 2011 E' la stessa cosa che succede nel football americano, se vai a giocare a Pittsburgh piuttosto che a Foxborough, Green Bay o Chicago... ti trovi un campo di patate. E gli ospiti, di solito, le prendono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 4 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 4 Febbraio, 2011 Perché invece non commentiamo Chivu, che per la gioia di tutti i tifosi ci lascerà per un 4-5 giornate (spero), così almeno non potrà commettere ulteriori stronzate come quelle a cui già ci ha abituato. Per altro LOL ai commenti sul sito della gazzatta. justpenSe l'arbitro avesse visto Chivu Avrebbe dato rigore ed espulsione... e poi vediamo se finisce 3-0 per l'Inter! Dopo le recenti partite con Cesena e Palermo, altra partita vinta dall'Inter grazie agli errori arbitrali... ma che fortuna! Classico esempio di fesso che commenta senza neanche aver visto l'azione (non dico la partita). Il fallo era nell'area del Bari. Continuo a non capire perché uno debba commentare dando la certezza di essere un fesso quando può benissimo astenersi e lasciare il dubbio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 4 Febbraio, 2011 Share Inviato 4 Febbraio, 2011 "sono un uomo di merda" dichiara chivu mi sembra esagerato. che si definisca "uomo" dico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 4 Febbraio, 2011 Share Inviato 4 Febbraio, 2011 mitico il commento ieri sera di fontolino fontolan domanda -- tu che hai giocato, ti è mai partita la brocca così? risposta -- sì, io sono stato espulso per aver tirato un pugno ad un COMPAGNO gelo in studio.... cmqe su chivu 3 sarebbero il minimo minimo 4 giuste 5 un pò pesanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 4 Febbraio, 2011 Share Inviato 4 Febbraio, 2011 beh al bayern non c'è stato robben che ha tirato un pugno ad un compagno non più di 2 settimane fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Febbraio, 2011 Share Inviato 4 Febbraio, 2011 A Muller settimana scorsa, ed hanno pure vinto contro il Werder in trasferta! Comunque mi pare fosse capitato anche a due inglesi di fare a pugni tra di loro, Blackburn nella Champions del 1995? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati