Il grande Mu Inviato 30 Settembre, 2010 Share Inviato 30 Settembre, 2010 Su più piani? Ma quando mai? La STANZA dove si svolge il TN è un buco, eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 30 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 30 Settembre, 2010 Un'edizione mi ricordo che era su più piani, c'era anche la mappa (forse la prima). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 30 Settembre, 2010 Share Inviato 30 Settembre, 2010 L'han sempre fatto lì all'UDX, che è un ambiente a piano terra. A meno che l'abbiano soppalcato, ma mi pare strano visto che è UN BUCO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 1 Ottobre, 2010 Share Inviato 1 Ottobre, 2010 Saluti dal Muflo LIVE from Nerd Nescion queue Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 1 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 1 Ottobre, 2010 (modificato) Muflone mi sa che svieni...c'è quello che io e tu aspettavamo da almeno due anni...non disidratarti...io non ho neanche il coraggio di postarlo... :pazzia: :pazzia: Modificato 1 Ottobre, 2010 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 1 Ottobre, 2010 Share Inviato 1 Ottobre, 2010 :pazzia: :pazzia: Porcoddio (senza censura) Hades :pazzia: :pazzia: In un diorama IMMENSO :pazzia: :pazzia: Al di là di quello però ci sono notevoli problemi di reperibilità dei prodotti, domani torno (ancora più presto ) ma con poche speranze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 1 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 1 Ottobre, 2010 Le gallery di Amiami 1 2 3 Le altre due di Hobbystock: 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 1 Ottobre, 2010 Share Inviato 1 Ottobre, 2010 (modificato) Muflo LIVE again (:porcodance:) dal Nerdnescion. Non si sa un cazzo sulla disponibilità dei prodotti Modificato 2 Ottobre, 2010 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 2 Ottobre, 2010 Share Inviato 2 Ottobre, 2010 Mission Accomplished, la levataccia è servita Al pelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 2 Ottobre, 2010 Share Inviato 2 Ottobre, 2010 Grande Muuuu!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 2 Ottobre, 2010 Share Inviato 2 Ottobre, 2010 (modificato) Reseconto del TN a mente fredda dopo la botta Hades di ieri: a parte la gestione delle file (acquisti e fiera) ed il metodo di distribuzione dei ticket entry, a livello espositivo è forse il più bel TN dal 2008. Tanta roba, ben esposta e con il giusto equilibrio fra novità prossime venture, novià a lungo e termine e progetti in cantiere che chissà se vedranno la luce. "Muflo Best of" della fiera un prodotto che credo sia della linea SOC o SOC-Spec... "Chogokin Evangelion ANIMA" se non ricordo male, ed in pratica è una base/sostegno/espositore dell'EVA01 dove si possono integrare le armi in dotazione all'unità. Molto fap Bellissimi anche dei busti di Gundam di una linea che mi pare si chiami FORMANIA, anche se presumo costeranno un botto. Dei Robot Damashii c'era UN BOTTO di roba, m ci siamo fappati TUTTI su un Gundam con un set di ali/cannoni/salcazzo che se non ho capito male dai nerd in zona dovrebbe provenire dal SEED: non so cos'è, non so quando esce, non so quanto cazzo costerà ma m'è piaciuto un botto e me lo catto Poi va beh, angolo Myth con i dioramini ed il mega Hades FAP... ma di questo abbiamo già detto Ah, una cosa che ieri non ho scritto e che dalle foto può trarre in inganno: la statua di Athena è FOTTUTAMENTE grossa, roba che Ikki God con i capelli arriva a circa metà del basamento Non in scala coi Myth, certo, ma è comunque una bella bestia. Delusionissima per il set di Appendix, care come il fuoco e piccolissime: valuterò l'acquisto solo in caso di offertona superscontata usata stile OdEn La Gundam Cloth mi fa cagare anche dal vivo, ma sapevo già che non avrei cambiato idea neanche di fronte al pezzo vero e proprio... se non altro, montata a totem è un filoino più degna :goccia: TANTI, TANTI pali nel culo a quel pirla che ha ben pensato di allestire lo stand dove farti la foto mentre metti il braccio in un cazzo di robotto (credo un Mazinmerdo) e partiva l'urlo ROCKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEETTTTO PAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANCIII! che al terzo mi stava già facendo venir voglia di andare a menare il cretino che era lì col sorriso da ebete a farsi fotografare :goccia: Voto finale 8 abbondante, c'è da migliorare la gestione delle code e degli ingressi (leggasi tornare al metodo precedente, please) Modificato 2 Ottobre, 2010 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 2 Ottobre, 2010 Share Inviato 2 Ottobre, 2010 "Muflo Best of" della fiera un prodotto che credo sia della linea SOC o SOC-Spec... "Chogokin Evangelion ANIMA" se non ricordo male, ed in pratica è una base/sostegno/espositore dell'EVA01 dove si possono integrare le armi in dotazione all'unità.Molto fap Era uscito a Marzo Bellissimi anche dei busti di Gundam di una linea che mi pare si chiami FORMANIA, anche se presumo costeranno un botto. Sono il Nu Gundam e il Sazabi da Il Contrattacco di Char e sì costano un botto Dei Robot Damashii c'era UN BOTTO di roba, m ci siamo fappati TUTTI su un Gundam con un set di ali/cannoni/salcazzo che se non ho capito male dai nerd in zona dovrebbe provenire dal SEED: non so cos'è, non so quando esce, non so quanto cazzo costerà ma m'è piaciuto un botto e me lo catto Se è questo ne hanno aperto il preorder da poco e non costa nemmeno tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 2 Ottobre, 2010 Share Inviato 2 Ottobre, 2010 (modificato) "Muflo Best of" della fiera un prodotto che credo sia della linea SOC o SOC-Spec... "Chogokin Evangelion ANIMA" se non ricordo male, ed in pratica è una base/sostegno/espositore dell'EVA01 dove si possono integrare le armi in dotazione all'unità.Molto fap Era uscito a Marzo Si, ma la base è questa La foto non rende giustizia alla struttura perchè guarda solo l'EVA. Dei Robot Damashii c'era UN BOTTO di roba, m ci siamo fappati TUTTI su un Gundam con un set di ali/cannoni/salcazzo che se non ho capito male dai nerd in zona dovrebbe provenire dal SEED: non so cos'è, non so quando esce, non so quanto cazzo costerà ma m'è piaciuto un botto e me lo catto Se è questo ne hanno aperto il preorder da poco e non costa nemmeno tanto No è questo Anche qui, la foto è fatta male: è lungo un metro questo coso! Modificato 2 Ottobre, 2010 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Ottobre, 2010 Share Inviato 2 Ottobre, 2010 L'unità Meteor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Ottobre, 2010 Share Inviato 2 Ottobre, 2010 L'unita' M.E.T.E.O.R. con il Freedom Te fa male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 2 Ottobre, 2010 Share Inviato 2 Ottobre, 2010 Ecco, ora so come se chiama Grassie Spigne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 2 Ottobre, 2010 Share Inviato 2 Ottobre, 2010 Si, ma la base è questa La foto non rende giustizia alla struttura perchè guarda solo l'EVA. L'espositore delle armi era una esclusiva di TWS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Ottobre, 2010 Share Inviato 5 Ottobre, 2010 TANTI, TANTI pali nel culo a quel pirla che ha ben pensato di allestire lo stand dove farti la foto mentre metti il braccio in un cazzo di robotto (credo un Mazinmerdo) e partiva l'urlo ROCKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEETTTTO PAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANCIII! che al terzo mi stava già facendo venir voglia di andare a menare il cretino che era lì col sorriso da ebete a farsi fotografare :goccia: Sarei andato solo per quello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati