Vai al contenuto

Tamashii Nation Autumn 2010

P Again

Messaggi raccomandati

• Risposte 117
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Reseconto del TN a mente fredda dopo la botta Hades di ieri: a parte la gestione delle file (acquisti e fiera) ed il metodo di distribuzione dei ticket entry, a livello espositivo è forse il più bel TN dal 2008. Tanta roba, ben esposta e con il giusto equilibrio fra novità prossime venture, novià a lungo e termine e progetti in cantiere che chissà se vedranno la luce. "Muflo Best of" della fiera un prodotto che credo sia della linea SOC o SOC-Spec... "Chogokin Evangelion ANIMA" se non ricordo male, ed in pratica è una base/sostegno/espositore dell'EVA01 dove si possono integrare le armi in dotazione all'unità. Molto fap :superfap: Bellissimi anche dei busti di Gundam di una linea che mi pare si chiami FORMANIA, anche se presumo costeranno un botto. Dei Robot Damashii c'era UN BOTTO di roba, m ci siamo fappati TUTTI su un Gundam con un set di ali/cannoni/salcazzo che se non ho capito male dai nerd in zona dovrebbe provenire dal SEED: non so cos'è, non so quando esce, non so quanto cazzo costerà ma m'è piaciuto un botto e me lo catto :sisi: Poi va beh, angolo Myth con i dioramini ed il mega Hades FAP... ma di questo abbiamo già detto :giggle: Ah, una cosa che ieri non ho scritto e che dalle foto può trarre in inganno: la statua di Athena è FOTTUTAMENTE grossa, roba che Ikki God con i capelli arriva a circa metà del basamento :pazzia: Non in scala coi Myth, certo, ma è comunque una bella bestia. Delusionissima per il set di Appendix, care come il fuoco e piccolissime: valuterò l'acquisto solo in caso di offertona superscontata usata stile OdEn :pfff: La Gundam Cloth mi fa cagare anche dal vivo, ma sapevo già che non avrei cambiato idea neanche di fronte al pezzo vero e proprio... se non altro, montata a totem è un filoino più degna :goccia:

TANTI, TANTI pali nel culo a quel pirla che ha ben pensato di allestire lo stand dove farti la foto mentre metti il braccio in un cazzo di robotto (credo un Mazinmerdo) e partiva l'urlo ROCKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEETTTTO PAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANCIII! che al terzo mi stava già facendo venir voglia di andare a menare il cretino che era lì col sorriso da ebete a farsi fotografare :goccia:

Voto finale 8 abbondante, c'è da migliorare la gestione delle code e degli ingressi (leggasi tornare al metodo precedente, please)

Modificato da Il grande Mu
Link al commento
Condividi su altri siti

"Muflo Best of" della fiera un prodotto che credo sia della linea SOC o SOC-Spec... "Chogokin Evangelion ANIMA" se non ricordo male, ed in pratica è una base/sostegno/espositore dell'EVA01 dove si possono integrare le armi in dotazione all'unità.Molto fap :superfap:

Era uscito a Marzo

Bellissimi anche dei busti di Gundam di una linea che mi pare si chiami FORMANIA, anche se presumo costeranno un botto.

Sono il Nu Gundam e il Sazabi da Il Contrattacco di Char e sì costano un botto

Dei Robot Damashii c'era UN BOTTO di roba, m ci siamo fappati TUTTI su un Gundam con un set di ali/cannoni/salcazzo che se non ho capito male dai nerd in zona dovrebbe provenire dal SEED: non so cos'è, non so quando esce, non so quanto cazzo costerà ma m'è piaciuto un botto e me lo catto :sisi:

Se è questo ne hanno aperto il preorder da poco e non costa nemmeno tanto

TOY-GDM-1307.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

"Muflo Best of" della fiera un prodotto che credo sia della linea SOC o SOC-Spec... "Chogokin Evangelion ANIMA" se non ricordo male, ed in pratica è una base/sostegno/espositore dell'EVA01 dove si possono integrare le armi in dotazione all'unità.Molto fap :superfap:

Era uscito a Marzo

Si, ma la base è questa La foto non rende giustizia alla struttura perchè guarda solo l'EVA.

Dei Robot Damashii c'era UN BOTTO di roba, m ci siamo fappati TUTTI su un Gundam con un set di ali/cannoni/salcazzo che se non ho capito male dai nerd in zona dovrebbe provenire dal SEED: non so cos'è, non so quando esce, non so quanto cazzo costerà ma m'è piaciuto un botto e me lo catto :sisi:

Se è questo ne hanno aperto il preorder da poco e non costa nemmeno tanto

TOY-GDM-1307.jpg

No è questo Anche qui, la foto è fatta male: è lungo un metro questo coso! :pazzia::fap

Modificato da Il grande Mu
Link al commento
Condividi su altri siti

TANTI, TANTI pali nel culo a quel pirla che ha ben pensato di allestire lo stand dove farti la foto mentre metti il braccio in un cazzo di robotto (credo un Mazinmerdo) e partiva l'urlo ROCKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEETTTTO PAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANCIII! che al terzo mi stava già facendo venir voglia di andare a menare il cretino che era lì col sorriso da ebete a farsi fotografare :goccia:

:lolla::lolla::lolla::lolla::lolla::lolla: Sarei andato solo per quello! :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti