Vai al contenuto

Tamashii Nation Autumn 2010


P Again

Messaggi raccomandati

  • Risposte 117
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Và cos'ho beccato in esclusiva da Yodobashi Akiba mentre mi riparavo dall'uragano :°_°:

 

 

6hi2hy.jpg

 

:superfap::superfap::superfap:

quanto vorrei un camussino :crying: e io non sento quello da secoli :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E uno è sclerato. Il prossimooooooooo! :°_°::lolla:

ridi poco che mi sono preparato il piumone accanto perchè so gia che suderò freddo per i myth

quindi per lo shock ho preparato qualcosa di adeguato per mantenere la temperatura corporea :°_°:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

poi gli stroncherò a bestia :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica lo capiscono l'inglese, in francofonnia :nono:

 

...Santiddio quant'e' vero :pazzia:

 

Eh cazzo, mò volemo l'aneddoto :°_°: Non poti mica lanciare il sasso e nascondere la mano :nono:

 

@Santità: ma io mica sclero, Hades e Athena non li presentano :nono: :uff:

 

 

Se li presentano sò fottuto :pazzia::porcodance:

 

Modificato da Il grande Mu
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@Santità: ma io mica sclero, Hades e Athena non li presentano :nono: :uff:

 

 

Se li presentano sò fottuto :pazzia::porcodance:

 

va bene :°_°:

 

 

 

non ci voglio pensare :pazzia::fap

 

 

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Toy Story?! :pazzia::porcodance:

 

Chibi arts?! :pazzia::porcodance:

 

Minchioni con la faccia da pirla, gli occhi da pesce lesso e l'armatura simil-saints?! (chi cazzo sò, BTW?) :pazzia::porcodance:

 

MA CHE E' STAMMERDA?! :pazzia::porcodance: :pazzia::porcodance: :pazzia::porcodance: :pazzia::porcodance: :pazzia::porcodance:

Modificato da Il grande Mu
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh cazzo, mò volemo l'aneddoto :°_°: Non poti mica lanciare il sasso e nascondere la mano :nono:

 

Semplice, telefonata di lavoro appunto in Francia (societa' medio/grande).

Prima volta, alzano la cornetta, qualche secondo e buttano giu'.

Seconda volta, alzano la cornetta, qualche secondo e buttano giu'.

Terza volta, si cerca qualcuno che parli nella loro ca**o di lingua e rispondono.

 

:pazzia: :porcodance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che Bandai ci trolla abbestia e non pota un cazzo di SCM :lolla:

 

ha detto che portava e io ci credo e aspetto :frown:

63844727.jpg

 

■ rebirth ・・・聖闘士聖衣神話

ジオラマを中心に、様々な名場面を再現!

また素体の進化を中心に歴代アイテムを展示します。

 

そしてその先にある未来・・・聖闘士聖衣神話の「rebirth」にご期待ください。

http://tamashii.jp/special/tamashii_nation/tenji/index.php

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo