Il grande Mu Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 Tzk, che peccato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 30 Settembre, 2010 Share Inviato 30 Settembre, 2010 Và cos'ho beccato in esclusiva da Yodobashi Akiba mentre mi riparavo dall'uragano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 30 Settembre, 2010 Share Inviato 30 Settembre, 2010 Và cos'ho beccato in esclusiva da Yodobashi Akiba mentre mi riparavo dall'uragano quanto vorrei un camussino e io non sento quello da secoli :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 30 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 30 Settembre, 2010 (modificato) Ok, si comincia... cybergundam Modificato 30 Settembre, 2010 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 30 Settembre, 2010 Share Inviato 30 Settembre, 2010 Minchia, finiva alle 19 la conferenza pre-event 19:01 e arrivano le prime foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 30 Settembre, 2010 Share Inviato 30 Settembre, 2010 i figuarts dei shinkenger *__* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 30 Settembre, 2010 Share Inviato 30 Settembre, 2010 Ok, si comincia... cybergundam i figuarts dei shinkenger *__* E uno è sclerato. Il prossimooooooooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Settembre, 2010 Share Inviato 30 Settembre, 2010 Mica lo capiscono l'inglese, in francofonnia ...Santiddio quant'e' vero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 30 Settembre, 2010 Share Inviato 30 Settembre, 2010 Il God Sigma come prossimo SoC... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 30 Settembre, 2010 Share Inviato 30 Settembre, 2010 Io aspetto il Super Robot Chogokin del Genesic Ma non ho visto bene, che non si capisce, il prossimo Katoki Version e Haruhi Suzumya? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 30 Settembre, 2010 Share Inviato 30 Settembre, 2010 E uno è sclerato. Il prossimooooooooo! ridi poco che mi sono preparato il piumone accanto perchè so gia che suderò freddo per i myth quindi per lo shock ho preparato qualcosa di adeguato per mantenere la temperatura corporea poi gli stroncherò a bestia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 30 Settembre, 2010 Share Inviato 30 Settembre, 2010 (modificato) Mica lo capiscono l'inglese, in francofonnia ...Santiddio quant'e' vero Eh cazzo, mò volemo l'aneddoto Non poti mica lanciare il sasso e nascondere la mano @Santità: ma io mica sclero, Hades e Athena non li presentano :uff: Se li presentano sò fottuto :porcodance: Modificato 30 Settembre, 2010 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 30 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 30 Settembre, 2010 Le immagini sono le stesse, ma qui aggiorna prima (e sono facilmente linkabili): Toy World Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 30 Settembre, 2010 Share Inviato 30 Settembre, 2010 (modificato) @Santità: ma io mica sclero, Hades e Athena non li presentano :uff: Se li presentano sò fottuto :porcodance: va bene non ci voglio pensare Modificato 30 Settembre, 2010 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 30 Settembre, 2010 Share Inviato 30 Settembre, 2010 (modificato) Toy Story?! :porcodance: Chibi arts?! :porcodance: Minchioni con la faccia da pirla, gli occhi da pesce lesso e l'armatura simil-saints?! (chi cazzo sò, BTW?) :porcodance: MA CHE E' STAMMERDA?! :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: Modificato 30 Settembre, 2010 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Settembre, 2010 Share Inviato 30 Settembre, 2010 Eh cazzo, mò volemo l'aneddoto Non poti mica lanciare il sasso e nascondere la mano Semplice, telefonata di lavoro appunto in Francia (societa' medio/grande). Prima volta, alzano la cornetta, qualche secondo e buttano giu'. Seconda volta, alzano la cornetta, qualche secondo e buttano giu'. Terza volta, si cerca qualcuno che parli nella loro ca**o di lingua e rispondono. :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 30 Settembre, 2010 Share Inviato 30 Settembre, 2010 Chiama il muflo la prossima volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 30 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 30 Settembre, 2010 (modificato) :lolla: Modificato 30 Settembre, 2010 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Settembre, 2010 Share Inviato 30 Settembre, 2010 E' gia serie CULTO. All heil Ginga bishonen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 30 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 30 Settembre, 2010 Ma non ho visto bene, che non si capisce, il prossimo Katoki Version e Haruhi Suzumya? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 30 Settembre, 2010 Share Inviato 30 Settembre, 2010 Ma è una cazzata miciadiale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 30 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 30 Settembre, 2010 Il twitpic di Amiami per le altre: qui In costante aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 30 Settembre, 2010 Share Inviato 30 Settembre, 2010 Dai che Bandai ci trolla abbestia e non pota un cazzo di SCM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 30 Settembre, 2010 Share Inviato 30 Settembre, 2010 Dai che Bandai ci trolla abbestia e non pota un cazzo di SCM ha detto che portava e io ci credo e aspetto ■ rebirth ・・・聖闘士聖衣神話 ジオラマを中心に、様々な名場面を再現! また素体の進化を中心に歴代アイテムを展示します。 そしてその先にある未来・・・聖闘士聖衣神話の「rebirth」にご期待ください。 http://tamashii.jp/special/tamashii_nation/tenji/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Settembre, 2010 Share Inviato 30 Settembre, 2010 Difficile che non portino almeno i soliti proto che portano tutti gli anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati