Visitatore John Inviato 24 Settembre, 2010 Share Inviato 24 Settembre, 2010 La gru la dovranno fare per forza, solo bisogna vedere quando saranno pronti i personaggi femminili. Se devono fare uscire qualcosa tanto per farlo uscire, vedi uscite recenti, tanto vale aspettare ancora qualche anno. ma tu l'hai visto il corpo di nami si ? Tu possiedi dei figuarts a forma umana? no quindi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 24 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 24 Settembre, 2010 (modificato) Perché anch'io prima di possedere dei figuarts la pensavo come te ma, sebbene abbiano delle soluzione tecniche in comune, le due linee hanno ben poco che a spartire come dimensioni, materiali e snodi: Per esempio la plastica dei figuarts è molto più leggera di quella dei personaggi dei myth, inadatta ad indossare pezzi di armatura (e per me anche più facilmente rompibile, nel senso che è più rigida, con poca gommosità, quindi non ammortizza bene gli urti). Non penso che il perché siano riusciti a fare il ventre di Nami sia automatico che riescano a fare Yuzuriha. Mi spiace per la qualità delle foto ma fino a che non avrò una digitale decente non riuscirò a fotografare la mia collezione per intero. Modificato 24 Settembre, 2010 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Settembre, 2010 Share Inviato 24 Settembre, 2010 Poi l'hanno pagata questa scelta, perché l'Energer e il secondo Mazinger si trovavano a prezzi che persino la Cosmic si sognava. Mah, in Giappone hanno venduto. Nei negozi che trattavano novità non ne ho vista una singola copia dei suddetti (mentre girava ancora Tenma superscontato). Vedremo. Ormai mi aspetto di tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 24 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 24 Settembre, 2010 Poi l'hanno pagata questa scelta, perché l'Energer e il secondo Mazinger si trovavano a prezzi che persino la Cosmic si sognava. Mah, in Giappone hanno venduto. Nei negozi che trattavano novità non ne ho vista una singola copia dei suddetti (mentre girava ancora Tenma superscontato). Vedremo. Ormai mi aspetto di tutto. Boh io ho preso per pietà l'Energer da un rivenditore giapponese a 19 euro...e ha avuto lo stock a quel prezzo per mesi...io vedo questa serie (di soc) tutto tranne che un successo. Poi i soc sono sicuramente in declino di loro come vendite in generale senza stare a fare delle differenze (e ovviamente la tirature scenderanno e in futuro si avvertirà meno il problema): Bandai ha ristampato pochissimo (quasi nulla) nell'ultimo anno, e si è buttata più che altro su recolor e remold tenendo i progetti nuovi più diradati nel tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Settembre, 2010 Share Inviato 25 Settembre, 2010 Boh io ho preso per pietà l'Energer da un rivenditore giapponese a 19 euro...e ha avuto lo stock a quel prezzo per mesi...io vedo questa serie (di soc) tutto tranne che un successo. Beh, io non parlavo di singoli rivenditori o negozi. Parlavo di catene che espongono pile e pile di pezzi alla loro uscita. Da Yodobashi i GX 45-47-49 stavano a zero. Ciò indica il loro successo (mentre invece della Macross Quarter c'erano ancora valanghe di pezzi: flop totale). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 25 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 25 Settembre, 2010 Boh io ho preso per pietà l'Energer da un rivenditore giapponese a 19 euro...e ha avuto lo stock a quel prezzo per mesi...io vedo questa serie (di soc) tutto tranne che un successo. Beh, io non parlavo di singoli rivenditori o negozi. Parlavo di catene che espongono pile e pile di pezzi alla loro uscita. Da Yodobashi i GX 45-47-49 stavano a zero. Ciò indica il loro successo (mentre invece della Macross Quarter c'erano ancora valanghe di pezzi: flop totale). Io ragiono per stock: tutti i negozi online che visito abitualmente (siamo sulla quindicina) hanno avuto stock del Gx-47 e del Gx-49 con almeno il 40% di sconto. Perché gli sono rimasti sul groppone. Quindi Bandai ha fatto un eccellente promozione dei pezzi vendendone gli stock ai rivenditori poi all'atto pratico da parte della gente tutta questa richiesta non c'era e si son trovati a svendere il prodotto. Non a caso i tre sono stati rilasciati in periodi molto vicini, poi mai più ripresi per il mercato regolare sebbene di soggetti da riprodurre ce ne fossero. Senza contare che tu sei stato recentemente in Giappone, ad un anno dall'uscita dell'Energer e difficilmente stock del genere durano così tanto. O almeno, se c'è un problema di eccessive rimanenze lo risolvono molto prima, di solito 3-4 mesi dopo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 25 Settembre, 2010 Share Inviato 25 Settembre, 2010 (mentre invece della Macross Quarter c'erano ancora valanghe di pezzi: flop totale). 1) Come mai? Non è brutto, come modello. 2) questo significa che si potrebbe trovare a prezzi bassi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 25 Settembre, 2010 Share Inviato 25 Settembre, 2010 Se si decidono a fare le Surplices (meglio se classiche ), io sono solo felice. I corpi femminili sono una chimera che aspettiamo da almeno 3 anni, ormai non mi ci faccio più la bocca: ci credo se lo vedo. Certo, se me li ritrovo davanti in fiera collasso Anche perché poi voglio la trollkaachan di Tenma sono felice di questo ritorno alle origini dei SOC Io, no. Ci sono una marea di mecha splendidi e meno anziani che meritavano il trattamento SoC, dai vari SRW Original in poi. :sisisi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Settembre, 2010 Share Inviato 25 Settembre, 2010 Senza contare che tu sei stato recentemente in Giappone, ad un anno dall'uscita dell'Energer e difficilmente stock del genere durano così tanto. Beh, i Tenma li trovavi ancora in giro. In supersvendita. Ma nonostante questo erano ancora lì. (mentre invece della Macross Quarter c'erano ancora valanghe di pezzi: flop totale). 1) Come mai? Non è brutto, come modello. Semplicemente, non interessava. 2) questo significa che si potrebbe trovare a prezzi bassi? In Giappone sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 25 Settembre, 2010 Share Inviato 25 Settembre, 2010 (modificato) Mio dio che microscopici i figurart cio non toglie che i corpi sono gia pronti per me Se si decidono a fare le Surplices (meglio se classiche ) le classiche stile Canvas con la tecnologia di cui beneficia questa serie vedi che bestie che escono Certo, se me li ritrovo davanti in fiera collasso invece ti troverai di sicuro le V1 al gran completo e il terzo steel Anche perché poi voglio la trollkaachan di Tenma La civetta di Atena ma è troppo lontana Modificato 25 Settembre, 2010 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 26 Settembre, 2010 Share Inviato 26 Settembre, 2010 (modificato) I Tenma sono ancora in supersconto. Da Asobit sta (visto oggi, intanto che giravo per cattare Aphro Specter a 3275 ienni ) a 2175 e (se non ho capito male) per chi ha la tessera c'è un ulteriore 5% di sconto Modificato 26 Settembre, 2010 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Settembre, 2010 Share Inviato 26 Settembre, 2010 Cacchio, io ho pagato Aphrospecter 5450 yen. Maledetto muflone. Al ritorno subirai una reprimenda telefonica sul tuo malcostume di bullarti di certe cose. Comunque Tenma non mi risulta sia mai stato ristampato, è normale che sia ancora in giro? E Kagaho? Stessa situazione? E Poseidon? E le tope in cosplay da Misato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 28 Settembre, 2010 Share Inviato 28 Settembre, 2010 (modificato) Cacchio, io ho pagato Aphrospecter 5450 yen. Kawaisou nè Maledetto muflone.Al ritorno subirai una reprimenda telefonica sul tuo malcostume di bullarti di certe cose. Cazzo, il papiro telefonico! Comunque Tenma non mi risulta sia mai stato ristampato, è normale che sia ancora in giro? E Kagaho? Stessa situazione? Tenma e Kagaho abbondano ovunque: non ci sono le pigne, ma si trovano senza problemi. Con un bel cartello "Disukaunto" sopra E Poseidon? Solo la ROE. E non so più dove guardare, davvero Stesso discorso per Saga Specter e Segafredo: dei rinnegati c'è solo Aphro, DM e qualche Sion (pochissimi). Dei polaretti solo Meeme e Hagen, io cercavo Bud e ce n'è solo 1 scovato per caso in un bugigattolo sottoterra di Akiba... a 6000 yen! :porcodance: E le tope in cosplay da Misato? Gniente cospureaaaaaaaa fuck a 'sto giro. Solo fuck PLUS Giromake :P E' venuta male, lo so, è stata fatta col cello di fretta per non farmi vedere dagli operai mentre ero seminascosto dietro una colonna. Non rompete :uff: Tanto poi quando mi sono avvicinato per sbirciare mi hanno comunque cazziato Modificato 28 Settembre, 2010 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 28 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 28 Settembre, 2010 Solo la ROE. E non so più dove guardare, davvero Perché la ROE è stata ristampata, mentre il normal no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Settembre, 2010 Share Inviato 28 Settembre, 2010 (modificato) Bandai demmerda. Vabbè, se c'è sta roba riportami i soldi a casa che Mime e Hagen sono roba da cattare a massimo 1500 yen, la ROE non la piglio per principio (se le vedi anzi bruciale) e quegli Specter li ho già tutti. Evito la domanda sulla cassiera soccola che la faccio in altro topic. O si aspetta il log. Modificato 28 Settembre, 2010 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 Quella della cassiera è una curiosità che si ha in diversi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 Ma farvi una padella antiaderente di cazzucci vostri, no? :P Tornando IT, allestimento esterno della fiera completato: Ho ributtato un occhio all'interno (operai con la sparachiodi stile Kota-kun non c'eran più ) ma ormai han tirato su i teloni-palizzate che delimitano il percorso e separano il banco acquisti dalla mostra quindi non si vede un ciufolo di niente :goccia: E qui ad Akiba, ormai, è partita l'invasione dei NERD: si sente più francese e napuleio del giapponese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 29 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 29 Settembre, 2010 Franzosi e Napulè immagino siano lì on grandi borsoni Comunque fino a che non hanno fatto vedere le immagini di tutti i limited (scatola compresa) non vedremo anticipazioni. Intanto però adesso sta uscendo a pezzi il calendario di Bandai Collector di gennaio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 Franzosi e Napulè immagino siano lì on grandi borsoni Te piasaria, eh? Non lo so, sono in giro al cazzeggio come il Muflo in cerca di roba rara a prezzi stracciati Poveri Napulè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 29 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 29 Settembre, 2010 pensavo facessero i bagarini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 Ma che te sappia ci sono ancora anche i Cappuccini? No perché almeno mi sparo due frappuccini a colazione e gli piscio su quelle merde di diorami innevati che non si caga nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 (modificato) catta una bomboletta e scrivici sopra "Asgard sucks, only those gayish frenchies can love it". Modificato 29 Settembre, 2010 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 Mica lo capiscono l'inglese, in francofonnia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 Traducilo in francese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 29 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 29 Settembre, 2010 Non dovrebbero esserci, presumo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati