Vai al contenuto

Tamashii Nation Autumn 2010


P Again

Messaggi raccomandati

La gru la dovranno fare per forza, solo bisogna vedere quando saranno pronti i personaggi femminili. Se devono fare uscire qualcosa tanto per farlo uscire, vedi uscite recenti, tanto vale aspettare ancora qualche anno.

ma tu l'hai visto il corpo di nami si ?

 

Tu possiedi dei figuarts a forma umana?

no

quindi :ph34r: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 117
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Perché anch'io prima di possedere dei figuarts la pensavo come te ma, sebbene abbiano delle soluzione tecniche in comune, le due linee hanno ben poco che a spartire come dimensioni, materiali e snodi:

 

 

dscf1701h.jpg

 

dscf1702ny.jpg

 

 

Per esempio la plastica dei figuarts è molto più leggera di quella dei personaggi dei myth, inadatta ad indossare pezzi di armatura (e per me anche più facilmente rompibile, nel senso che è più rigida, con poca gommosità, quindi non ammortizza bene gli urti).

 

Non penso che il perché siano riusciti a fare il ventre di Nami sia automatico che riescano a fare Yuzuriha.

 

 

dscf1707.jpg

 

 

Mi spiace per la qualità delle foto ma fino a che non avrò una digitale decente non riuscirò a fotografare la mia collezione per intero.

Modificato da Pirkaf
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi l'hanno pagata questa scelta, perché l'Energer e il secondo Mazinger si trovavano a prezzi che persino la Cosmic si sognava.

 

Mah, in Giappone hanno venduto. Nei negozi che trattavano novità non ne ho vista una singola copia dei suddetti (mentre girava ancora Tenma superscontato).

Vedremo. Ormai mi aspetto di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi l'hanno pagata questa scelta, perché l'Energer e il secondo Mazinger si trovavano a prezzi che persino la Cosmic si sognava.

 

Mah, in Giappone hanno venduto. Nei negozi che trattavano novità non ne ho vista una singola copia dei suddetti (mentre girava ancora Tenma superscontato).

Vedremo. Ormai mi aspetto di tutto.

 

Boh io ho preso per pietà l'Energer da un rivenditore giapponese a 19 euro...e ha avuto lo stock a quel prezzo per mesi...io vedo questa serie (di soc) tutto tranne che un successo. Poi i soc sono sicuramente in declino di loro come vendite in generale senza stare a fare delle differenze (e ovviamente la tirature scenderanno e in futuro si avvertirà meno il problema): Bandai ha ristampato pochissimo (quasi nulla) nell'ultimo anno, e si è buttata più che altro su recolor e remold tenendo i progetti nuovi più diradati nel tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io ho preso per pietà l'Energer da un rivenditore giapponese a 19 euro...e ha avuto lo stock a quel prezzo per mesi...io vedo questa serie (di soc) tutto tranne che un successo.

 

Beh, io non parlavo di singoli rivenditori o negozi. Parlavo di catene che espongono pile e pile di pezzi alla loro uscita. Da Yodobashi i GX 45-47-49 stavano a zero. Ciò indica il loro successo (mentre invece della Macross Quarter c'erano ancora valanghe di pezzi: flop totale).

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io ho preso per pietà l'Energer da un rivenditore giapponese a 19 euro...e ha avuto lo stock a quel prezzo per mesi...io vedo questa serie (di soc) tutto tranne che un successo.

 

Beh, io non parlavo di singoli rivenditori o negozi. Parlavo di catene che espongono pile e pile di pezzi alla loro uscita. Da Yodobashi i GX 45-47-49 stavano a zero. Ciò indica il loro successo (mentre invece della Macross Quarter c'erano ancora valanghe di pezzi: flop totale).

 

Io ragiono per stock: tutti i negozi online che visito abitualmente (siamo sulla quindicina) hanno avuto stock del Gx-47 e del Gx-49 con almeno il 40% di sconto. Perché gli sono rimasti sul groppone. Quindi Bandai ha fatto un eccellente promozione dei pezzi vendendone gli stock ai rivenditori poi all'atto pratico da parte della gente tutta questa richiesta non c'era e si son trovati a svendere il prodotto.

Non a caso i tre sono stati rilasciati in periodi molto vicini, poi mai più ripresi per il mercato regolare sebbene di soggetti da riprodurre ce ne fossero.

Senza contare che tu sei stato recentemente in Giappone, ad un anno dall'uscita dell'Energer e difficilmente stock del genere durano così tanto. O almeno, se c'è un problema di eccessive rimanenze lo risolvono molto prima, di solito 3-4 mesi dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si decidono a fare le Surplices (meglio se classiche :pfff:), io sono solo felice. I corpi femminili sono una chimera che aspettiamo da almeno 3 anni, ormai non mi ci faccio più la bocca: ci credo se lo vedo. Certo, se me li ritrovo davanti in fiera collasso :pazzia::fap Anche perché poi voglio la trollkaachan di Tenma :pfff::fap

 

sono felice di questo ritorno alle origini dei SOC

Io, no.

Ci sono una marea di mecha splendidi e meno anziani che meritavano il trattamento SoC, dai vari SRW Original in poi.

 

:sisisi: :sisisi: :sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza contare che tu sei stato recentemente in Giappone, ad un anno dall'uscita dell'Energer e difficilmente stock del genere durano così tanto.

 

Beh, i Tenma li trovavi ancora in giro. In supersvendita. Ma nonostante questo erano ancora lì.

 

(mentre invece della Macross Quarter c'erano ancora valanghe di pezzi: flop totale).

 

1) Come mai? Non è brutto, come modello.

 

Semplicemente, non interessava.

 

2) questo significa che si potrebbe trovare a prezzi bassi?

 

In Giappone sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio dio che microscopici i figurart :snack:

cio non toglie che i corpi sono gia pronti per me :sisi:

 

Se si decidono a fare le Surplices (meglio se classiche :pfff:)

le classiche stile Canvas con la tecnologia di cui beneficia questa serie vedi che bestie che escono :superfap::superfap:

 

Certo, se me li ritrovo davanti in fiera collasso :pazzia::fap

invece ti troverai di sicuro le V1 al gran completo e il terzo steel :pfff:

 

 

Anche perché poi voglio la trollkaachan di Tenma :pfff::fap

 

La civetta di Atena :superfap:

ma è troppo lontana :crying:

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio, io ho pagato Aphrospecter 5450 yen.

Maledetto muflone.

Al ritorno subirai una reprimenda telefonica sul tuo malcostume di bullarti di certe cose.

Comunque Tenma non mi risulta sia mai stato ristampato, è normale che sia ancora in giro?

E Kagaho? Stessa situazione?

E Poseidon?

E le tope in cosplay da Misato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio, io ho pagato Aphrospecter 5450 yen.

 

Kawaisou nè :pfff:

 

Maledetto muflone.

Al ritorno subirai una reprimenda telefonica sul tuo malcostume di bullarti di certe cose.

 

Cazzo, il papiro telefonico! :fear::pazzia:

 

Comunque Tenma non mi risulta sia mai stato ristampato, è normale che sia ancora in giro? E Kagaho? Stessa situazione?

 

Tenma e Kagaho abbondano ovunque: non ci sono le pigne, ma si trovano senza problemi. Con un bel cartello "Disukaunto" sopra :lolla:

 

E Poseidon?

 

Solo la ROE. E non so più dove guardare, davvero :crying: Stesso discorso per Saga Specter e Segafredo: dei rinnegati c'è solo Aphro, DM e qualche Sion (pochissimi). Dei polaretti solo Meeme e Hagen, io cercavo Bud e ce n'è solo 1 scovato per caso in un bugigattolo sottoterra di Akiba... a 6000 yen! :pazzia::porcodance:

 

E le tope in cosplay da Misato?

 

Gniente cospureaaaaaaaa fuck a 'sto giro. Solo fuck :pfff:

 

PLUS

 

Giromake :P

 

 

25yydtd.jpg

 

 

E' venuta male, lo so, è stata fatta col cello di fretta per non farmi vedere dagli operai mentre ero seminascosto dietro una colonna. Non rompete :uff: Tanto poi quando mi sono avvicinato per sbirciare mi hanno comunque cazziato :lolla:

Modificato da Il grande Mu
Link al commento
Condividi su altri siti

Bandai demmerda. Vabbè, se c'è sta roba riportami i soldi a casa :sisi: che Mime e Hagen sono roba da cattare a massimo 1500 yen, la ROE non la piglio per principio (se le vedi anzi bruciale) e quegli Specter li ho già tutti.

Evito la domanda sulla cassiera soccola che la faccio in altro topic.

O si aspetta il log.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma farvi una padella antiaderente di cazzucci vostri, no? :P

 

Tornando IT, allestimento esterno della fiera completato:

 

 

acwrxi.jpg

 

 

Ho ributtato un occhio all'interno (operai con la sparachiodi stile Kota-kun non c'eran più :lolla:) ma ormai han tirato su i teloni-palizzate che delimitano il percorso e separano il banco acquisti dalla mostra quindi non si vede un ciufolo di niente :goccia: E qui ad Akiba, ormai, è partita l'invasione dei NERD: si sente più francese e napuleio del giapponese :pazzia::lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo