Vai al contenuto

A Song of Ice and Fire: Game of Thrones!

Messaggi raccomandati

Rispetto alle stagioni precedenti sta migliorando dai. Ora non ho più voglia di andare in fast forward quando lo vedo, è già un gran passo avanti! :tv:

Ma immagino non sia merito delle doti recitative dell'attore quanto piuttosto della crescita d'importanza del personaggio.

A proposito di carisma, Oberyn lo trovo davvero convincente,però ci metto la mano sul fuoco che la HBO ha imposto dall'alto la canonizzazione della sua bisessualità con l'unico scopo di far vedere più pere e quli e ca**i.

Modificato da Kuro no Kishi
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho come l'impressione che se andiamo avanti così aggiungeranno nudi integrali anche per Arya e Boy Giorgia... tanto ormai sono adulte... Anche il nuovo re, nei libri doveva essere un bambino ed è quasi più alto di suo nonno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho come l'impressione che se andiamo avanti così aggiungeranno nudi integrali anche per Arya e Boy Giorgia... tanto ormai sono adulte... Anche il nuovo re, nei libri doveva essere un bambino ed è quasi più alto di suo nonno...

Boy Georgia :pazzia::fap

Quà ci vuoi vedè tutti morti :pazzia: :pazzia: :pazzia:

@Sciù:

Io dico alla 9 Lady Stoneheart e alla 10 Tywin. Oppure, alla 9 crepa il nonno ed alla fine della 10 si chiude col primo piano di Lady Stoneheart e titoli di coda (che sarebbe comunque trollfap)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto molto bello ma 

al nonno quando tocca?  :°_°: 

Ho come la lievissima sensazione che quel personaggio ti stia sulle balle. 

Tra le due, soltanto Sophie Turner (Sansa) è già maggiorenne. E non far finta che non te ne freghi nulla  :shifty:

Con Tommen è stato fatto un recast, infatti. Ma proprio perchè l'attore precedente era troppo cresciuto  ;D Non dimentichiamoci mai che l'età media di praticamente tutti i personaggi più giovani è stata innalzata nello show rispetto ai libri e hanno fatto bene. Ad esempio Bran e Arya hanno cominciato proprio da mocciosi e manca poco che ci ritroveremo Arya che non sa più come nascondere quelle particolari protuberanze che ha sul petto e Bran che cercherà qualche specchio d'acqua per farsi la barba.

"Hodor! Lametta!"

"Hodor!"

Dovevano fare come con Margaery, che nei libri aveva sì e no un paio d'anni più di Sansa ma che nello show sembra sua zia. Però almeno l'attrice può rimanere sempre quella. Anche se quello è un altro estremo, potevano sceglierla anche di 20 anni, per dire. Come hanno fatto con Dany.

Modificato da Kuro no Kishi
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto molto bello ma 

al nonno quando tocca?  :°_°: 

Ho come la lievissima sensazione che quel personaggio ti stia sulle balle. 

Tranne Tyrion che rulla abbestia, mi stanno sulle balle tutti i Lannister.

Certo, in sta benedetta (?) storia, parteggiare per un personaggio e' pericoloso, visto che non c'e' nessuno che non possa schiattare, ma se mi faranno fori pure isso, mando a c****re libro e Cicciopanza e morta li'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò che invece ho adorato sia il Tywin del libro che Jamie.

Jamie in particolare trovo che abbia la crescita maggiore.

Non ricordo se nel libro avveniva la scena che avviene nella serie (quella del tempio) anzi, mi pare che nel libro fosse lei che ne voleva e lui che la rifiutava... Qui pare quasi una regressione.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranne Tyrion che rulla abbestia, mi stanno sulle balle tutti i Lannister.

Certo, in sta benedetta (?) storia, parteggiare per un personaggio e' pericoloso, visto che non c'e' nessuno che non possa schiattare, ma se mi faranno fori pure isso, mando a c****re libro e Cicciopanza e morta li'.

Allora devi parteggiare per Rickon. Niente e nessuno lo ucciderà mai.

Perchè prima bisogna trovarlo!

Non ricordo se nel libro avveniva la scena che avviene nella serie (quella del tempio) anzi, mi pare che nel libro fosse lei che ne voleva e lui che la rifiutava... Qui pare quasi una regressione.

Diciamo che è proprio uno stupro. L'ho detto quanto io detesti il duo Benioff e Weiss quando si mettono a fare PURE gli sceneggiatori?

Link al commento
Condividi su altri siti

E Jamie ripete mentalmente la filastrocca sui suoi amanti, infatti sono sicuro che per questo lo aspetti la morte alla fine.  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parteggiavo per gli STARK, 'nuff said  :°_°:

(la cui unica colpa e' stata quella di non aver dato foco per tempo a mammeta, che infatti alla fine...

sopravvive pure

)

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

yep

(senza le sue c***zate non sarebbe successo quasi nulla in sto mondo  :°_°: )

Nah, Ned era un coglione onorevole anche senza i casini della moglie e ci perde la testa per il suo onore del cazzo (non dico che ho esultato, però ho pensato "ben ti stà fesso, hai fallito quando avresti dovuto tironfare!"); stessa cosa il primogenito che per una cazzata/ragionando col pene si è scavato la fossa per moglie e regno (e li la madre aveva fatto l'unica cosa buona, trovargli un'alleanza che gli aveva permesso di tenere il nord/essere in vantaggio nella guerra coi Lannister); tale padre tale figlio...

c

Beh ma allora evviva Catelyn!

E tanto per stare sul sicuro c'è Sansa che è degna figlia della madre.

Sansa è "sansa" (testa) come dice il nome: nei libri per altro è davvero una bambina scema/vizziata (nella serie pare solo una un pò sfigata) ed ha causato lei la rogna principale per cui papino ci ha lasciato la testa; ho GODUTO quando veniva tormentata da Jeoffrey (ed ancor di  più quando viene passata a Littleflinger.. anche se da li in poi si può dire inizia a ragionare/ha scontato le sue colpe.. forse!); cmq più di metà degli Stark si meritano la fine che fanno ed i rimanenti, bè, mangiano sangue e merda/imparano dai loro (e dagli altrui) errori per fortuna! 

Anche se Rikon continua ad essere non pervenuto/mi stava sulle balle nei libri (mi sà tanto di Jeoffrey 2 la vendemmia per quel poco che se ne dice...)  alla fin fine gli unici Stark buoni (e pure vivi!) imho sono Ayra e Bran; Jhon Snow è un bastardo di cui non si sà ancora di chi sia figlio ma, per quanto influenzato dalla "tonnaggine" Stark tutto sommato se n'è chaimato fuori/ha avuto (ed avrà) la sua dose di sfighe necessaria :P 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti