Vai al contenuto

A Song of Ice and Fire: Game of Thrones!

Messaggi raccomandati

George R.R. Martin revealed the ending of the book series to the television show’s producers D.B. Weiss and David Benioff in case he does not live to finish the books the TV show overtakes the books.

fixed.

L'ultimo episodio s'intitolerà The Children e durerà ben 66 minuti.

Modificato da Kuro no Kishi
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è davvero un problema, con A Feast for Crows e A Dance with Dragons, quante stagioni coprono, 2 o 3?

Qui c'è il rischio di avere spoiler non tanto sul prossimo libro, anche se non si sa mai, ma di sicuro sul settimo che forse sarà l'ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si aprano le danze di commenti e ipotesi. Fanculo agli spoiler-warning, tanto quà ci stanno a trollà anche a noi bookfappers :pazzia:

Alzi la mano chi non ha pensato che il "castello" del Pannella a cavallo è uguale alla Fortress of Solitude :pazzia:

E comunque la puntata non è Sciuggisafe. C'è Ser Pounce! :pazzia::lolla: (norvegese?)

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ser Pounce-Lot è il vero Re, Tommen è soltanto il suo manichino. A proposito, ma ninja-Margaery che di soppiatto già cerca di infilargli una bella scopona nel qulo?

Io però non penso che quel coso là sia il NK, come già si sono affrettati ad azzardare in giro per il web, ma soltanto un anonimo alto ufficiale tra i WW, con qualche potere in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la rebuild!

:pazzianazi::lolla:

la scena col pucciolo me l'aspettavo (non nel senso che mi aspettavo che lo facessero vedere, ma che fosse cosi' anche nei libri anche se non ce lo dicono), cioe', perche' i white walker chiedevano i figli maschi a craster senno'? pe' magnarseli? mi e' sempre parso un po' troppo strano..

ad ogni modo, ora che succede? jon parte per il castello di craster e quando torna i thenn han bruciato tutto il castello nero? :pfff::lolla: ci sara' la reunion tra jon e bran? :pazzia: che il telefilm prendesse delle strade differenti dai libri è gia' successo e continuerà a succedere, ma qua non vorrei che rifacessero qualcosa di troppo diverso, come han gia' fatto pe' i magnaranocchie, che so' stati segati e rimessi quando si so' accorti che servivano davvero :lolla:

ps: qualcuno insegni a pod ad andare a cavallo, che gli hanno insegnato solo la versione metaforica (e in quella e' gia' esperto)  :pfff::lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti