Vai al contenuto

The Walking Dead

Messaggi raccomandati

Un tizio ha fatto una breve recensione dei BR italiani, pare non ci siano i diffetti dei dvd, il video va bene, l'audio ita è intubato, mentre l'audio HD inglese è spettacolare, soprattutto quando sono nella foresta i surround non stanno zitti un attimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...
  • 3 weeks later...
  • 3 months later...

In Autunno arriveranno su Italia1 Stagione 1 e 2 ed infatti Saldapresso portera il fumetto in edicola, peccato per la scelta di proporlo in formato bonellizzato.

Gli ultimi due episodi sono stati belli tesi ma prima si è vivacchiato un bel po', il duello nel saloon però è stato bello. Adesso non ho capito se l'inquadratura finale è una specie di ciffhanger,

sono finiti vicino ad un supercarcere(pieno zeppo di zombie ovviamente)?

Dopo aver sistemato Shane la scalata al potere di Rick è completa.

ps Hershell con lo Shotgun spigneva, indecoroso invece Glenn, proiettili sprecati i suoi.

Insulsa la morte di Jimmy, un po' come il personaggio, tenere il caravan sigillato mi pareva il minimo sindacale ma gli sceneggiatori avranno pensato a sfoltire il gruppo appagando gli spettatori con un tantinelli di gore.

376879_414363535265986_1794758580_n.jpg

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
  • 1 year later...
  • 2 months later...

Ho finito ora la prima parte della quarta, insomma 8 episodi per arrivare ad una situazione finale abbastanza simile a quella che si presentava alla fine dell'ottavo volume americano, però alcune dinamiche da parte degli sceneggiatori mi hanno fatto cascare le palle davvero, come la morte più importante (o presunta tale) della stagione ed anche il governatore va incontro ad un destino simile a quello cartaceo ma per motivi diversi...

Ovviamente sarebbe bastato che non fosse esistito l'ultimo episodio della terza stagione per risparmiarci tutti sti patemi esistenzialistici...

Alla fine le morti sono servite solo per adeguarsi al fumetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

:lolla: Rido perché ho appena finito di leggere l'equivalente di questa parte nel fulmetto, dove tutto è molto più veloce come al solito.

In teoria sarebbe una cosa da sbrigare nel giro di massimo 6 episodi ma viste le premesse direi che si arriverà al meno fino al mid-season finale! :lolla: :lolla:

Mi chiedo però se avranno il coraggio di essere fedeli fino in fondo! :nene:

Link al commento
Condividi su altri siti