Il grande Mu Inviato 1 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 1 Dicembre, 2011 La rori nel fienile mi ha pwnato abbestia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Dicembre, 2011 Share Inviato 1 Dicembre, 2011 Un tizio ha fatto una breve recensione dei BR italiani, pare non ci siano i diffetti dei dvd, il video va bene, l'audio ita è intubato, mentre l'audio HD inglese è spettacolare, soprattutto quando sono nella foresta i surround non stanno zitti un attimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Marzo, 2012 Share Inviato 20 Marzo, 2012 Finita la seconda stagione. A giudicare dagli eventi, si riavvicineranno a quelli degli albi originali. Gli ultimi episodi sinceramente mi avevano un pò stancato, ho fatto fatica per mettermi a vedere gli ultimi 2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 20 Marzo, 2012 Share Inviato 20 Marzo, 2012 Pero' gli ultimi due sono stati davvero notevoli. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 20 Marzo, 2012 Autore Share Inviato 20 Marzo, 2012 Sicuramente la prima parte della 3^ serie sarà diversa dal fumetto perché ci sono troppe incongruenze. Però Michonne coi due zombie incatenati è UGUALE al fumetto e tanto basta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Marzo, 2012 Share Inviato 21 Marzo, 2012 Pero' gli ultimi due sono stati davvero notevoli. Più l'ultimo per me, perchè si è tornato ai ritmi della prima stagione con gli zombie dappertutto. L'allegra fattoria non mi è andata mai molto a genio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 22 Marzo, 2012 Autore Share Inviato 22 Marzo, 2012 Si ma Walking Dead non è Resident Evil. Kirkman ha sempre difeso la sua idea di voler raccontare la storia di quel gruppo di sopravvissuti, non di cosa è successo al mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Marzo, 2012 Share Inviato 23 Marzo, 2012 Hai poco da fare lo tu, ti sei letto tutto nell'ultimo anno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Aprile, 2012 Autore Share Inviato 8 Aprile, 2012 Epperò so' tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 14 Aprile, 2012 Share Inviato 14 Aprile, 2012 Finito di vedere anche la seconda stagione. L'episodio in cui muore Dale è un capolavoro. Mi piace sempre di più, soprattutto gli ultimi episodi. Waiting sucks for season 3... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Luglio, 2012 Share Inviato 27 Luglio, 2012 (modificato) In Autunno arriveranno su Italia1 Stagione 1 e 2 ed infatti Saldapresso portera il fumetto in edicola, peccato per la scelta di proporlo in formato bonellizzato. Gli ultimi due episodi sono stati belli tesi ma prima si è vivacchiato un bel po', il duello nel saloon però è stato bello. Adesso non ho capito se l'inquadratura finale è una specie di ciffhanger, sono finiti vicino ad un supercarcere(pieno zeppo di zombie ovviamente)? Dopo aver sistemato Shane la scalata al potere di Rick è completa. ps Hershell con lo Shotgun spigneva, indecoroso invece Glenn, proiettili sprecati i suoi. Insulsa la morte di Jimmy, un po' come il personaggio, tenere il caravan sigillato mi pareva il minimo sindacale ma gli sceneggiatori avranno pensato a sfoltire il gruppo appagando gli spettatori con un tantinelli di gore. Modificato 27 Luglio, 2012 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 15 Ottobre, 2012 Share Inviato 15 Ottobre, 2012 s03e01 ..e siamo gia' a -1 ps: voglio una katana pps: il moccioso "papa' vengo con te" "non puoi, devi essere the last man standing" "bella papa', ci sto" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 15 Ottobre, 2013 Share Inviato 15 Ottobre, 2013 s04e01 it's raining zombies! ..sta serie e' sempre piu' telefonata, per fortuna che gli zombie sono resi davvero bene e c'e' michonne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Ottobre, 2013 Share Inviato 15 Ottobre, 2013 Piovono zombie in senso figurato o letterale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 15 Ottobre, 2013 Share Inviato 15 Ottobre, 2013 spuntano dai fo****i soffitti... alla quarta stagione devono per forza inventarsi qualcosa di diverso....(certo che se poi prendono a modello certi squali.....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 15 Ottobre, 2013 Share Inviato 15 Ottobre, 2013 LOL cmq dalle anticipazioni parrebbe che si decidano a partire per washington, quindi direi che nel secondo episodio ci sara' un bel po' di gente che schiatta.. (e speriamo ricomincino a seguire il fumetto..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 16 Ottobre, 2013 Autore Share Inviato 16 Ottobre, 2013 Io ho droppato con lo shitty ending della scorsa season. Leggeteve il comic che è meglio, và Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Gennaio, 2014 Share Inviato 2 Gennaio, 2014 Ho finito ora la prima parte della quarta, insomma 8 episodi per arrivare ad una situazione finale abbastanza simile a quella che si presentava alla fine dell'ottavo volume americano, però alcune dinamiche da parte degli sceneggiatori mi hanno fatto cascare le palle davvero, come la morte più importante (o presunta tale) della stagione ed anche il governatore va incontro ad un destino simile a quello cartaceo ma per motivi diversi... Ovviamente sarebbe bastato che non fosse esistito l'ultimo episodio della terza stagione per risparmiarci tutti sti patemi esistenzialistici... Alla fine le morti sono servite solo per adeguarsi al fumetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Gennaio, 2014 Share Inviato 3 Gennaio, 2014 Devo dire che l'ultima puntata Too far gone, è una delle singole puntate più belle che io abbia mai visto. Modestamente opinione personale. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 18 Gennaio, 2014 Share Inviato 18 Gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 8 Febbraio, 2014 Share Inviato 8 Febbraio, 2014 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=8tLGz7073Vg Modificato 8 Febbraio, 2014 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 31 Marzo, 2014 Share Inviato 31 Marzo, 2014 Spero che non tirino troppo per le lunghe la cosa dei cannibali nella prossima stagione ma un po di esplosioni/smitragliate ci vogliono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 1 Aprile, 2014 Share Inviato 1 Aprile, 2014 Alti e bassi nella seconda parte della stagione, con la perla dell'episodio The grove. Ora ci vuole davvero un po' di sana pulizia all'interno di Terminus. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 1 Aprile, 2014 Share Inviato 1 Aprile, 2014 ...comunque la dichiarazione finale di Rick è tutto un programma...la prossima stagione promette bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Aprile, 2014 Share Inviato 2 Aprile, 2014 Rido perché ho appena finito di leggere l'equivalente di questa parte nel fulmetto, dove tutto è molto più veloce come al solito. In teoria sarebbe una cosa da sbrigare nel giro di massimo 6 episodi ma viste le premesse direi che si arriverà al meno fino al mid-season finale! :lolla: Mi chiedo però se avranno il coraggio di essere fedeli fino in fondo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati