Vai al contenuto

[PS3] Fallout 3

pippov

Messaggi raccomandati

Io Fallout 3 l'ho giocato (una volta sola, quella "roba" non è Fallout) su PC...

Non sono un grande videogiocatore. Ho preso Fallout3 a pochi euro, giusto per passare un po' di tempo e dopo aver letto un paio di recensioni più che positive.

Mi piace lo spirito del gioco (ad esempio, scelta della caratteristiche e delle abilità, tipo GDR; poche armi e poche munizioni, per cui non è uno spara-spara caotico; mondo ampio e tutto esplorabile; cose così insomma). Non sono un grande tecnico, e non vado subito "al sodo". Preferisco girare a vuoto e giocarmi gli incontri casuali e scoprire posti strani che fare le missioni e finire il gioco in 2 giorni, per capirci.

Mi ha incuriosito la frase di Artamantes qui sopra. Quelli precedenti che differenze hanno? In cosa questo è diverso (peggio)? I precedenti potrebbero piacermi di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Fallout 3 l'ho giocato (una volta sola, quella "roba" non è Fallout) su PC...

Non sono un grande videogiocatore. Ho preso Fallout3 a pochi euro, giusto per passare un po' di tempo e dopo aver letto un paio di recensioni più che positive.

Mi piace lo spirito del gioco (ad esempio, scelta della caratteristiche e delle abilità, tipo GDR; poche armi e poche munizioni, per cui non è uno spara-spara caotico; mondo ampio e tutto esplorabile; cose così insomma). Non sono un grande tecnico, e non vado subito "al sodo". Preferisco girare a vuoto e giocarmi gli incontri casuali e scoprire posti strani che fare le missioni e finire il gioco in 2 giorni, per capirci.

Mi ha incuriosito la frase di Artamantes qui sopra. Quelli precedenti che differenze hanno? In cosa questo è diverso (peggio)? I precedenti potrebbero piacermi di più?

Visto che mi hai citato, inizio io a darti le mie motivazioni, che mi hanno portato a fare quell'affermazione.