Taro Inviato 20 Giugno, 2011 Share Inviato 20 Giugno, 2011 Tanto ormai stiamo tutti aspettando solamente che si rompa quel cacchio di cerchietto limitatore di putenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 20 Giugno, 2011 Share Inviato 20 Giugno, 2011 Scusate ma la tizia dai capelli viola è la tizia che combatte con emma nella stessa puntata Baccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 20 Giugno, 2011 Share Inviato 20 Giugno, 2011 si, ma ci si chiedeva che citazione fosse. è possibile sia un design originale, certo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 22 Giugno, 2011 Share Inviato 22 Giugno, 2011 (modificato) anche questo è vero. ma senki non dovrebbe essere blu? Si, ma mi pare che nel manga viene detto da qualche parte che Senki sia rosso... ma alla fine che vuoi che ne sappia il colorista di turno che quello è Senki e qual'è il suo colore esatto? Tanto sono cannati i colori di tutti ( in primis Shutendo che dovrebbe essere biondo in quella scena) Modificato 22 Giugno, 2011 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Giugno, 2011 Autore Share Inviato 23 Giugno, 2011 :albè: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 24 Giugno, 2011 Share Inviato 24 Giugno, 2011 Le arance! Il limitatore! l'Orgia! FOLLIAH! FOLLIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!! ...also, intrasmissibile in Italia. Chissene, EPIX AWESOME! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Luglio, 2011 Autore Share Inviato 1 Luglio, 2011 merameramerameramera licenziato in ammeriga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 1 Luglio, 2011 Share Inviato 1 Luglio, 2011 lo pubblicheranno vm99, probabilmente:D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Luglio, 2011 Share Inviato 2 Luglio, 2011 Le arance! Il limitatore! l'Orgia! FOLLIAH! FOLLIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!! ...also, intrasmissibile in Italia. Chissene, EPIX AWESOME! Il potere dell'aMMore ha salvato il mondo :lolla: "usa la forza Enma-kun" Le Wacky Race I giochini di corse primi anni '80 Kekko-Honey! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Luglio, 2011 Autore Share Inviato 3 Luglio, 2011 ci sta pure mario kart... mi sa che è l'anime con il più alto tasso di citazioni nagaiane; solo nell'ultimo ep ci stanno susanoo, ryger, kekko/honey, slum king, mao dante (quando enma s'infiamma), iron muscle, tutti i personaggi che accompagnano enpi nel suo manga e ho perso il conto... lulz anche x bomber il faccino sulla borsetta mi sfugge ma non mi è nuovo; forse qualcosa di tezuka? cmq è una serie simpatica, forse con qualche sequenza troppo ridondante; e poi sì, alla fine c'è l'ammmore, ma non è la soluzione al male visto che troppo ammmore rischiava di farli schiattare tutti (il cerchiello limitatore serviva a quello... io invece pensavo ovviamente l'opposto, ossia tolto quello si sarebbe verificata la dolorosa distruzione totaletm). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati