Fencer Inviato 24 Aprile, 2014 Share Inviato 24 Aprile, 2014 (modificato) Tales of Xillia 2 uscirà alla fine di Agosto, il 22 in Europa e il 28 in Italia (non so perchè). Come per Xillia 1, sono previste diverse edizioni al lancio, la D1 (stavolta in steelbook e colonna sonora) e la Ludger Krest Collection edition (la dettaglio nell'altro topic). http://www.amazon.co.uk/gp/product/B00JTO40J0/ref=oh_details_o01_s00_i01?ie=UTF8&psc=1 http://www.siliconera.com/2014/04/22/tales-xillia-2-collectors-edition-comes-figurine/ http://www.everyeye.it/ps3/notizia/tales-of-xillia-2-ecco-day-1-edition-e-ludger-kresnik-collector-s-edition-per-l-europa_190302 5 mesi. Da notare che nel BNgames.it non è ancora presente la Collector's definitiva col costo per l'Italia e su Amazon ancora non compare, quindi posso fornire nell'altro topic solo un prezzo indicativo basato sul costo inglese (80 sterline). Modificato 24 Aprile, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 11 Giugno, 2014 Share Inviato 11 Giugno, 2014 Screenshot per Jude e Leia http://www.siliconera.com/2014/06/06/jude-leia-return-tales-xillia-2-screenshots/ e trailer dall' E3 http://www.siliconera.com/2014/06/10/tales-xillia-2-new-trailer-e3/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Luglio, 2014 Share Inviato 25 Luglio, 2014 Con giusto appena-appena qualche annetto di ritardo, mi associo al treno di tales of xilia (preorder compreso del 2). Si, ok, non ho ancora console+cosi, ma e' questione di poco tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Luglio, 2014 Share Inviato 25 Luglio, 2014 (Tra l'altro mi hanno spedito prima i due Tales insieme prima della console, tanto per farmi rosicare un po' prima dell'arrivo della seconda) (Console poi che m'e' arrivato un sms dal corriere che suonava all'incirca: "Ueh, abbiamo noi il tuo pacco!" sono rimasto un po' a guardare l'sms pensando che volessero un riscatto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 25 Luglio, 2014 Share Inviato 25 Luglio, 2014 I due Tales sarebbero Xillia e? Comunque benvenuto nel gruppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Luglio, 2014 Share Inviato 25 Luglio, 2014 Tales of Xillia 1 + Tales of Graces F Thanks (Del resto, con Tales of Abyss ho scoperto che si farmano pure i 'Grade' dopo XP e monete varie, raggiungendo cosi' nuove vette di alienazione, quindi e' giusto prenderne una coppia insieme) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 26 Luglio, 2014 Share Inviato 26 Luglio, 2014 In Xillia ti fanno scegliere tra due POV, quindi se vuoi vedere tutta la storia ti toccherebbe giocarlo almeno due volte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Luglio, 2014 Share Inviato 26 Luglio, 2014 Che gioia, dopo quelli di Martin un altro po' di POV (Comunque quello che mi urta terribilmente e' che c'e' solo il parlato inglese/americano; gia' capisco qualcosa da quello giappo, l'inglese/americano lo capisco benissimo, e i sottotitoli specie poi in inglese per me sono come i sottotitoli per i non udenti...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 27 Luglio, 2014 Share Inviato 27 Luglio, 2014 Tales of Xillia 1 + Tales of Graces F Thanks (Del resto, con Tales of Abyss ho scoperto che si farmano pure i 'Grade' dopo XP e monete varie, raggiungendo cosi' nuove vette di alienazione, quindi e' giusto prenderne una coppia insieme) Insomma benvenuto tra i fan dei Tales Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Luglio, 2014 Share Inviato 28 Luglio, 2014 Sì, ma se non si subisce Legendia come tutti i veri fan io al massimo lo accetto come fan onorario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Luglio, 2014 Share Inviato 28 Luglio, 2014 Compenso con Bravely Default. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Luglio, 2014 Share Inviato 28 Luglio, 2014 Legendia è inarrivabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Luglio, 2014 Share Inviato 28 Luglio, 2014 (E comunque, pochi c*zzi, QUESTA e' un'introduzione di un personaggio ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Luglio, 2014 Share Inviato 31 Luglio, 2014 Mi sta venendo un dubbio, che i Lords of Tales penso sapranno risolvere dall'alto della loro Experience... Visto che i nuovi tales li inizio domani che vado a prendere la piese3 arrivata, mi sono trovato cazzeggiando con tales of abyss ... ci sono delle side quest che nelle varie guide si dice che debbano essere fatte in una second run.... io invece sono andato in un certo punto e ho visto che posso fare la famigerata sidequest della Replica Factory... la domanda e' questa... quando alcuni tizi scrivono che una certa quest e' attivabile in una seconda run... non e' che intendono che CI SIA fisicamente una partita reiniziata, con la stellina, e si puo' proseguire tranquillamente con un save differente perche' tanto la condizione della partita finita e' settata da qualche parte? Perche' io sta sidequest in teoria non potrei farla...(sto usando un save di poco precedente la fine e ho gia' concluso una volta, salvando altrove) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 31 Luglio, 2014 Share Inviato 31 Luglio, 2014 Sul quesito in sè, non ne ho la più pallida idea. La replica factory io ho sempre saputo che almeno su Ps2 si sbloccava solo con un clear save. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Luglio, 2014 Share Inviato 31 Luglio, 2014 e il clear save ce l'ho ma in un altro slot, io ne sto usando uno precedente, e la cosa la trovo curiosa+divertente insieme (Messa cosi', l'unico motivo per fare una seconda run e' quella di menare lo sword dancer, che pero' se avessi iniziato per tempo...) Che poi quello che non ti dicono e' che andare avanti in quell'area e' allucinante picche' c'e' da portarsi dietro un tipo che vole essere pagato per scavare nella roccia, se lo paghi poco si stanca facilmente, alla fine bisogna tornare indietro per riprenderselo senno' non si va avanti ma per farlo si prende meta' degli sghei che hai... non sono sicuro che le finiro' ste sidequest Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Agosto, 2014 Share Inviato 1 Agosto, 2014 * la burocrazia pure qui!!!!!!11!! * il dottor house!!!11!! (haus, ok) * la gnocca che arriva camminando sull'acqua!!!1!!! * il pirla che se ne frega e va invece a cercare un pezzo di carta!!!1!!! * la combo controller+schermo scassato troppo costosa da attivarla con il lancio del primo sul secondo!111!! (Pirla Everywhere!!!111!!) Se non si fosse capito ho appena fatto un patto col diavolo con tales of xilia. p.s. e mo' perche' ca***o non funziona lo switcher e PIDDI!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Agosto, 2014 Share Inviato 1 Agosto, 2014 p.s. momenti belizimi di configurazione video: "E' ora dibbasta con tutta sta menata dell'AccaDdi! Sta roba deve funzionare anche in PAL, PD."*smanettamento vario e dopo un paio di minuti e test* "(chee'stammerda...)" ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 1 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 1 Agosto, 2014 Shuji, se puoi, gioca Vesperia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Agosto, 2014 Share Inviato 1 Agosto, 2014 Ci ho pensato parecchio, ma se non spunta fuori per ps3 in versione non stressante... l'xbox solo per quello non potevo prenderlo ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Agosto, 2014 Share Inviato 2 Agosto, 2014 First Impressions: 1) Ammazza che figo. 2) ci sono due cose che non mi piacciono, ma sono legate a 'scelte' piu' che altro, quindi non mi creano problemi; la prima e' che le 'casse' con la robbbba sono messe in posti che o sai che vi si trovano o ci inciampi col c*lo esplorando, la qual cosa essendo molte in zone frequentate da un'alta densita' di mostri rompicojotes non e' che crei piu' di tanto 'pericolo' quanto 'prolunga' l'esplorazione (sti cosi poi ripoppano ...). La seconda cosa e' che (sempre di scelte parliamo) quando c'e' qualche problema con le arte/mosse speciali specialmente di quelle concatenate (una figata, tra parentesi) poppa fori un riquadro al centro dello schermo che informa della cosa e permette di cambiare; la qual cosa e' bella, ma se ti trovi tipo davanti quel mostro precipitato dalla roccia (per intenderci: https://www.youtube.com/watch?v=2-LU1pIinjs ) arrivi a fare quel tipo di combinazione per quelle due-tremila volte di seguito preso in dalla sindrome combinata di 'chittamuort' 'mazzacheschifo' e 'ommaronna', cosi' che quell'affare li' sembra meno bello di prima e una marinatura di pejotes in periodo natalizio. ah, p.s. Dopotutta la cortesia della sindachessa, ho trovato davvero LOL che per ringraziarla in pratica si entri nel suo alloggio invitati e la prima cosa che si fa e' quella di prenderle sghei in casetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Agosto, 2014 Share Inviato 2 Agosto, 2014 Pensandoci bene, inizierei un po' a preoccuparmi, quel coso la' sopra era palesemente molto piu' forte del gruppo che riesce a farlo solo giocando 'di squadra' e con abilita' speciali comunque di un certo livello... ...solo che sono a un tiro di sputo dall'inizio, piu' avanti che accidenti c'e' come boss finali?! (non lo voglio sapere...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Agosto, 2014 Share Inviato 3 Agosto, 2014 E si prosegue; finalmente dopo ore e ore ecco la healer del gruppo (che un po' mi ha sorpreso, in quanto ho visto una piccirottola con bambola e m'e' venuta in mente Anise... personaggio che avro' usato due volte in croce) Una cosa non l'ho mica capita Perche' a nord dal villaggio di Maxwell c'e' la zona dell'acquitrino in cui sono presenti vari mostri-spirito che fanno fori un personaggio con un colpo dato il livello del gruppo? Sono talmente fuoriscala che sono tanto piu' difficili ad esempio del primo boss... MAH. Meno male che almeno non bisogna attraversare quella zona per proseguire, avevo gia' un "E MO'?" in fronte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Agosto, 2014 Share Inviato 3 Agosto, 2014 il Canyon di Balmia... ............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 3 Agosto, 2014 Share Inviato 3 Agosto, 2014 Una cosa non l'ho mica capita Perche' a nord dal villaggio di Maxwell c'e' la zona dell'acquitrino in cui sono presenti vari mostri-spirito che fanno fori un personaggio con un colpo dato il livello del gruppo? Sono talmente fuoriscala che sono tanto piu' difficili ad esempio del primo boss... MAH. Meno male che almeno non bisogna attraversare quella zona per proseguire, avevo gia' un "E MO'?" in fronte Lì ci torno dopo, tranquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati