Vai al contenuto

Videogames 2011

Il grande Mu

Messaggi raccomandati

Ma poi, scommettiamo che TANTI di questi che votano con tanta competenza, il gioco non sanno nemmeno che roba è e lo giudicano dai filmati di youtube? :whistle:

Io sono invece convinto che la maggior parte di queste persone che vuole il doppiaggio italiano, The Witcher 2 non lo comprerà mai, preferendo muli o corsi d'acqua vari :whistle:

E poi protestano perchè non mettono il doppiaggio ita :goccia:

Altri giochi (TANTI) che durano 10 ore stecchite, che contengono 60 battute in croce, trama compresa, che sono doppiati coi piedi, vengono spacciati come "gran titoli".

Il principe doppiato da Gabriel Garko :sick::sick:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Altri giochi (TANTI) che durano 10 ore stecchite, che contengono 60 battute in croce, trama compresa, che sono doppiati coi piedi, vengono spacciati come "gran titoli".

Il principe doppiato da Gabriel Garko :sick::sick:

Mai fui più contento di giocare un gioco su PC, dove bastava un click per salvarsi da quello scempio! :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

The Witcher era appassionante sia per la storyline e l'effettivo impatto delle decisioni sulla stessa, che per l'impianto generale di gioco. Quello che tirava in una storia abbastanza adulta era imho Geralt, che come protagonista spigne (mi ricordo la scena finale del primo atto) all'ennesima.

Sul doppiaggio, boh, l'unica cosa che ascolto in italiano è Assassin's Creed perchè fatto davvero bene, lo installai in italiano per sbaglio e non mi dispiacque affatto (vabbè, Ezio è doppiato da Novara, ma transeat), gli altri aprioristicamente li installo in inglese, quindi la mancanza non mi tocca granchè. Direi che non me ne frega proprio niente in realtà (non gioco praticamente NULLA in italiano, lo ammetto, ho giusto giocato Dragon Quest VIII che bontà sua, era pure lui fatto benissimo).

Non conoscendo la storia dei tizi che stan facendo bordello, taccio sulla questione, ma non sarebbe la prima volta che si fa del campanilismo spiccio e fine a se stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Marvel Vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds non lo prende nessuno?

prima o poi è probabile, ma ho appena preso BB:CS e quasi non ho trovato il tempo di giocare a SSFIV... :goccia:

se cerchi picchiaduro per pc guarda qui: http://www.gamerankings.com/browse.html?site=pc&cat=57&year=0&numrev=2&sort=0&letter=&search=

non c'è moltissimo comunque... :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Eccerto che lo sa(peva) :sadbye:

Era anche pronto a mettere da parte la sua avversione per l'onlain gheiming :sadbye:

azz, peccato

Del progetto Rockstar invece non sò gniente :pazzia:

e3 di quest'anno faranno vedere qualcosa, dovrebbe essere esclusiva ps3

Troppo impegnato a fapparmi con Cole Phelps :pazzia::fap

deve ancora uscire :P

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Un po' di release ufficiali per 3DS e Wii :fash2:

Steel Diver - 6 Maggio

DEAD OR ALIVE Dimensions - 20 Maggio

Naruto Shippuden 3D The New Era - 21 Maggio