Alex Halman Inviato 17 Aprile, 2011 Share Inviato 17 Aprile, 2011 Oppure è semplice esigenza grafica, non sarebbe il primo caso di personaggi che sembrano più adulte o più bambine di quanto non siano... insomma se in Macross Frontier tra Ranka e Sheril c'era solo un anno di differenza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 18 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 18 Aprile, 2011 ... insomma se in Macross Frontier tra Ranka e Sheril c'era solo un anno di differenza... credevo fossero 8 almeno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Aprile, 2011 Share Inviato 18 Aprile, 2011 16 Ranka (e sembra ne abbia 12 17 Sheryl e gliene daresti 19/20 Che poi se guardi la cagnetta rosa al bagno pare ben carrozzata pure lei la ringiovanisce il fatto di essere tappa in aggiunta agli abitini fiocchettosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 21 Aprile, 2011 Share Inviato 21 Aprile, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 24 Aprile, 2011 Share Inviato 24 Aprile, 2011 (modificato) Ovviamente l'HERO doveva combinare una stronzata di proporzioni epiche mi pareva tutto troppo perfetto lo scorso episodio Il calcio volante se lo è meritato tutto il nostro sbadatone che accetta dichiarazioni di guerra a nome di tutti Mi domando però esattamente perchè con Yukikaze Panettone e Brioche D'Arquien dalla loro parte (anche se D'Arquien pare che lavori su richiesta) a cosa serviva il nostro hero? Cioè Brioche da sola avrebbe vinto la guerra, il leggendario combattente che ha sconfitto un esercito di migliaia di uomini e sconfitto il generale nemico. E non dimentichiamo che per mettere fuori uso degli arceri ha pensato bene di tagliare in due una intera torre Non è che fino ad ora il nostro eroe si sia dimostrato molto utile. Anche l'attacco di oggi frontale alla fine è tutta opera di Ricotta (artiglieria pesante! Halman abbiamo visto male questa è più pericolosa di quanto si pensasse) visto che Eclair capo delle guardie e l'eroe si sono limitati a passare attraverso l'esercito in rotta ed a venire bloccati ed appena l'artiglieria ha avuto problemi. Tra l'altro ora come ora Brioche mi è passata in testa come personaggio, perchè mi ricorda tanto Mutsumi , anche se Leonmichelle-sama rimane quella più figa Edit: Inutile spendere parole sull'inutile e viziato fratellino di Leonmichelle perchè questa gelosia trasversale è Se volevi vederla fatti invitare a corte Modificato 24 Aprile, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 24 Aprile, 2011 Ma l'Eroe lo hanno evocato perchè Brioche e gli altri ninja stavano altrove, quando Leonmichelle-kakka stava per fargli un mazzo così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Aprile, 2011 Share Inviato 24 Aprile, 2011 (modificato) Ovviamente l'HERO doveva combinare una stronzata di proporzioni epiche mi pareva tutto troppo perfetto lo scorso episodio Ecco che succede a sboroneggiare troppo quando non si è letto ancora il regolamento Il calcio volante se lo è meritato tutto il nostro sbadatone che accetta dichiarazioni di guerra a nome di tutti Come è apparsa Ecler ho pensato "adesso lo gonfia"... come da perfetto copione del valoroso imbecille Mi domando però esattamente perchè con Yukikaze Panettone e Brioche D'Arquien dalla loro parte (anche se D'Arquien pare che lavori su richiesta) a cosa serviva il nostro hero? Come dice Endorino era a spasso non si sa dove e quindi non avevano nessun altra carta da giocare... piuttosto astuti come delle faine a lasciare andare a spasso una così forte quando avevano già perso MILLEMILA battaglie Anche se mi sa che è una tipa molto poco affidabile... nel senso che credo le piaccia andare a sbronzarsi più che lavorare Comunque... Yukikaze PANETTONE?! ma soprattutto Eclair MARITOZZI?! :pazzia: Colomba Pasquale non c'è? Cioè Brioche da sola avrebbe vinto la guerra, il leggendario combattente che ha sconfitto un esercito di migliaia di uomini e sconfitto il generale nemico. E non dimentichiamo che per mettere fuori uso degli arceri ha pensato bene di tagliare in due una intera torre e fa pure la modesta "grazie Eroe mi hai salvata" se come no... Non è che fino ad ora il nostro eroe si sia dimostrato molto utile. Diciamo che nel secondo episodio sembrava un pelo più forte... oppure erano i soldatini di Gallette dell'altra volta a essere particolarmente scarsi e Leon-sama era troppo impegnata a trollare l'Universo per combattere seriamente Anche l'attacco di oggi frontale alla fine è tutta opera di Ricotta (artiglieria pesante! Halman abbiamo visto male questa è più pericolosa di quanto si pensasse) Quando l'ho vista con loro all'inizio ho pensato "e che è? la mascottina inutile?" invece guarda che strage ha fatto! vabbé nel corpo a corpo è meno pericolosa di un pulcino bagnato ma i pezzi d'artiglieria non sono pensati per quello visto che Eclair capo delle guardie e l'eroe si sono limitati a passare attraverso l'esercito in rotta ed a venire bloccati ed appena l'artiglieria ha avuto problemi. Diciamo pure figuraccia immonda vediamo come se la caverà Miss Maritozzi contro la Squadra Ginew... o quello che è Ah... ma il generale... ha la voce del parruccone? mi aspettavo gridalle "All Hail Gallette!" Tra l'altro ora come ora Brioche mi è passata in testa come personaggio, perchè mi ricorda tanto Mutsumi , anche se Leonmichelle-sama rimane quella più figa e anche incazzata... io il fratellino lo vedo male... MOLTO MALE... Edit: Inutile spendere parole sull'inutile e viziato fratellino di Leonmichelle perchè questa gelosia trasversale è Se volevi vederla fatti invitare a corte Probabilmente è successo qualcosa per cui non è più possibile... comunque adesso son cazzi acidi per lui Modificato 24 Aprile, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 24 Aprile, 2011 Guarda che orecchie pendenti fa Martinozzi di cognome, non Maritozzi. Ma hai sentito il cognome della genoana coi capelli neri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Aprile, 2011 Share Inviato 24 Aprile, 2011 (modificato) Martinozzi è scritto nei sub ma se son tutti giorni direi che in realtà sia Maritozzi L'altra è vinocacao vero? Edit: Martinozzi in effetti può provenire da qua sarebbe ancora più Modificato 24 Aprile, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 24 Aprile, 2011 Ma lo dice chiaramente anche nel parlato Martinozzi. Che poi delle altre due genoane, mica ho capito che cibi sarebbero e soprattutto quella con l'arco e le orecchie lunghe, che è un coniglio o che altra bestia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Aprile, 2011 Share Inviato 24 Aprile, 2011 Tieni conto del fattore "italiano secondo i nippo"... hai presente Nanoha Strikers? dove fino a Nove quasi tutto ok poi Dieci è diventato Deed e Dodici Wendy? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 24 Aprile, 2011 Share Inviato 24 Aprile, 2011 Dalla Wikipedia: Su Eclair ci siamo tutti concentrati sul cognome... è il nome che è un dolce Per le tre tizie: Jaune Clafoutis - Clafoutis è un dolce, usate google images e ne saltano fuori a milioni. Veil Far Breton - Far Breton è un altro dolce. Vinocacao è l'unico vino per ora Piccola info, pare che Brioche faccia parte di un gruppo di persone incaricate di proteggere un segreto. Per quello che è sempre in giro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 24 Aprile, 2011 E io che pensavo Martinozzi fosse la storpiatura del Martini per non pagare le royalties, invece è l'altro nome dei Maritozzi. Chissà quando arriva "Torta della Nonna" e "Tiramisù"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 25 Aprile, 2011 Share Inviato 25 Aprile, 2011 Io pretendo che ci sia anche una Cantuccini e una Bischeri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Aprile, 2011 Share Inviato 25 Aprile, 2011 A parte che avete gia' detto veramente tutto , quando ho sentito l'ingresso di Panettone e Brioches, sono morto Io invece mi chiedo quale incredibile peccato debbano aver fatto l'unico cane restato cane (quello del pugnale) e l'unico felino con i suoi due cuccioli. Chissa' perche' sono gli unici non antropomorfi edit: ma soprattutto manca solo LEI: che li piglia tutti a calci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 25 Aprile, 2011 Share Inviato 25 Aprile, 2011 (modificato) Non è l'unico, quello incaricato di portare l'eroe nel mondo di Dog Days e il cane di Brioche sono due cani diversi. Forse sono diversi livelli di evoluzione? O più semplicemente visto in cosa si trasformano gli altri quando vengono colpiti sono semplicemente nella forma più adatta per quello che devono fare. Per i felini del principino non so, mi paiono animali normali, probabilmente sono solo la loro versione degli animali domestici. Modificato 25 Aprile, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Aprile, 2011 Share Inviato 25 Aprile, 2011 Non è l'unico, quello incaricato di portare l'eroe nel mondo di Dog Days e il cane di Brioche sono due cani diversi. Forse sono diversi livelli di evoluzione? O più semplicemente visto in cosa si trasformano gli altri quando vengono colpiti sono semplicemente nella forma più adatta per quello che devono fare. Dici quello della spia? Ok, so' due invece di uno :nene:nun se ne vedono altri a spasso (appunto ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 25 Aprile, 2011 Ma credo che i cani-cani e gatti-gatti stiano agli antropomorfi come i primati nostrani stanno all'uomo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 25 Aprile, 2011 Share Inviato 25 Aprile, 2011 i cani cani, fanno contratti magici e capiscono il parlato, non sono propriamente come i nostri primati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 25 Aprile, 2011 Share Inviato 25 Aprile, 2011 Ad essere pignoli, homo sapiens sta nell'ordine Primati tanto quanto un lemure della coda ad anelli o Lemur Catta, od un gibbone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 25 Aprile, 2011 Share Inviato 25 Aprile, 2011 Alla fine sarà qualcosa tipo il perchè Esiste Pluto e Pippo a Topolinia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 25 Aprile, 2011 i cani cani, fanno contratti magici e capiscono il parlato, non sono propriamente come i nostri primati. Guarda che in uno zoo russo sono riusciti a far diventare uno scimpanzè dipendente da nicotina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 25 Aprile, 2011 Share Inviato 25 Aprile, 2011 Io ho visto cani dipendenti dai cavoli. O almeno così sembrava a prima occhiata, in realtà divorava qualunque cosa: a seconda del pasto cui capitava poteva sembrar dipendente da qualunque avanzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 25 Aprile, 2011 Ma il succo del discorso è che se una scimmia nostra impara a fumare, vuoi che un cane loro non sappia evocare portali infradimensionali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 25 Aprile, 2011 Share Inviato 25 Aprile, 2011 Il cane in questione doveva anche selezionare il candidato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati