Vai al contenuto

Dog Days

Endrius

Messaggi raccomandati

• Risposte 219
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ovviamente l'HERO doveva combinare una stronzata di proporzioni epiche mi pareva tutto troppo perfetto lo scorso episodio :nene:

Il calcio volante se lo è meritato tutto il nostro sbadatone che accetta dichiarazioni di guerra a nome di tutti :rotfl:

Mi domando però esattamente perchè con Yukikaze Panettone e Brioche D'Arquien dalla loro parte (anche se D'Arquien pare che lavori su richiesta) a cosa serviva il nostro hero?

Cioè Brioche da sola avrebbe vinto la guerra, il leggendario combattente che ha sconfitto un esercito di migliaia di uomini e sconfitto il generale nemico. E non dimentichiamo che per mettere fuori uso degli arceri ha pensato bene di tagliare in due una intera torre :rotfl:

Non è che fino ad ora il nostro eroe si sia dimostrato molto utile.

Anche l'attacco di oggi frontale alla fine è tutta opera di Ricotta (artiglieria pesante! Halman abbiamo visto male questa è più pericolosa di quanto si pensasse) visto che Eclair capo delle guardie e l'eroe si sono limitati a passare attraverso l'esercito in rotta ed a venire bloccati ed appena l'artiglieria ha avuto problemi.

Tra l'altro ora come ora Brioche mi è passata in testa come personaggio, perchè mi ricorda tanto Mutsumi :sisi: , anche se Leonmichelle-sama rimane quella più figa :sisi:

Edit: Inutile spendere parole sull'inutile e viziato fratellino di Leonmichelle perchè questa gelosia trasversale è :nono:

Se volevi vederla fatti invitare a corte :sisi:

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente l'HERO doveva combinare una stronzata di proporzioni epiche mi pareva tutto troppo perfetto lo scorso episodio :nene:

Ecco che succede a sboroneggiare troppo quando non si è letto ancora il regolamento :lolla:

Il calcio volante se lo è meritato tutto il nostro sbadatone che accetta dichiarazioni di guerra a nome di tutti :rotfl:

Come è apparsa Ecler ho pensato "adesso lo gonfia"... come da perfetto copione del valoroso imbecille :°_°:

Mi domando però esattamente perchè con Yukikaze Panettone e Brioche D'Arquien dalla loro parte (anche se D'Arquien pare che lavori su richiesta) a cosa serviva il nostro hero?

Come dice Endorino era a spasso non si sa dove e quindi non avevano nessun altra carta da giocare... piuttosto astuti come delle faine a lasciare andare a spasso una così forte quando avevano già perso MILLEMILA battaglie :pfff:

Anche se mi sa che è una tipa molto poco affidabile... nel senso che credo le piaccia andare a sbronzarsi più che lavorare :lolla:

Comunque... Yukikaze PANETTONE?! :pazzia: ma soprattutto Eclair MARITOZZI?! :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Colomba Pasquale non c'è? :lolla:

Cioè Brioche da sola avrebbe vinto la guerra, il leggendario combattente che ha sconfitto un esercito di migliaia di uomini e sconfitto il generale nemico. E non dimentichiamo che per mettere fuori uso degli arceri ha pensato bene di tagliare in due una intera torre :rotfl:

e fa pure la modesta "grazie Eroe mi hai salvata" se come no... :lolla:

Non è che fino ad ora il nostro eroe si sia dimostrato molto utile.

Diciamo che nel secondo episodio sembrava un pelo più forte... oppure erano i soldatini di Gallette dell'altra volta a essere particolarmente scarsi e Leon-sama era troppo impegnata a trollare l'Universo per combattere seriamente :°_°:

Anche l'attacco di oggi frontale alla fine è tutta opera di Ricotta (artiglieria pesante! Halman abbiamo visto male questa è più pericolosa di quanto si pensasse)

Quando l'ho vista con loro all'inizio ho pensato "e che è? la mascottina inutile?" invece guarda che strage ha fatto! :pazzia: vabbé nel corpo a corpo è meno pericolosa di un pulcino bagnato ma i pezzi d'artiglieria non sono pensati per quello

visto che Eclair capo delle guardie e l'eroe si sono limitati a passare attraverso l'esercito in rotta ed a venire bloccati ed appena l'artiglieria ha avuto problemi.

Diciamo pure figuraccia immonda :rotfl: vediamo come se la caverà Miss Maritozzi :pazzia: contro la Squadra Ginew... o quello che è :giggle:

Ah... ma il generale... ha la voce del parruccone? mi aspettavo gridalle "All Hail Gallette!" :pazzia::lolla:

Tra l'altro ora come ora Brioche mi è passata in testa come personaggio, perchè mi ricorda tanto Mutsumi :sisi: , anche se Leonmichelle-sama rimane quella più figa :sisi:

e anche incazzata... io il fratellino lo vedo male... MOLTO MALE... :lolla:

Edit: Inutile spendere parole sull'inutile e viziato fratellino di Leonmichelle perchè questa gelosia trasversale è :nono:

Se volevi vederla fatti invitare a corte :sisi:

Probabilmente è successo qualcosa per cui non è più possibile... comunque adesso son cazzi acidi per lui :rotfl:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla Wikipedia:

Su Eclair ci siamo tutti concentrati sul cognome... è il nome che è un dolce :°_°:

Per le tre tizie:

Jaune Clafoutis - Clafoutis è un dolce, usate google images e ne saltano fuori a milioni.

Veil Far Breton - Far Breton è un altro dolce.

Vinocacao è l'unico vino per ora :D

Piccola info, pare che Brioche faccia parte di un gruppo di persone incaricate di proteggere un segreto.

Per quello che è sempre in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che avete gia' detto veramente tutto :nene: , quando ho sentito l'ingresso di Panettone e Brioches, sono morto :rotfl:

Io invece mi chiedo quale incredibile peccato debbano aver fatto l'unico cane restato cane (quello del pugnale) e l'unico felino con i suoi due cuccioli. Chissa' perche' sono gli unici non antropomorfi :°_°:

edit: ma soprattutto manca solo LEI:

kawazoe-tamaki-small.jpg

che li piglia tutti a calci :nene:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è l'unico, quello incaricato di portare l'eroe nel mondo di Dog Days e il cane di Brioche sono due cani diversi.

Forse sono diversi livelli di evoluzione?

O più semplicemente visto in cosa si trasformano gli altri quando vengono colpiti sono semplicemente nella forma più adatta per quello che devono fare.

Per i felini del principino non so, mi paiono animali normali, probabilmente sono solo la loro versione degli animali domestici.

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è l'unico, quello incaricato di portare l'eroe nel mondo di Dog Days e il cane di Brioche sono due cani diversi.

Forse sono diversi livelli di evoluzione?

O più semplicemente visto in cosa si trasformano gli altri quando vengono colpiti sono semplicemente nella forma più adatta per quello che devono fare.

Dici quello della spia? :nene: Ok, so' due invece di uno :nene:nun se ne vedono altri a spasso (appunto :pfff: )

Link al commento
Condividi su altri siti