Shuji Inviato 19 Giugno, 2011 Share Inviato 19 Giugno, 2011 Io francamente ci infilerei un plot twist che ci starebbe pure bene Ossia, lui non puo' tornare nel mondo dei polli volanti ©, ma LORO trovano il modo di andare nel 'nostro'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 26 Giugno, 2011 Share Inviato 26 Giugno, 2011 Finito, ora mi devono annunciare la seconda stagione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Giugno, 2011 Share Inviato 26 Giugno, 2011 Concordo, è NECESSARIA... così avremo pure Nanami a sboroneggiare Certo che hanno stabilito nuovi record di botte di culo, non solo Ricottina trova la lettera per caso ma il tonno ha pure soddisfatto alla perfezione le nuove tre condizioni senza manco sapere che esistessero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 26 Giugno, 2011 Autore Share Inviato 26 Giugno, 2011 E' il capolavoro del 2011. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 26 Giugno, 2011 Share Inviato 26 Giugno, 2011 Una delle più grandi puttanate, senza ombra di dubbio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Giugno, 2011 Share Inviato 26 Giugno, 2011 Concordo, è NECESSARIA... così avremo pure Nanami a sboroneggiare Certo che hanno stabilito nuovi record di botte di culo, non solo Ricottina trova la lettera per caso ma il tonno ha pure soddisfatto alla perfezione le nuove tre condizioni senza manco sapere che esistessero Ma fare un manuale completo di ste evocazioni, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Giugno, 2011 Share Inviato 27 Giugno, 2011 Sarebbe stato inutile, tanto la Pink-hime non legge le clausole in piccolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 12 Luglio, 2011 Share Inviato 12 Luglio, 2011 Il primo BD avrà i sub inglesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 12 Luglio, 2011 Share Inviato 12 Luglio, 2011 Condoglianze a chi prende BD di serie dal Giappone, un paio di mutui mi sa che non bastano XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Agosto, 2011 Autore Share Inviato 21 Agosto, 2011 Uscita la versione BD :coso: :coso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Maggio, 2012 Autore Share Inviato 21 Maggio, 2012 Uscito il pv della season 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Maggio, 2012 Share Inviato 21 Maggio, 2012 PV pacco però... sono TUTTE immagini della prima stagione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Maggio, 2012 Autore Share Inviato 21 Maggio, 2012 Che stai a dire? Mi sa che sei rimasto al vecchio PV, nel nuovo vediamo che inizia una nuova guerra senza frontiere e sta volta ci stanno pure i tappeti volanti da bombardamento della principessa scoiattolo. Nuove code!!! La maestra/rivale di Cinque viene evocata come yusha da Leonmichelle-kakka, Cinque si porta dietro anche la compagniuccia di scuola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Maggio, 2012 Share Inviato 21 Maggio, 2012 (modificato) Cazzo allora sono rimasto indietro... che si trovasse contro la cugina mi pareva scontato per come veniva introdotta alla fine della scorsa stagione come sua grande rivale... meno scontato che si portasse dietro l'amichetta... catfight con la biscottina rosa? Modificato 21 Maggio, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Luglio, 2012 Share Inviato 7 Luglio, 2012 Partita la seconda stagione! Ci avrei giurato che LeonMichael-sama Kakka si beccava la cuginetta come suo eroe, non preventivavo che l'amichetta finisse nel mirino di una terza pucciola, la scoiattolina del regno dei Pastigliacci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Luglio, 2012 Share Inviato 7 Luglio, 2012 E dopo i cani e i gatti, appunto, gli scoiattoli. Riusciranno i primi due a rosicare piu' dei nuovi arrivati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Luglio, 2012 Share Inviato 8 Luglio, 2012 (modificato) Per ora parrebbe di no dato che da buona roditrice la scoiattolina già rosica di suo "uffi questi qui si divertono a farsi la guerra e a noi sfigati non ci fila nessuno *puccet* ma adesso mi frego l'amichetta del Prescelto così posso giocare anch'io!" Che poi stando alla sigla Becky pare diventi una maghetta SGRAVISSIMA Modificato 8 Luglio, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Luglio, 2012 Autore Share Inviato 8 Luglio, 2012 Lo sto scaricando solo adesso >_< edit: capolavoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Luglio, 2012 Share Inviato 14 Luglio, 2012 Episodio 2. M...ma... che trasformazione era quella la'?!?!? :lolla: Ecche e', mi era cambiato il video su Bitch Blade? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 14 Luglio, 2012 Share Inviato 14 Luglio, 2012 La trasformazione :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Luglio, 2012 Autore Share Inviato 14 Luglio, 2012 Rulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Luglio, 2012 Share Inviato 14 Luglio, 2012 Episodio 2. M...ma... che trasformazione era quella la'?!?!? :lolla: Ecche e', mi era cambiato il video su Bitch Blade? i tentacoli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Luglio, 2012 Share Inviato 21 Luglio, 2012 Episodio 3 Gli scoiattoli spignono, la nuova 'eroina' da' le piste ad herri potta (e ai suoi due amicici) sulla scopa volante e con gli attacchi a terra che manco un F16, ma la Leoncina spigne sempre piu' di tutti insieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Luglio, 2012 Share Inviato 21 Luglio, 2012 Episodio 3 Gli scoiattoli spignono, la nuova 'eroina' da' le piste ad herri potta (e ai suoi due amicici) sulla scopa volante e con gli attacchi a terra che manco un F16, Ammazza! ha pure gli attacchi a mappa! certo che manco la scoiattolina scherza... col suo tappeto volante dotato di sedile cloche e pedali ma la Leoncina spigne sempre piu' di tutti insieme LoenMichael-sama kakka non si batte l'unica che non s'è fatta un graffio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati