Roger Inviato 8 Luglio, 2011 Share Inviato 8 Luglio, 2011 non conosco il romanzo al quale si ispira, però si presenta bene. è colorato. è pulito. non mi ha causato sonnolenza. solo la pelle d'oca quando i due sul letto si sono ritrovati manina nella manina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 10 Luglio, 2011 Share Inviato 10 Luglio, 2011 Premetto che nemmeno io conosco i romanzi, ho dato un'occhiata a questa nuova serie della Bones, certo è ancora presto per dare un giudizio più approfondito, però a parte l'estrema atmosfera gaya che si respirava durante l'incontro tra i due protagonisti, non mi è parsa malvagia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 10 Luglio, 2011 Share Inviato 10 Luglio, 2011 Io lo eviterò come la peste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 15 Luglio, 2011 Share Inviato 15 Luglio, 2011 sempre piu' gaio! "voglio il tuo sperma" "eh? ma io ti pensavo come mia amica e basta.." poi arriva Nezumi e Shion corre subito da lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 17 Settembre, 2011 Autore Share Inviato 17 Settembre, 2011 chi sapeva poteva anche dirlo prima che si trattava di una serie fatta per i sostenitori del buonismo e per le yaoiste. cmq la storia in sè non brilla nè per originalità nè per i personaggi, piuttosto anonimi, che ci stanno dentro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 17 Settembre, 2011 Share Inviato 17 Settembre, 2011 Grazie Roger dopo queste tuo post allora lo droppo, ero rimasto indietro con la visione degli episodi un po' la storia delle vespe mi incuriosiva, ma da quello che dici è solo una perdita di tempo. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 16 Luglio, 2013 Share Inviato 16 Luglio, 2013 (modificato) 01 Interessante introduzione. Il personaggio principale sembra un po pazzo, però la storia pare interessante. Continuo. 02 Ok, sto anime lo finisco tutto. 05 Iniziano le sfumature gay... 06 Mi lascia perplesso il comportamento di Safu, e le relative risposte della madre. Capisco che essendo la nonna di Safu morta e non avendo lei nessun altro al mondo a parte Shion, vada a cercare di contattarlo, però mi pare leggermente troppo ossessiva la cosa... 08 La storia è relativamente interessante, però ci sono tantissimi buchi e robe che non tornano. Stessa cosa per i comportamenti dei personaggi. Tanti, troppi, comportamenti e parole non tornano. Pare il lavoro di uno studente di screenwriting, incapace di gestire la logica del mondo che egli stesso ha creato... Modificato 16 Luglio, 2013 da Roger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 16 Luglio, 2013 Share Inviato 16 Luglio, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 16 Luglio, 2013 Share Inviato 16 Luglio, 2013 Finito. Meh. Un minestrone di tanta roba, non spiegata, non connessa correttamente, non inserita correttamente, buttata dentro in modo casuale per provocare una reazione emotiva nello spettatore.Peccato, perché c'era un potenziale enorme nella storia. Blah. Almeno abbiamo avuto il bacio gay alla fine, finalmente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati