Vai al contenuto

No. 6

Roger

Messaggi raccomandati

Premetto che nemmeno io conosco i romanzi, ho dato un'occhiata a questa nuova serie della Bones, certo è ancora presto per dare un giudizio più approfondito, però a parte l'estrema atmosfera gaya che si respirava durante l'incontro tra i due protagonisti, non mi è parsa malvagia. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
  • 1 year later...

01

Interessante introduzione. Il personaggio principale sembra un po pazzo, però la storia pare interessante. Continuo.

02

KWQkLSl.jpg

Ok, sto anime lo finisco tutto.

05

Iniziano le sfumature gay... :°_°:

06

Mi lascia perplesso il comportamento di Safu, e le relative risposte della madre. Capisco che essendo la nonna di Safu morta e non avendo lei nessun altro al mondo a parte Shion, vada a cercare di contattarlo, però mi pare leggermente troppo ossessiva la cosa...

08

La storia è relativamente interessante, però ci sono tantissimi buchi e robe che non tornano. Stessa cosa per i comportamenti dei personaggi. Tanti, troppi, comportamenti e parole non tornano.

Pare il lavoro di uno studente di screenwriting, incapace di gestire la logica del mondo che egli stesso ha creato...

Modificato da Roger
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito.

Meh. Un minestrone di tanta roba, non spiegata, non connessa correttamente, non inserita correttamente, buttata dentro in modo casuale per provocare una reazione emotiva nello spettatore.
Peccato, perché c'era un potenziale enorme nella storia. Blah.

Almeno abbiamo avuto il bacio gay alla fine, finalmente:

LTvGHx9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti