Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Con la finale di Pechino che ha visto i Campioni d'Italia imporsi in rimonta ha inizio la nuova stagione ufficiale del calcio Italiano, che azione il primo Gol, Boateng invece ha segnato come si faceva a FIFA 99! :lol:

Un tempo per uno non ha fatto male a nessuno! :diablo:

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ma perchè più che sciopero dei tifosi è stata una serrata dei presidenti in quanto sono indietro col calciomercato.

le sparate di galliani sul contributo di solidarietà ad esempio sono venute senza che nessun calciatore abbia mai detto "non le paghiamo".

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè:

1- molti top team devono ancora finire il mercato e hanno infortunati da recuperare e quindi ai loro tifosi (che se li sommmi sono la maggioranza netta) non va poi così male

2- il campionato non è ancora iniziato, e nella percezione comune rimandare l'inizio di una cosa pesa meno che interromperla a metà (uno sciopero dalla quinta giornata in poi avrebbe avuto molto più peso)

3- il prossimo weekend gioca la nazionale quindi sarebbe stato un primo turno di campionato che poi comunque si sarebbe fermato per la sosta delle nazionali, anche questo per un discorso di percezione contribuisce a far si che non ci fosse un interesse già consolidato

4- si sa già che lo sciopero verrà risolto quindi i tifosi sono scocciati ma non timorosi che salti realmente il campionato, in quel caso si che vedresti scene turche

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiedere perché si continua a chiamarlo sciopero?

 

No perché, se io sciopero mi trovo la detrazione di tot €€€ in busta paga a fine mese, questi dubito che abbiano detrazioni di sorta... sbaglio? Voglio dire, se si rimanda di "n" giorni, anche ammesso che per ragioni fiscali abbiano la detrazione gli viene ridata poi per un "esubero" successivo. Credo.

 

Ma anche ammesso che non vengano pagati, gli salta un giorno (la domenica), la settimana, altro...???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo