Nighthawk Inviato 8 Dicembre, 2011 Share Inviato 8 Dicembre, 2011 La faccia di Shu alla fine è da antologia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Dicembre, 2011 Share Inviato 9 Dicembre, 2011 Io mi preoccupo più per Hare-chan... somiglia sempre più a Shirley... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 9 Dicembre, 2011 beh, per uccidere uno slime ti serve pefforza un drago Chissa' il BigJim cosa avrebbe fatto/voleva fare Io mi preoccupo più per Hare-chan... somiglia sempre più a Shirley... In effetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Dicembre, 2011 Share Inviato 9 Dicembre, 2011 Ha ormai una death-flag grossa come il Titanic sulla capoccia non so se hai notato la scena in cui Imari parla di musica... direi che dopo Eureka SeveN, Eden e non so che altro abbiamo un altra opera ispirata a La musica nel sangue... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 9 Dicembre, 2011 Share Inviato 9 Dicembre, 2011 Io mi preoccupo più per Hare-chan... somiglia sempre più a Shirley... Io ieri sera ci speravo [20:20:55] #2 Nighthawk: dai c he la sfigata fa la fine di shirley tipo in questo episodio rotfl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OMEGA_BAHAMUT Inviato 10 Dicembre, 2011 Share Inviato 10 Dicembre, 2011 Io mi preoccupo più per Hare-chan... somiglia sempre più a Shirley... Ho avuto anche io questa impressione... classica tipa normale che diventa testimone della vera natura del protagonista. Boh, nella 9 finalmente si intravede qualcosa di quantomeno decente (ed anzi la trovata delle forbici non è affatto malvagia)... solo che diavolo, ce n'è voluto! (e manco è detto che il livello da ora in avanti resti tale, visti i precedenti... però almeno Gai per un po' dovrebbe sparire, il che già da solo basta XD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 15 Dicembre, 2011 Share Inviato 15 Dicembre, 2011 Dopo un altro episodio totally NOT Evangelion possiamo dire che hanno superato la minchiata del Freya, sì? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 15 Dicembre, 2011 Share Inviato 15 Dicembre, 2011 Una puntata meno merdosa sicuramente. Vedo che tutti concordiamo su Harechan e la stella della morte che incombe. Quanto le diamo? 3/4 episodi di vita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 15 Dicembre, 2011 Share Inviato 15 Dicembre, 2011 Meno male che sta serie c'ha il regista con le palle Gli sceneggiatori pero'... EDIT: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 15 Dicembre, 2011 E dopo questo episodio in cui il pirla dimostra tutta la propria inutilita' come essere umano... ...seriously, dopo quanto accade, alla fine, essendo andato tutto a mign**te, cos'altro di male puo' succedere? ...beh si, finire con l'essere salvati dal pirla di cui prima, sarebbe in effetti la presa per il kuno finale Una puntata meno merdosa sicuramente. Vedo che tutti concordiamo su Harechan e la stella della morte che incombe. Quanto le diamo? 3/4 episodi di vita? 1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Dicembre, 2011 Share Inviato 16 Dicembre, 2011 IMHO schiatta alla prima scena del prossimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 16 Dicembre, 2011 Share Inviato 16 Dicembre, 2011 In realtà è già morta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 16 Dicembre, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Dicembre, 2011 Share Inviato 16 Dicembre, 2011 La scena dell'ascensore mi ha ricordato quelcuno "Il potere del re" :lolla: ma che collage demenziale sta venendo fuori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 22 Dicembre, 2011 Puntata 11 Ok, la volta precedente scrivevo: ...seriously, dopo quanto accade, alla fine, essendo andato tutto a mign**te, cos'altro di male puo' succedere?...beh si, finire con l'essere salvati dal pirla di cui prima, sarebbe in effetti la presa per il kuno finale Comunque sta serie al momento si potrebbe anche sintetizzare con "Nuovi e fantasiosi modi per andare sempre piu' a fondo". Tutto telefonato tranne... Ma dai, che cosa rimane di sta serie se schiatta davvero Isso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 22 Dicembre, 2011 Share Inviato 22 Dicembre, 2011 Puntata 11 Ok, la volta precedente scrivevo: ...seriously, dopo quanto accade, alla fine, essendo andato tutto a mign**te, cos'altro di male puo' succedere?...beh si, finire con l'essere salvati dal pirla di cui prima, sarebbe in effetti la presa per il kuno finale Comunque sta serie al momento si potrebbe anche sintetizzare con "Nuovi e fantasiosi modi per andare sempre piu' a fondo". Tutto telefonato tranne... Ma dai, che cosa rimane di sta serie se schiatta davvero Isso? Il tachikoma (che guida meglio di sciumacher ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OMEGA_BAHAMUT Inviato 23 Dicembre, 2011 Share Inviato 23 Dicembre, 2011 Beh, almeno pare essere un filo meno noioso delle puntate precedenti, anche se mi aspettavo perlomeno la classica scena alla rambo dove il protagonista fondeva tutti i Void e scatenava il macello... nulla, evidentemente è troppo low per queste cose XD Impressionante invece il lato sonoro, dico davvero. Ma non potevano metterla ad un'opera migliore questa OST? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Dicembre, 2011 Share Inviato 28 Dicembre, 2011 No dai non può morire così Mr. Fabulous! colui che fieramente ha dichiarato "io combatto per la figa!" Non ditemi che ora avremo il pirlotto massiccio e incazzato che ne prende (indegnamente) il posto con tutta la classe arruolata tra i terroristi? Comunque c'è da dire che "La musica nel sangue" ne ha ispirata di gente in nippolandia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Gennaio, 2012 Share Inviato 3 Gennaio, 2012 (modificato) Dov'è che le teenagers si spogliano per donare il sangue? Episodio 11... hai sentito cosa dice Imari al Fabulous che stava male? Non si può usare la logica in certe situazioni... o almeno devi ricorrere a quella dei cliche degli anime più insulsi Modificato 3 Gennaio, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 4 Gennaio, 2012 Non ci posso credere............... c'e' pure l'episodio di recap...... :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Gennaio, 2012 Share Inviato 4 Gennaio, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 5 Gennaio, 2012 Share Inviato 5 Gennaio, 2012 Non ci posso credere............... c'e' pure l'episodio di recap...... :lolla: ma era ovvio, durante le feste gli autori si son sparati la maratona code ghiass + R2, non avevano mica tempo di fare un episodio nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 5 Gennaio, 2012 Spero siano rimasti fulminati davanti allo schermo, e non in senso figurato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 5 Gennaio, 2012 Share Inviato 5 Gennaio, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 5 Gennaio, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati