Vai al contenuto

Shuji

Messaggi raccomandati

Io mi preoccupo più per Hare-chan... somiglia sempre più a Shirley... :crying:

Ho avuto anche io questa impressione... classica tipa normale che diventa testimone della vera natura del protagonista. Boh, nella 9 finalmente si intravede qualcosa di quantomeno decente (ed anzi la trovata delle forbici non è affatto malvagia)... solo che diavolo, ce n'è voluto! (e manco è detto che il livello da ora in avanti resti tale, visti i precedenti... però almeno Gai per un po' dovrebbe sparire, il che già da solo basta XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

E dopo questo episodio in cui il pirla dimostra tutta la propria inutilita' come essere umano...

...seriously, dopo quanto accade, alla fine, essendo andato tutto a mign**te, cos'altro di male puo' succedere?

...beh si, finire con l'essere salvati dal pirla di cui prima, sarebbe in effetti la presa per il kuno finale :lolla:

Una puntata meno merdosa sicuramente.

Vedo che tutti concordiamo su Harechan e la stella della morte che incombe. Quanto le diamo? 3/4 episodi di vita? :°_°:

1. :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Puntata 11

Ok, la volta precedente scrivevo:

...seriously, dopo quanto accade, alla fine, essendo andato tutto a mign**te, cos'altro di male puo' succedere?

...beh si, finire con l'essere salvati dal pirla di cui prima, sarebbe in effetti la presa per il kuno finale :lolla:

:°_°:

Comunque sta serie al momento si potrebbe anche sintetizzare con "Nuovi e fantasiosi modi per andare sempre piu' a fondo".

Tutto telefonato tranne... >_<

Ma dai, che cosa rimane di sta serie se schiatta davvero Isso? >_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Puntata 11

Ok, la volta precedente scrivevo:

:°_°:

Comunque sta serie al momento si potrebbe anche sintetizzare con "Nuovi e fantasiosi modi per andare sempre piu' a fondo".

Tutto telefonato tranne... >_<

Ma dai, che cosa rimane di sta serie se schiatta davvero Isso? >_<

Il tachikoma :sisi: (che guida meglio di sciumacher :lolla::pazzia: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, almeno pare essere un filo meno noioso delle puntate precedenti, anche se mi aspettavo perlomeno la classica scena alla rambo dove il protagonista fondeva tutti i Void e scatenava il macello... nulla, evidentemente è troppo low per queste cose XD

Impressionante invece il lato sonoro, dico davvero. Ma non potevano metterla ad un'opera migliore questa OST?

Link al commento
Condividi su altri siti

No dai non può morire così Mr. Fabulous! :pazzia: colui che fieramente ha dichiarato "io combatto per la figa!" :fash1: Non ditemi che ora avremo il pirlotto massiccio e incazzato che ne prende (indegnamente) il posto con tutta la classe arruolata tra i terroristi? :lolla:

Comunque c'è da dire che "La musica nel sangue" ne ha ispirata di gente in nippolandia :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dov'è che le teenagers si spogliano per donare il sangue?

Episodio 11... hai sentito cosa dice Imari al Fabulous che stava male? :ragione:

Non si può usare la logica in certe situazioni... o almeno devi ricorrere a quella dei cliche degli anime più insulsi :giggle:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti