Vai al contenuto

Shuji

Messaggi raccomandati

:nono:

Inori, l'Arma Finale :sbal:

Ma quello che cagava missili era Gai.

Ripeto lei invece pareva uscita da Uicbleido.

:nono: lui i missili non li caga li costruisce coi Lego Void :giggle:

Che poi in quella scena come effetto collaterale ci siamo giocati un po' di inutili aggiunte al cast degli ultimi episodi come il quattrocchi golpista... bhe... alla fin fine lui almeno ha trombato può anche andarsene felice :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi apsettavo che la presidente si vendicasse una volta fuori.

La presidente è ovvio che verrà uccisa da Gai, forse si pentirà poco prima di morire o forse verrà semplicemente usata ma è praticamente certo che farà una brutta fine per mano del fabolous che tanto ammira.

Link al commento
Condividi su altri siti

Matematico :sisi:

Resta un filo di speranza per la MILF ma vista la preview con lei con la pistola in mano direi che possiamo darla quasi per spacciata :crying: del cast femminile per ora direi che le uniche quasi certamente salve sono la Kallen a rotelle la Nekohacjeruccia e la quattrocchietta capoclasse (se non si fa vedere troppo in giro) perché anche Inori non la vedo bene... ci può scappare il finale Tominiano vecchio stile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma soprattutto son fenomeni nel renderti antipatici quasi tutti, la biondona sembrava una tipa affidabile poi diventa prima emo (pure lei) e trasforma in zoccola... vedrai che prima della fine come il Pusher magari si pente e ci viene a dire che lei non è cattiva sono gli sceMeggiaotori che scrivono minchiate :lolla: ennesima svolta improvvisa di 180° di una caratterizzazione, il Prescelto era un povero ingenuotto buono buono e improvvisamente diventa uno spietato tiranno il Fabulous per quanto stronzo alla fine era decisamente tra i buoni e con Shu si mette a fare il Kamina poi adesso che è risorto passa da "Shu! sei tu quello figo! volevo essere come te!" (cosa che effettivamente era ridicola ma vabbè :lolla: ) a "Merdaccia! il vero sono IO!" e passa al lato oscuro... maddai...

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima puntanata vedrai che si mostrera' Shu in primo piano che guarda in camera, poi allarga e con un sorriso smagliante porta in avanti con il braccio mancante sostituito in meccanico un cellulare Zamzung dicendo: "Questa puntata e il braccio vi sono gentilmente offerti da Zamzung!"

:°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto un'illuminazione improvvisa...

( :sniffo: )

Ma non e' che nelle prime puntate, quando non ci capitavamo del fatto che cadendo un paio di satelliti cosi' 'a muzzo' i 'complotttatori' non facevano una piega, era perche' in orbita di satelliti ne avevano altri mille mila? :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Episodio 19.

Ma no, dai.

Non ci si crede.

:lolla::porco:

La mammina con la fiala del putere.

"Eh, ma se la pija Shu ci rimane secco!" :nono::nm

Shu che (dopo aver fatto quanto qua sopra, ovviamente) tira fuori il SUO void e...

:editoria:

E' UN BRACCIO.

:lolla::porco:

A sto punto cari sceneggiatori, scrivete quello che ve pare, tanto, mi aspetto che spunti fuori anche la balena giuseppina.

:discobongo:

Link al commento
Condividi su altri siti

È diventato Iron Man! :lolla:

No davvero, questo episodio È BELLISSIMO. Non riesco ancora a smettere di ridere, e pensare che mancano solo altri tre episodi... mi mancherà moltissimo :crying: :crying: :crying:

Iron Man con le lucine di Tron :handi:

Link al commento
Condividi su altri siti