Vai al contenuto

Shuji

Messaggi raccomandati

ora, non so voi, ma io qua mi so' dovuto ferma' un 5min buoni prima di smettere di rotolare :lolla:

post-11-0-29408600-1331845545_thumb.png

..e anche quando citano imagawa, via :sisi:

"masaka.."

"hai, kono masaka!"

:pazzia::lolla:

In effetti la cavalcata delle valchirie sopra un aspirapolvere ha un suo non so che' :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma povero Tachikoma! :pazzia::porco: il personaggio più intelligente e utile della serie trasformato in un segway! sacrilegio! e viene pure smitragliato!

Comunque non mi torna che il biondino sia tornato con i cattivi... vabbè... si vede che non ha ancora notato la presenza della padroncina :giggle:

In ogni caso... ancora un episodio poi è finita!

Ah... nessuno commenta JeShus che cura un povero soldatino canceroso a caso? che poi sarà stato accoppato dalle truppe del fabulous fuori inquadratura :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi dopo la robba da sbbballo di gai che ne sa a pacchi, ecco che entrano in scena le unita' fantasma!

NON RIDETE IN QUESTO MODO, E' UNA ROBA SERISSIMA!

Il primo utilizzo di questa specie di seCretissime e potenterrime unita'... e' contro i resti del funeral nonsocosa, e SHU.

Vabbe', in pratica sta roba dura in tutto in scena due minuti scarsi e hanno il momento di maggior gloria quando un cane di passaggio gli fa pipi' sui resti, ma vabbe'.

MA ERA UNA ROBA SERISSIMA!

In realtà erano già state nominate prima, erano le improtantissime truppe che Shu ha eliminato per uscire dall'accerchiamento.

Scopriamo che si chiamavano unità ghost per via del biondino, che ha con l'altro tizio inutile un dialogo del tipo:

"ma queste unità ghost non hanno un pilota"

"e non sono nemmeno comandate da qui"

"quindi, di chi sono?"

Ovviamente essendo un subplot inutile giusto per far vedere che c'erano le forze del male™ al lavoro non se l'è più cagate nessuno finché non le hanno ritirate fuori adesso.

Io comunque non ho mica capito chi era Daath (Mugi) Vader (non che avesse una qualche utilità ai fini della storia, però...)

Link al commento
Condividi su altri siti

(ue' che tocco di CLASSE il fiore che sboccia a significare lo sbocciare di Mana,

Non hai capito un cazzo, ma veramente. ;)

Te lo potrei spiegare, ma se lo faccio ti rovino il prossimo eps.

Ti consiglio di rivederti la serie dal primo eps.

Scusate ma non ho colto la citazione verso Imagawa, qual'era?

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti lo sbocciare del fiore non lo ho interpretato nemmeno io come lo sbocciare di mana ma casomai... Ok non dico altro nemmeno io così evito sia figure barbine in caso mi sbagliassi sia di rovinare eventuali sorprese a chi lo ha interpretato diversamente da me.

Link al commento
Condividi su altri siti

(ue' che tocco di CLASSE il fiore che sboccia a significare lo sbocciare di Mana,

E sentiamo, agiografo di guilti plagio :°_°: , chemminchia e' allora la Daath di cui se parla?

E' guidata dal famoso collega del padre di shu che vuole adoperare un altro 'adamo' che non sia shu?

Lo scopo finale quindi e' quello di realizzare forzosamente un nuovo 'scatto' evolutivo del genere umano?

Perche' questo discorso l'ho gia' sentito altrove? :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

E sentiamo, agiografo di guilti plagio :°_°: , chemminchia e' allora la Daath di cui se parla?

E' guidata dal famoso collega del padre di shu che vuole adoperare un altro 'adamo' che non sia shu?

Lo scopo finale quindi e' quello di realizzare forzosamente un nuovo 'scatto' evolutivo del genere umano?

Perche' questo discorso l'ho gia' sentito altrove? :lolla:

Shuji, ma che ti succede oggi?

Io ti faccio notare che hai completamente cannato l'interpretazione del fiore che sboccia e tu mi tiri fuori la Daath e tutto il resto su cui non ho detto nulla.

Vabbè il rivederti la serie dal primo eps per capire quell'unico particolare dle fiore era solo una trollata.

Sinceramente non hai capito una minchia del mio post. :pfff:

Jedah invece l'ha capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia uno spoiler dai... è la prima cosa che ho pensato pure io, nasce dalla sua pucciosa lacrimuccia e perfino Jin si è accorto di quanto siano PUTENTI le lacrime pucciose, possono fare qualunque miracolo :giggle:

ovviamente sarà la chiave per recuperare i ricordi e la personalità di inori dopo che le hanno brasato il neurone sovrascrivendoci col Norton Ghost l'immagine di backup di Mana :°_°:

Bastava notare cosa rappresentavano i fiori blu visti anche in precedenza

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

non penso fosse una citazione vera, pero' imagawa non riempie i suoi anime con esclamazioni del tipo "kore wa...!!" "masaka.." no? quindi quando la rossa fa "masaka..!" e il biondo risponde "si, questo masaka!" pare un anime di imagawa :lolla: (per 2 sec, poi torna la merda di prima :lolla:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intanto, pian pianino che un c'ho mica fretta, sono arrivato alla settima e sto realizzando sempre più che questo sia un anime demenziale.

Mi chiedo perchè al Funeral Parlour si scervellino a escogitare fior di keikaku quando alla fine c'è sempre Shu che prima manda in vacca tutto con la sua idiozia e alla fine risolve sempre tutto con un COOLO CLAMOROSO tirando fuori sempre al momento giusto il void giusto dalla persona giusta.

Gai è evidente che è l'ennesimo clone del Grande Mago, ma in versione bishounen:

"Ora ti farò un incantesimo, ti farò diventare te stessa!"

C'è da chiedersi soltanto chi tra lui e Shumunito si farà l'harem più grande.

Poi vabbè, i riferimenti (chiamiamoli così, via) a Codice Gesso sono comunque evidenti. Non soltanto la pizza offerta dalla MILFona a Inori, la quale è quindi è sempre più C.C, ma anche il fatto che ora il Funeral Parlour abbia strappato l'aiuto economico di una ricca famigghia giapponese mi ricorda anche troppo il Kuro no KishiDan (ciao mamma!) aiutato dalle famigghie di Kyoto con a capo la rori.

Link al commento
Condividi su altri siti

La otto mi ha fatto capire alcune cose importanti:

1) Hare ha un davanzale notevole e ovviamente lo fa notare subito a Shumunito in puro Zessica style.

2) Quelli del Funeral Parlour sono tutti stalker incalliti che non sono andati mai al mare.

3) Gai ha fatto colpo sulla biondina rich bitch, che ormai si bagna soltanto a guardarlo su uno schermo di PC.

4) Questo anime è demenziale anche senza far vedere combattimenti di sorta.

Link al commento
Condividi su altri siti

.[sfogo]

appro', di settima puntata, io ieri mi son visto la settima di scryed in HD, e ho detto "where are mah animu?"

..cioe', non ci sono piu' anime belli come quelli di meta' anni 90? :pazzia:

[/sfogo]

Sono i riferimenti il problema, quando i riferimenti culturali sono arte, narrativa, tradizioni, il risultato e' uno, quando da qualche anno i riferimenti incrociati sono gli stessi anime e manga precedenti, in un circolo vizioso, la poverta' e' dietro l'angolo...

La otto mi ha fatto capire alcune cose importanti:

4) Questo anime è demenziale anche senza far vedere combattimenti di sorta.

Non che le altre non ci siano, ma la 4 e' da sottolineare. :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Puntata nove.

Ma che cavolo è successo a Shumunito? Cioè, fino a 5 minuti prima era un'ameba senza carattere ed ora sembra tutto sicuro di sè, addirittura capace di prendere decisioni su questioni di vita o di morte senza battere ciglio. Sono quasi commosso da tale cambiamento, è davvero l'unica cosa, per adesso, che accolgo davvero con gioia di tutta sta demenzialata. Peccato che dietro non ci sia nessuna spiegazione plausibile, ma devo ancora abituarmi a NON pretendere certe cose da questa serie.

Hare che è? una ninja? Rendiamoci un attimo conto, per tutta la puntata ha stalkerato Shumunito, che nel frattempo ha fatto i consueti macelli con un void preso a cacchio, e alla fine la vediamo tutta tranquilla, senza un graffio, che continua a stargli alle calcagna. E quelli del GHQ che cacchio hanno fatto? non se n'è accorto nessuno? Vabbè che da gente che usa i missili terra-aria come siluri non è che possa aspettarmi chissà cosa. :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Puntata 10.

Ovviamente era troppo bello per essere vero e Shumunito torna ad essere la checchina isterica di prima. E con l'aggravante che per tutto il tempo non combina nulla se non piangersi addosso per esser diventato un assassino di poveri pampini malati.

Intanto continuano spudoratamente le scopiazzature da Code Geass, stavolta nei dialoghi, presi di sana pianta parola per parola.

vlc2012032017264946.th.jpg

Risposta di bishie Gai:"per una donna"

Risposta dell'Unico, Vero, Fabulous:"Per il massacro!"

*SDENG!*

Code Geass-Guilty Crown 10-0 e abbandono del campo da parte degli sconfitti sotto fischi e lancio di ortaggi marci.

Però mi è piaciuta la faccia sconvolta della rich bitch, ora si farà millemila filmini sul suo amato :°_°:

Altra scopiazzatura evidentissima c'è stata quando Shumunito ha cercato di farsi "consolare" da stalking Hare - come Lelouch ha cercato di fare con Kallen prima di strafarsi di refrain - ma Hare ha capito tutto e gli molla una sberla che definire meritatissima sarebbe poco. Ma Hare non è Bright e soprattutto Shumunito non è Amuro, quindi inutile illudersi su eventuali effetti galvanizzanti del giustissimo gesto, che comunque mi ha fatto letteralmente applaudire.

Finale che salva un pò il disastro generale, il virus si propaga a manetta. Moriranno tutti? Magari.

Link al commento
Condividi su altri siti