Lando Inviato 20 Novembre, 2011 Share Inviato 20 Novembre, 2011 Shin Mazinger in Giappone non è stato fatto a 1080, ma in un formato intermedio e poi upscalato a 1080. Intendi 540p? Potrebbe essere, io ho visto un paio di rip (visto che screen del bd non ne trovo manco uno) e non mi è sembrato ci fosse tanto dettaglio, ma può essere benissimo dovuto all'incapacità dell'encoder. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 20 Novembre, 2011 Share Inviato 20 Novembre, 2011 Il formato intermedio esatto a memoria non saprei darlo, forse 540 o forse qualcosina di più, comunque sicuramente non era un 1080. Ovviamente fatto così in origine. Avevo visto tempo fa quello Selecta ma suppongo che la versione Yamato sarà simile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phoenix_81 Inviato 20 Novembre, 2011 Share Inviato 20 Novembre, 2011 (modificato) Se può esservi utile questa è la lista degli anime usciti in BD da noi: DYNIT - Evangelion: 1.11 You Are (Not) Alone - Evangelion: 2.22 You Can (Not) Advance - Akira - Sword of the Stranger - Escaflowne - The Movie - Trigun - Badlands Rumble - Fullmetal Alchemist The Movie: Il Conquistatore Di Shamballa (BD+DVD) in uscita il 01/12 YAMATO - Spriggan - Venus Wars - Devil May Cry (2 BD) - Ken - La Leggenda Di Raoul il Dominatore Del Cielo (3 BD) - Ken Il Guerriero - La Leggenda Di Hokuto - Ken Il Guerriero - La Leggenda Di Julia - Ken Il Guerriero - La Leggenda Di Raoul - Ken Il Guerriero - La Leggenda Di Toki - Ken Il Guerriero - La Leggenda Del Vero Salvatore - Mazinger Edition Z The Impact - Box 1 (2 BD) - Mazinger Edition Z The Impact - Box 2 (2 BD) in uscita il 06/12/2011 - Mazinger Edition Z The Impact - Box 3 (2 BD) in uscita il 17/01/2012 - Mazinkaiser SKL in uscita il 07/12/2011 - Lupin III: Il castello di Cagliostro in uscita il 17/01/2012 KAZE' - La Ragazza Che Saltava Nel Tempo - Summer Wars - Un'Estate Con Coo - King Of Thorn - Il Professor Layton E L'Eterna Diva - Bleach The Movie - Memories Of Nobody - Bleach The Movie 2 - The Diamond Dust Rebellion - Redline - Eureka Seven - Il Film in uscita il 07/12/2011 - Roujin Z in uscita il 22/02/2012 SONY PICTURES - Paprika - Sognando Un Sogno - Resident Evil - Degeneration - Tekkonkinkreet - Soli Contro Tutti - Final Fantasy VII - Advent Children Complete - Legend Of The Millennium Dragon in uscita il 16/11/2011 LUCKY RED - Ponyo Sulla Scogliera - I Sospiri del mio cuore in uscita il 14/12/2011 WARNER - Animatrix - Halo Legends COLUMBIA TRISTAR - Final Fantasy - The Spirits Within DELL'ANGELO PICTURES - The Sky Crawlers - I Cavalieri Del Cielo VIRGIN RECORDS - Interstella 5555 - The 5tory Of The 5ecret 5tar 5ystem Modificato 20 Novembre, 2011 da phoenix_81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 20 Novembre, 2011 Share Inviato 20 Novembre, 2011 Interstella è un qualcosa di osceno il blu-ray, meglio fingere che non esista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phoenix_81 Inviato 20 Novembre, 2011 Share Inviato 20 Novembre, 2011 Io mi sono limitato ad elencarli tutti, poi la qualità è un discorso a parte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 20 Novembre, 2011 Share Inviato 20 Novembre, 2011 mi rimangio in parte quello che ho detto su Lain. ho guardato un pò di screenshot... è fatto benissimo... voglio l'edizione BD in Italia anche se è probabile che rimarrà un sogno.... parti non rianimate - probabili upscaling: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati