Vai al contenuto

Rinne no Lagrange (apertura aprioristica del topic)

Shuji

Messaggi raccomandati

Momenti topici (a parte i gia' citati):

* Il BE WITH KISS, che anche i tre fessi in questione si rendono conto che il grande mago se l'e' inventato al momento.

* Il pirla che capendo proprio tutto-tutto, dopo aver visto una scena di un film di samurai alla tivvi', in cui un samurai in un dojo parlando con altri presenti, sfida un suo avversario, usando le stesse parole o quasi in una palestra/dojo; con la conseguenza che parlando di 'affinita', di 'pari livello', alla fine in pratica le sgallettate che ascoltano credono di aver sentito una dichiarazione.

Non di meno Madoka che a sentire dalle tipe: 'ehi c'e' il tuo fidanzato', cio' che ha da dire e' 'Io ho un fidanzato?'

Ciccia, se non lo sai te...

*l'esagitato che crede che Madoka sia un temibile avversario che durante lo scontro con lui ha adoperato ogni sorta di particolare tecnica di combattimento terrestre. E che qua sente aria di casa sua, osservando il mare, mentre di sotto un pimpo la fa nel mare.

E che per poco crede che le banconote rigettate dalla macchinetta automatica siano in qualche modo 'animate' da chissa' quale forza/spirito locale.

*il tipo che va in giro conciato da meido... se n'e' parlato prima.

Unica nota particolare.

La ragazza aliena all'inizio, assomiglia in modo particolare a Madoka.

Considerando la supercazzola/flashback mostratataci in cui si vede Madoka piccirottola da sola che segue l'esempio di altre psicopatiche varie, mi viene il dubbio che alla fine pure sta Madoka sia aliena e provenga dal pianeta del Maggiordomo spaziale.

:giggle:

P.s.

BE WITH KISS!!

:fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unica nota particolare.

Considerando la supercazzola/flashback mostratataci in cui si vede Madoka piccirottola da sola che segue l'esempio di altre psicopatiche varie, mi viene il dubbio che alla fine pure sta Madoka sia aliena e provenga dal pianeta del Maggiordomo spaziale.

Beh quella è la mamma di Madoka, quindi non è che ci possano essere poi tutti sti dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

:lolla: :lolla: :lolla:

Siamo arrivati alle comiche anche qui. XD Però niente lesbicate, I am disappoint.

Purtroppo era una puntata dedicata alle shojiste e alle fujoshi che ora si bagneranno pensando al bishi-maid :ph34r:

Certo che il rosso deve stare attendo a quello che dice a delle paperotte :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unica nota particolare.

Beh quella è la mamma di Madoka, quindi non è che ci possano essere poi tutti sti dubbi.

E quand'e' che e' stata dichiarata/detta tale? Mi sono perso un passaggio?

8)

Link al commento
Condividi su altri siti

* Il BE WITH KISS, che anche i tre fessi in questione si rendono conto che il grande mago se l'e' inventato al momento.

MI-TI-CO! :lolla: altro che kiraboshi! :giggle:

* Il pirla che capendo proprio tutto-tutto, dopo aver visto una scena di un film di samurai alla tivvi', in cui un samurai in un dojo parlando con altri presenti, sfida un suo avversario, usando le stesse parole o quasi in una palestra/dojo; con la conseguenza che parlando di 'affinita', di 'pari livello', alla fine in pratica le sgallettate che ascoltano credono di aver sentito una dichiarazione.

e naturalmente per questo vanno in estasi e si aggregano altre paperotte che hanno seguito il "Madoka radar" :lolla:

Non di meno Madoka che a sentire dalle tipe: 'ehi c'e' il tuo fidanzato', cio' che ha da dire e' 'Io ho un fidanzato?'

Ciccia, se non lo sai te...

Quella non sa manco di essere al mondo :lolla:

*l'esagitato che crede che Madoka sia un temibile avversario che durante lo scontro con lui ha adoperato ogni sorta di particolare tecnica di combattimento terrestre. E che qua sente aria di casa sua, osservando il mare, mentre di sotto un pimpo la fa nel mare.

Qui stavo morendo :lolla: :lolla: :lolla:

E che per poco crede che le banconote rigettate dalla macchinetta automatica siano in qualche modo 'animate' da chissa' quale forza/spirito locale.

Con l'amichetto carogna che lo percula "io c'o la black card della rori e tu no! gne! gne! gne!" :giggle:

*il tipo che va in giro conciato da meido... se n'e' parlato prima.

Pareva in e out con la storia delle tendine :lolla: (non so perché ma continuo a immaginarmelo con la voce del Garbolo :ph34r: )

Unica nota particolare.

E quand'e' che e' stata dichiarata/detta tale? Mi sono perso un passaggio?

8)

Infatti non lo dicono e non mi pare somigli alla madre di Madika vista in foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che Madoka conquista tutti i maschi dei Kiss senza nemmeno accorgersene. Dopotutto il roscio wannabe pugnalatore se n'è andato non appena l'ha vista. Il bishie blu-chiomato ci ha parlato e già non capiva più un cacchio. Trollogiulio è rimasto colpito dalla genkiness della nostra. Il biondino mi sa che è leggermente, ma proprio leggermente, orecchione, quindi non fa testo.

E non parliamo del suo harem, che secondo me si estende anche tra le compagne di scuola, oltre alle solite Lan e Muginami.

E la cosa meravigliosa che lei non si rende conto di nulla e lo fa con ancor più meravigliosa naturalezza. Per me personaggio femminile della stagione, volendo essere obbiettivo un minimo.

Ma con Lan di mezzo non riesco ad esserlo.

...ouch...

aaaaw! :occhioni:

Comunque è vero, Yurikano assomiglia a Madoka, tranne per l'acconciatura. Ora, o il chara designer aveva finito l'ispirazione o effettivamente qualche legame tra le due c'è.

Ma chi sarà il paparino della nostra? Vuoi vedere che...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non lo dicono e non mi pare somigli alla madre di Madika vista in foto

Mi pareva che la mamma di Madoka si chiamasse Yurikano, ma dopo una notte di sonno ne sono meno convinto. Stasera controllo meglio, ma la parentela la do quasi per scontata (anche per il poco che si sa su Madoka).

Link al commento
Condividi su altri siti

Asteria:"Siamo tutti connessi all'universo grazie al cibo che mangiamo, all'acqua che beviamo e all'aria che respiriamo"

Questa è una discepola del Grande Mago, ma quello vero! :fear:

Ovviamente non ha perso occasione di palpeggiare la povera Madoka a tradimento, lo dicevo io che se la voleva tenere per sè per agire indisturbata. :sisi:

Hai capito a Trollogivu, non gli basta l'harem di pucciole, ci ha pure l'aiutante bonazza mulatta che in quanto a davanzale nulla ha da invidiare a Muginami :°_°:

Madoka ha somatizzato più in questa puntata che nel resto della serie.

Scena clou.

33o2pes.jpg

Adoro il simbolismo di quest'anime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Episodio decisamente preparatorio al botto di fine stagione... a questo punto è scontato che ce ne sarà una seconda non possono concludere tutto in due episodi

Seconda stagione che è già stata annunciata per l'estate se non sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asteria:"Siamo tutti connessi all'universo grazie al cibo che mangiamo, all'acqua che beviamo e all'aria che respiriamo"

Questa è una discepola del Grande Mago, ma quello vero! :fear:

Fa anche molto FMA :giggle:

Ovviamente non ha perso occasione di palpeggiare la povera Madoka a tradimento, lo dicevo io che se la voleva tenere per sè per agire indisturbata. :sisi:

Povera Madoka :lolla:

Madoka ha somatizzato più in questa puntata che nel resto della serie.

L'eroina deve sempre somatizzare un po' prima del Grande Ritorno :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

11.

Inizio sfolgorante © con il comandante dell'ambaradan che raggiunge vette inaudite di inutilita' in quanto:

1) Non capisce una ceppa di quanto sta succedendo all'inizio.

2) Quando decide di fare realmente qualcosa, ossia di lanciare il Vox di Madoka senza l'autorizzazione della rori, ecco che proprio mentre lo dice, spunta fuori la rori che dice che se ppo ffa'.

AWESOME.

Poi, quando la cugina/assoreta di Madoka ha fatto il discorsetto molto carino e convincente alla rori capessa, che finiva con:

"Eh, ma la gente cambia, sono passati 20000 anni, e poi Madoka e' con la tettona e la principessina no? E dai che sono tutte favolette da bau bau e uomo nero quelle dei robottoni che perdono il controllo e mandano tutto in mona!"

Io nel mentre ero cosi': nuooooooooooooo. :noh:

Ok, nella prossima puntata vedremo in cosa si differenza la fine dell'universo e di tutto quanto dalle altre mille mila volte in cui e' andato tutto a mignotte per vari motivi. :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Muginami stavolta ha scalciato cooli alla grande. Ha protetto Lan-chan da un attacco combinato con una scudata, e DA SOLA ha tenuto testa a Gidusodio senza riportare manco un graffio.

E già che c'era ha fatto vedere un pò di sideboobs, che non fa mai male

11ql4au.jpg

Eroina della puntata.

Modificato da Kuro no Kishi
Link al commento
Condividi su altri siti