Vai al contenuto

Rinne no Lagrange (apertura aprioristica del topic)

Shuji

Messaggi raccomandati

Salve, e benvenuti nell'ultima puntata de:

le pucciole salveranno l'universo.

In quest'occasione sapremo finalmente la risposta alla domanda; cosa potra' mai essere piu' deleterio di Madoka? E vedremo che la risposta e' Madoka con Yurikano, alla quale Madoka cerchera' di far tornare la memoria a suon di ceffoni.

In tutto questo, Asteria trolla con il Grande Mago e il maggiordomo spaziale capo di livello piu' alto (e che quindi serve anche le patatine oltre gli hamburger di soia) richiudendo i due 'sovrani' in un ascensore per sentire un po' quello che hanno da dirsi.

Dopo questo espediente che anche nel Risiko avrebbe causato una guerra piu' di quella che gia' c'e', ecco che madoka ha l'idea meravigliosa di travestirsi insieme a tettenami muginami per salire a bordo dell'astronavona del fratellone di qua sopra di Lan.

Restiamo interdetti dalla cosa, tanto che il capitano (rotfl, battutona) dell'ambaradan terrestre stesso si accorge della minc*ata. Nuff said.

Dopodiche' tutti finiscono nella prossima puntata nei bagni di gunbuster © in una situazione pericolosa-pericolosa in un bagno (aho', voi mette il pericolo delle doppie punte? E no?) e sempre dalla preview si vedono i due neuroni solitari piu' pericolosi dell'universo (Madoka e Yurikano) che si prendono a sberle.

Non e' che magari alla fine esplodono a furia di entrare in contatto?

Non e' che il maggiordomo-capo e' andato alla guida del suo popolo di McDonalds perche' si e' trombato l'inverosimile ed oltre?

Il Grande Mago VillaCargiulio, invece, e' afflitto da un lieve sis-con, visto che dopo aver 'perso' la sorellina s'e' fatto la sorella tettona munginami?

Il comandante della base cogliera' la palla al balzo e si dara' all'animazione turistica per cani e gatti abbandonati?

Perche' non finiscono di venirmi in mente le domande alla c***o, se penso a sta serie?

Ma soprattutto.

Lan fara' ancora WOF?

E so' problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scambio di neuroni! :pazzia: che gran pensata quella dello stronzone... al pari di Lan e il suo fantastico piano per liberare Madoka, intrattenere tutto l'equipaggio col discorso più lungo e noioso della storia per distrarlo mentre Muginami gira indisturbato per la nave :lolla: si vede che sono fratelli :sisi:

Ma quanto era iperMOE Lan da piccirottola! :occhioni: e quanto di diverte Muginami a trollarla pure col fratellone :lolla:

E ora mi chiedo... ma vuoi vedere che si rimetteranno i neuroni al posto giusto davvero a capocciate? :sweatingbullets: (o con un crosscounter :°_°: )

Edit: Dimenticavo... ennesima grande dimostrazione di intelligenza di Madoka, il Fabulous fratellone spara minchiate a raffica e lei se le beve allegramente "ma allora Lan il tuo fratellone non è stronzo! ora gli viglio bene pure io e mi fido ciecamente!" se i destini dell'Universo dipendono da questa... datemi benzina e zolfanelli please

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è la cuGGina di Ohgi :sisi:

Comunque passiamo ai momenti topici dell'episodio

Lan-chan che mostra tutto il suo MOE-power fin da piccina :occhioni: :occhioni: :occhioni:

WoVqR.jpg

e si imbarazzotta tutta :wub:

HfWsw.jpg

Muginami ci mostra... altro :D:fap

8qfAR.jpg

:lolla: :lolla: :lolla:

Ma soprattutto il momento dello scambio :giggle:

NIhdG.jpg

Le due avranno il Rocky Joe seal of approve? :°_°:

Intanto mi sa che abbiamo già capito come torneranno a posto :lolla:

Un poco più seriamente prima di esultare lo stronzone forse dovrebbe pensare che se nel corpo di Madoka Yurikano ci è entrata per intero quindi non solo il mezzo neuroene che le era rimasto prima si è appena fatto una nemica che credo meni come un fabbro... :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

DUNQUE...

Poniamo caso che non stiamo parlando del sesto episodio della serie...

Poniamo il caso che ci siano due tizie; una e' la sorella di uno dei due sovrani di un lontano sistema/pianeta, e si scopre che e' innamorata del secondo. L'altra e' una scoppiata, fissata su tante cose.

Queste due si scambiano di mente, la prima si vede anche che e' una pilota provetta mentre l'altra lanciata in un POD (NON IPOD, echecc..) manco sa come si apre una scatola pe' magna', pero' attiva il sistema di comunicazione interno e sproloquiando 'confessa' i desideri dammore della sua controparte.

il POVERO robot della scoppiata che si trova in una situazione pure peggio de prima, con la padroncina in un altro corpo, non ci capisce piu' una mazza, e alla fine per non sapere che fare 'scarozza' il corpo in cui c'e' la padroncina dall'amico del fratello con il quale i due si stanno stanno scambiando mazzate planetarie.

Li' solo TOCCANDOLA, 'le due anime' si ritrasferiscono tornando a posto (e qualcuno mi spieghera' come minc*a ha fatto madoka a pilotare normalmente un mezzo alieno sul quale non era mai stata prima), cosi' la vera yurikano 'lascia' andare l'ammore suo, ed entrato con precisione sfizera anche il suo fratellone, si dissolve in una serie di lucette che avvolge i due in questione e poi si allontana nello spazio, non prima di aver detto a madoka che prima o poi si reincontreranno per farsi una chiaccherata.

Ora.

Per dende mannaro, che accidenti ho visto?

:aahh:

:lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

DUNQUE...

Poniamo caso che non stiamo parlando del sesto episodio della serie...

Poniamo il caso che ci siano due tizie; una e' la sorella di uno dei due sovrani di un lontano sistema/pianeta, e si scopre che e' innamorata del secondo. L'altra e' una scoppiata, fissata su tante cose.

Queste due si scambiano di mente, la prima si vede anche che e' una pilota provetta mentre l'altra lanciata in un POD (NON IPOD, echecc..) manco sa come si apre una scatola pe' magna', pero' attiva il sistema di comunicazione interno e sproloquiando 'confessa' i desideri dammore della sua controparte.

e lo attiva a capocciate :lolla: mettendosi poi a parlare da sola, cosa che deve essere per lei un'abitudine :lolla:

il POVERO robot della scoppiata che si trova in una situazione pure peggio de prima, con la padroncina in un altro corpo, non ci capisce piu' una mazza, e alla fine per non sapere che fare 'scarozza' il corpo in cui c'e' la padroncina dall'amico del fratello con il quale i due si stanno stanno scambiando mazzate planetarie.

Probabilmente pensando "ma che cavolo di padrona mi ritrovo?!" :lolla:

Li' solo TOCCANDOLA, 'le due anime' si ritrasferiscono tornando a posto

LOL e io che mi aspettavo un bel crosscounter :lolla: certo che ha funzionato proprio benissimo l'astuto piano dello stronzone :sisi:

(e qualcuno mi spieghera' come minc*a ha fatto madoka a pilotare normalmente un mezzo alieno sul quale non era mai stata prima),

Ma infatti non pilota niente, il pod va alla deriva e poi quando torna nel suo corpicine le altre trasciano il suo mezzo

cosi' la vera yurikano 'lascia' andare l'ammore suo, ed entrato con precisione sfizera anche il suo fratellone, si dissolve in una serie di lucette che avvolge i due in questione e poi si allontana nello spazio, non prima di aver detto a madoka che prima o poi si reincontreranno per farsi una chiaccherata.

Eccerto! devono terminare il match di box! :°_°:

Ora.

Per dende mannaro, che accidenti ho visto?

:aahh:

:lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

Incontri puccioleschi del terzo tipo :giggle:

Ma soprattutto noterei che l'episodio finisce con una Madoka molto incazzata che non avendo potuto scazzottarsi con Yurikano pare intenzionata a usare Giuvini e lo stronzone come sacchi da pugilato :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno sentito la risonanza del neurone unico :°_°:

e poco prima lei "addiano Lan, addio Muginami, addio Kamogawa, addio Terra..." mezzo secondo dopo "heila! sono tornata!" :lolla:

Adesso la domanda è... quale altro "meraviglioso piano" s'inventerà lo stronzone? o si rassegnerà al fatto che non si può controllare quella calamità ambulante di Madoka? :lolla:

P.S. Ma Muginami come Ranka è mezza Zentradi? è finità nello spazio e le è bastato trattenere il respiro :sweatingbullets:

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che vi vedo entrambi belli concentrati, visto che a me era sfuggito quel punto la' :°_°:

Mi viene da pensare a una cosa; nell'ultima puntata della stagione precedente erano stati lanciati tanti ami da far concorrenza ad una gara di pesca; nella ripresa della serie non solo quelli sono stati bellamente ignorati, ma e' stata introdotta ed amplificata questa 'guerra' tra i due capataz.

Ora, non sapendo quanto debba durare questa stagione, ma facendo una media con la precedente, siamo all'incirca a meta' puntate.

E le cose non si sono ancora spiegate, ma complicate ulteriormente.

Quanto minc*a dovrebbe durare sta serie? :°_°:

O ci aspetta un tour de force in cui ne capita di ogni ad ogni minuto, da questo punto in poi? :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che vi vedo entrambi belli concentrati, visto che a me era sfuggito quel punto la' :°_°:

Scherzi? è attualmente una delle serie che seguo con più attenzione, ci sta Lan-chan la MOE-Princess :occhioni: :occhioni: :occhioni:

Mi viene da pensare a una cosa; nell'ultima puntata della stagione precedente erano stati lanciati tanti ami da far concorrenza ad una gara di pesca; nella ripresa della serie non solo quelli sono stati bellamente ignorati, ma e' stata introdotta ed amplificata questa 'guerra' tra i due capataz.

Ora, non sapendo quanto debba durare questa stagione, ma facendo una media con la precedente, siamo all'incirca a meta' puntate.

E le cose non si sono ancora spiegate, ma complicate ulteriormente.

Quanto minc*a dovrebbe durare sta serie? :°_°:

O ci aspetta un tour de force in cui ne capita di ogni ad ogni minuto, da questo punto in poi? :°_°:

Mha... secondo me in realtà un bel po' di cose le hanno già spiegate, ad esempio perché i due fratelloni una volta amici ora si combattono e perché 'o stronzone voleva tanto il potere del Rinne e ci hanno mostrato pure che cosa era successo a Yurikano, resta da svelare la vera identità della rori e qual'era l'originaria funzione dei robottoni che probabilmente vedremo solo alla fine, probabilmente riusciranno a evitare la collisione planetaria perché non hanno solo il potere di distruggere ma anche di ricreare la vita... lo si è già visto nel finale della scorsa stagione quando Madoka va in berserk e un fiorellino si è posato sulla cuginona ferita gravemente, IMHO l'ha salvata

Quindi alla fine direi che non c'è poi moltissimo ancora da spiegare dovrebbero starci dentro comodi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccola la stalker! riuscita nella titanica impresa di soffiare il titolo di più imbranata della Galassia alla povera Lan-chan :occhioni:

Madoka ora vuole esportare il suo Jersey-club in tutto l'Universo! FERMATELA! :pazzia::porco:

Ah... pare che qualcosa in quella che dovrebbe essere la trama della serie negli ultimi due minuti si sia mosso... per un attimo ho associato l'immagine del Maggiordomo Spaziale a quella di un coso gommoso bastardo e infame... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti