Jump to content

Rinne no Lagrange (apertura aprioristica del topic)

Shuji

Recommended Posts

Harem night (vabbè ormai è quasi mattina) :rotfl:

Imo il megacannone non era puntato per far fuori Muginami, ma solo per lisciarla, come è effettivamente avvenuto.

Ovviamente quello che ha mandato in :pazzia: Shuji altro non è che una nuova manifestazione dell'Ide. Talvolta si nasconde in furgoncini con cappottina gialla, talvolta nei cani che sclerano quando gli rubano l'inari sushi (vedere il mio avatar), l'ultima apparizione era stata in una tipa fuori di melone che ha fondato un ben noto club scolastico.

A sto giro tocca ai robot Nissan che cacano fiori.

ps

nel prossimo episodio a quanto pare la principessina avrà un incontro ravvicinato con unagi-chan :°_°: .

Uhm... invece del Butterfly Effect -Turn A- abbiamo un Flower Effect?

Ma poi, fateme capi'... ok, carucce e tutto, ma per quale diavolo di motivo si continua a far pilotare gente che, al posto di un banalissimo "ricevuto" o "agli ordini", fa cerchi con le dita e/o cagnoleggia? Ma due Bright Slap e una settimana di consegna no, eh?

(E comunque 'sto topic va spostato nella sezione robottoni. Se c'è Age, ci deve stare anche questo.)

Imo il megacannone non era puntato per far fuori Muginami, ma solo per lisciarla, come è effettivamente avvenuto.

:nono:

Trolloguido liscia perchè è stato distratto dalla nostra principessina Lan che gli spara addosso. Lui ha mirato proprio per uccidere e quella pirlona di Muginami si sarebbe pure fatta ammazzare.

Uhm... invece del Butterfly Effect -Turn A- abbiamo un Flower Effect?

Ma poi, fateme capi'... ok, carucce e tutto, ma per quale diavolo di motivo si continua a far pilotare gente che, al posto di un banalissimo "ricevuto" o "agli ordini", fa cerchi con le dita e/o cagnoleggia?

Rule of coolness.

Ma due Bright Slap e una settimana di consegna no, eh?

Ma qui mica siamo di fronte al solito pilotino complessato figlio di papà. Madoka se lo magna vivo a Bright. Senza contare che molto probabilmente avrebbe già polverizzato a suon di pugni e spadate pure Ginoguido, se non fosse intervenuta la latteria ambulante a fargli da scudo. :giggle:

Madoka se lo magna vivo a Bright

Mmmh...

Sì, può essere, in effetti...

Senza contare che molto probabilmente avrebbe già polverizzato a suon di pugni e spadate pure Ginoguido,

Mmmh...

No, qui ho qualche dubbio.

Te sottovaluti i poteri di Grande Mago.

Fai malissimo: c'ha i poteri, lui.

non e' una serie robotica, e' una serie su macchine nissan che volano e fioriscono

E Egi è una serie sui Lego e il MaggicoForno, ma sta comunque dellà.

Basta cincischiare e spostatela dove le compete!

:nono:

Da quelle parti corro il rischio di incontrare in un corridoio lungo lungo e in una notte buia buia, anche Gundam Age, e cosi' rischio di prendermi una strizza piu' di Zessica e per lo spavento fiorire anch'io.

E nun sta bene. :pazzia:

Ep.7

Bashtardi.

Nella puntata precedente mi fioriscono un robottone, e in questa l'alieno-maggiordomo a ben precisa domanda a riguardo dell'idolo della serie (il comandante della base che non sa una sega di quanto gli accade intorno e lo circonda) che gle chiede che roba era, quella specie di ET malriuscito je fa la supercazzola.

Continuando a magna' un miscuglio che non si sa che roba sia.

Quindi, gnente, nada.

E come prosegue la puntata?

Con maru-maru e la principessina che se mettono a caccia' anguille (!), e mentre maru-oka (madoka) e' dedita a caccia' anguille con il retino da farfalle (?) ecco che capisce che forse ha avuto anche lei torto nei riguardi della tettona di Muginami.

Muginami che ci e' presentata in veste-flashback da piccirottola su un pianeta di una galassia lontana lontana.

E questo e' un colpo basso (pure de ppiu' dei fiori) perche' cosi' mi si abbassa il livello d'attenzione nei suoi confronti, porca zozza.

ma comunque il flashback finisce, le tre sgallettate fanno tutte e tre il bagnetto insieme, diventano quindi cosi' piu' che amichette per la pelle, una specie di famiglia, e "vissero tutte e tre felici e contente lavorando come marchettare meido in un locale."

Nel frattempo villacargiulo si diletta con una mela, rispondendo cosi' da Grande Mago acquisito in pectore alla Ciambella del Grande Mago originario, tutto in attesa della Gran Riunion con il Grande Mago con-la-cravatta-nel-taschino di quell'altra serie la', nella quale quest ultimo sfoderera' la propria trovata gastronomica da concentrazione.

Sia beninteso che dopo le infinite pippe mentali di Penguindrum, se appena abbozzo il sentore che la mela, lo strumento da concentrazione del Grande Mago Cargiulio di sta serie, altro non e' che un piffero di mela, segnalo la storia della fioritura dei robottoni a Hideaki Anno, e so' cazzi per tutti.

:sisi:

dai che la prossima puntata si intitola "una lolita a kamagawa" :pfff:

Anche qua?! Ma escono dalle fottute pareti! :pazzia:

Ep.7 Bashtardi. Nella puntata precedente mi fioriscono un robottone, e in questa l'alieno-maggiordomo a ben precisa domanda a riguardo dell'idolo della serie (il comandante della base che non sa una sega di quanto gli accade intorno e lo circonda)

Un uomo di un'inutilità strabiliante :lolla:

che gle chiede che roba era, quella specie di ET malriuscito je fa la supercazzola. Continuando a magna' un miscuglio che non si sa che roba sia.

Direi una megamacedonia con gelato semisciolto mescolato con yogurt... lo so perché me la magno pure io :sisi:

Certo poi si rischia il diabete eh :lolla:

E come prosegue la puntata? Con maru-maru e la principessina che se mettono a caccia' anguille (!),

e se facciamo la somma piscina+pucciole+anguille sappiamo già come andrà a finire... e infatti la povera principessa aliena finisce in pose a dir poco imbarazzanti :lolla:

e mentre maru-oka (madoka) e' dedita a caccia' anguille con il retino da farfalle (?) ecco che capisce che forse ha avuto anche lei torto nei riguardi della tettona di Muginami. Muginami che ci e' presentata in veste-flashback da piccirottola su un pianeta di una galassia lontana lontana.

Notare come le alienotte facciano i sogni in cinemascope, il 16:9 non è sufficiente :lolla:

Ora almeno sappiamo alcune cose in più:

1) non solo gli alieni sono identici ai terrestri ma pure da loro crescono le mele tale e quali che da noi... altro che xenobiologia

2) la tettona viene da un simpatico pianeta prigione che fa sembrare le province povere del Bangladesh un villaggio Valtour

3) Pian piano Madoka si sta avvicinando a dire il nome di Villagiulio per bene, le manca poco ormai :giggle:

4) gli "awesome coat" sono esauriti (quel cartello mi ha fatto rotolare :lolla: :lolla: :lolla: )

e sorge spontanea una domenda fondamentale...

Che cazzo ci faceva un principe ereditario su quella spiaggetta? sicuratmente il maggiortrollomo spaziale lo sa ma non ce lo dice :nono:

E questo e' un colpo basso (pure de ppiu' dei fiori) perche' cosi' mi si abbassa il livello d'attenzione nei suoi confronti, porca zozza. ma comunque il flashback finisce, le tre sgallettate fanno tutte e tre il bagnetto insieme,

Come a Filicudi si fa il bagno tutti nudi :lolla:

Ci voleva la scenetta finare a tre che Lan per il bagnetto di coppia Madoka/Tettona stava diventando gelosa :giggle: "uffi! lo volevo fare pure il bagnetto con voi! non mi va di essere esclusa dalle scene yuri!" e si inventa pure le regola al momento "io sono la principessa e io faccio le leggi ecco!" :lolla:

diventano quindi cosi' piu' che amichette per la pelle, una specie di famiglia, e "vissero tutte e tre felici e contente lavorando come marchettare meido in un locale."

Lo zietto farà soldi a palate :giggle:

Nel frattempo villacargiulo si diletta con una mela, rispondendo cosi' da Grande Mago acquisito in pectore alla Ciambella del Grande Mago originario, tutto in attesa della Gran Riunion con il Grande Mago con-la-cravatta-nel-taschino di quell'altra serie la', nella quale quest ultimo sfoderera' la propria trovata gastronomica da concentrazione. Sia beninteso che dopo le infinite pippe mentali di Penguindrum, se appena abbozzo il sentore che la mela, lo strumento da concentrazione del Grande Mago Cargiulio di sta serie, altro non e' che un piffero di mela, segnalo la storia della fioritura dei robottoni a Hideaki Anno, e so' cazzi per tutti. :sisi:

:aahh: :aahh: :aahh:

e sorge spontanea una domenda fondamentale...

Che cazzo ci faceva un principe ereditario su quella spiaggetta? sicuratmente il maggiortrollomo spaziale lo sa ma non ce lo dice :nono:

Ma lo si capisce indirettamente da quello che dice Lan sulla spiaggia, che il fratello ha spodestato Gianvillio.