ryoga Inviato 10 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 10 Dicembre, 2008 no, quello non succederà mai (e io sono 3 anni che voglio il centrocampo a 4 eh), uno perchè non ci sono abbastanza centrocampisti, 2 perchè ancelotti non riesce a concepire il 4-4-2 per limiti tattici suoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 10 Dicembre, 2008 Share Inviato 10 Dicembre, 2008 Quote no, quello non succederà mai (e io sono 3 anni che voglio il centrocampo a 4 eh), uno perchè non ci sono abbastanza centrocampisti, 2 perchè ancelotti non riesce a concepire il 4-4-2 per limiti tattici suoi dici pato (o borriello) + kakà e dinho + seedorf ambrosini (o flamini) e pirlo ?con i difensori fuoriforma che avete in bocca al lupo.... o ne fate 5 a partita o ne prendete altrettanti... stopo zemanlandia ( cel lo vedo galliani vestito come "frengo e stop" ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 10 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 10 Dicembre, 2008 Ora ti dico come giocherei io e come giocherà ancelotti. Io: 3-4-3 Abbiati; Bonera, Maldini,Kaladze(con Senderos e Favalli cambi, Nesta lo dò già ritirato) Zambrotta, Pirlo, Ambrosini, Antonini (con Janku, Seedorf, Flamini in riserva) Kakà Digno Pato, non ad albero ma in linea Ancelotti 4-3-1-2 Abbiati, Zambrotta, Maldini, Kaladze, Jankuloski Flamini, Pirlo, Seedorf Kakà, Digno Borriello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 10 Dicembre, 2008 Share Inviato 10 Dicembre, 2008 3-4-3 ? e allora richiamate il vecchi ZAC cmqe la difesa che avete (con nesta ritirato appunto) per me non regge quel centrocampo a 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 10 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 10 Dicembre, 2008 3-4-3 perchè non si può fare di meglio. Io di base vorrei il 4-4-2 con Kakà e Pato davanti e 2 ali vere (con un sogno di nome Cristaldo, altro che Digno) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 10 Dicembre, 2008 Share Inviato 10 Dicembre, 2008 Forse è fatta per Thiago Silva (ma mediavideo lo dava interista la settimana scorsa, non ci si capisce più un ghez ) Peccato che per colpa di Sheva (e di SB ) non possa giocare già per Gennaio. EDIT: per Thiago Silva è proprio fatta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 12 Dicembre, 2008 Share Inviato 12 Dicembre, 2008 Quote Forse è fatta per Thiago Silva (ma mediavideo lo dava interista la settimana scorsa, non ci si capisce più un ghez )Peccato che per colpa di Sheva (e di SB ) non possa giocare già per Gennaio.EDIT: per Thiago Silva è proprio fatta ok numericamente sostituite maldini, vi serve un altro acquisto per sostituire nesta.... cmqe seriamente come questo qua? io nn l'ho propio presente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 12 Dicembre, 2008 Share Inviato 12 Dicembre, 2008 Bonera si è operato di ernia :santa: Baccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Dicembre, 2008 Share Inviato 12 Dicembre, 2008 Quote Quote Forse è fatta per Thiago Silva (ma mediavideo lo dava interista la settimana scorsa, non ci si capisce più un ghez )Peccato che per colpa di Sheva (e di SB ) non possa giocare già per Gennaio.EDIT: per Thiago Silva è proprio fatta ok numericamente sostituite maldini, vi serve un altro acquisto per sostituire nesta.... cmqe seriamente come questo qua? io nn l'ho propio presente...E' arrivato in finale di Libertadores con la FLUminense, dove hanno perso ai rigori con la L.D.U. Quito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 12 Dicembre, 2008 Share Inviato 12 Dicembre, 2008 E' centrale titolare del Brasile con Juan, e vedendolo giocare tre o quattro volte non mi è sembrato male. Ho letto che tra l'altro può essere utilizzato come centrocampista di copertura davanti alla difesa come Desailly, ma con Ancelotti questo non accadrà mai. Sembrava averlo capito quest'anno quando fortunatamente si è fatto male Pirlo, mettendo Gattuso in quella posizione, ma una volta tornato Pirlo non ha rinunciato a riproporre sciaguratamente Pirlo-Seedorf-Kakà-Ronaldinho più una punta tutti assieme . Comunque è vero che Thiago Silva da solo non basta ma ci vuole dell'altro, soprattutto già a Gennaio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Dicembre, 2008 Share Inviato 12 Dicembre, 2008 Quote E' centrale titolare del Brasile con Juan, e vedendolo giocare tre o quattro volte non mi è sembrato male.Ho letto che tra l'altro può essere utilizzato come centrocampista di copertura davanti alla difesa come Desailly, ma con Ancelotti questo non accadrà mai. Sembrava averlo capito quest'anno quando fortunatamente si è fatto male Pirlo, mettendo Gattuso in quella posizione, ma una volta tornato Pirlo non ha rinunciato a riproporre sciaguratamente Pirlo-Seedorf-Kakà-Ronaldinho più una punta tutti assieme .Comunque è vero che Thiago Silva da solo non basta ma ci vuole dell'altro, soprattutto già a Gennaio.MEDIAVIDEO parlava di Alex del Chelsea(prima al PSV)!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 15 Dicembre, 2008 Share Inviato 15 Dicembre, 2008 Com'è che nessuno parla di Giubbentus Milan? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 15 Dicembre, 2008 Share Inviato 15 Dicembre, 2008 Quote Com'è che nessuno parla di Giubbentus Milan? xkè non è bello sparare sulla croce rossa poi cmqe se leggi i post precedenti vale tutto quello scritto, con quel CC il milan è ridicolo, se aggiungi l'infortunio a kakà.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 15 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 15 Dicembre, 2008 Beh, reggina, legge, torino e chievo hanno perso, quindi il distacco dalle ultime resta invariato e c'è una giornata in meno da giocare. La salvezza è sempre meno una chimera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 15 Dicembre, 2008 Share Inviato 15 Dicembre, 2008 Quote Com'è che nessuno parla di Giubbentus Milan? Che c'è da dire?Il campionato è chiuso essendo i gobbi non all'altezza per reggere il ritmo dell'Inter. Di meno il Milan...che tempo qualche mese verranno risucchiati in zona eufa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 21 Dicembre, 2008 Share Inviato 21 Dicembre, 2008 Si vede che siamo in periodo natalizio , all' inter hanno fatto un regalo che ha fatto felice lo "specialone" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 21 Dicembre, 2008 Share Inviato 21 Dicembre, 2008 Quote Si vede che siamo in periodo natalizio , all' inter hanno fatto un regalo che ha fatto felice lo "specialone" Durante il resto dell'anno che regali sono allora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 21 Dicembre, 2008 Share Inviato 21 Dicembre, 2008 Milan ed Udinese stanno decretando la morte del calcio italiano Robe da oratorio, ridicoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 21 Dicembre, 2008 Share Inviato 21 Dicembre, 2008 Quote Milan ed Udinese stanno decretando la morte del calcio italiano Robe da oratorio, ridicoli Ma non ho capito che centri il Milan, come ha segnato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 21 Dicembre, 2008 Share Inviato 21 Dicembre, 2008 Quote Quote Milan ed Udinese stanno decretando la morte del calcio italiano Robe da oratorio, ridicoli Ma non ho capito che centri il Milan, come ha segnato? Eh? sono due squadre che non fanno filtro a centrocampo e le difese sono scarsissime. A questo punto è ovvio che vinca la squadra con l'attacco migliore (o la difesa meno scarsa ), ma l' udinese nel primo tempo tre goal li poteva fare...e il Milan altri quattro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 21 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 21 Dicembre, 2008 dispiace per l'udinese che non è più una squadra di calcio e che farà fatica a salvarsi la differenza l'ha fatta un papero di 19 anni, che se viene fatto giocare con continuità può diventare il numero uno al mondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Dicembre, 2008 Share Inviato 22 Dicembre, 2008 Quote Quote Quote Milan ed Udinese stanno decretando la morte del calcio italiano Robe da oratorio, ridicoli Ma non ho capito che centri il Milan, come ha segnato? Eh? sono due squadre che non fanno filtro a centrocampo e le difese sono scarsissime. A questo punto è ovvio che vinca la squadra con l'attacco migliore (o la difesa meno scarsa ), ma l' udinese nel primo tempo tre goal li poteva fare...e il Milan altri quattro Ah ecco, così mi è più chiaro, dalle sintesi non si capisce un ghezzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 22 Dicembre, 2008 Share Inviato 22 Dicembre, 2008 Fatemi capire, hanno rotto il cazzo per una giornata con le polemiche sul gol di Maicon (e 5 minuti prima Crespo che era in posizione regolare è stato fermato a tu per tu con il portiere) e, leggendo ora sul sito della gazzetta, la Juve, ovvero la diretta inseguitrice, ha beneficiato di un gol irregolare (fuorigioco) e c'era pure un rigore per l'Atalanta. I rosiconi si attaccano sempre a tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Dicembre, 2008 Share Inviato 22 Dicembre, 2008 Be ma ti stupisce il giornalismo Italiano? Quelli che hanno affossato il Milan settimana scorsa e lo hanno già resuscitato oggi senza aspettare nemmeno le 3 giornate canoniche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 22 Dicembre, 2008 Share Inviato 22 Dicembre, 2008 Quote Fatemi capire, hanno rotto il cazzo per una giornata con le polemiche sul gol di Maicon (e 5 minuti prima Crespo che era in posizione regolare è stato fermato a tu per tu con il portiere) e, leggendo ora sul sito della gazzetta, la Juve, ovvero la diretta inseguitrice, ha beneficiato di un gol irregolare (fuorigioco) e c'era pure un rigore per l'Atalanta.I rosiconi si attaccano sempre a tutto Adesso che le parti si sono invertite stanno tutti a rosicare......tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati