Vai al contenuto

Campionato di calcio 2008/2009

Messaggi raccomandati

• Risposte 478
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

no, quello non succederà mai (e io sono 3 anni che voglio il centrocampo a 4 eh), uno perchè non ci sono abbastanza centrocampisti, 2 perchè ancelotti non riesce a concepire il 4-4-2 per limiti tattici suoi

dici pato (o borriello) + kakà e dinho + seedorf ambrosini (o flamini) e pirlo ?

con i difensori fuoriforma che avete in bocca al lupo.... o ne fate 5 a partita o ne prendete altrettanti... stopo zemanlandia ( cel lo vedo galliani vestito come "frengo e stop" )
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ti dico come giocherei io e come giocherà ancelotti.

Io:

3-4-3

Abbiati;

Bonera, Maldini,Kaladze(con Senderos e Favalli cambi, Nesta lo dò già ritirato)

Zambrotta, Pirlo, Ambrosini, Antonini (con Janku, Seedorf, Flamini in riserva)

Kakà Digno Pato, non ad albero ma in linea

Ancelotti 4-3-1-2

Abbiati,

Zambrotta, Maldini, Kaladze, Jankuloski

Flamini, Pirlo, Seedorf

Kakà, Digno

Borriello

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è fatta per Thiago Silva :fash1: (ma mediavideo lo dava interista la settimana scorsa, non ci si capisce più un ghez :rotfl: )

Peccato che per colpa di Sheva (e di SB :whistle: ) non possa giocare già per Gennaio.

EDIT: per Thiago Silva è proprio fatta :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è fatta per Thiago Silva :fash1: (ma mediavideo lo dava interista la settimana scorsa, non ci si capisce più un ghez :rotfl: )

Peccato che per colpa di Sheva (e di SB :whistle: ) non possa giocare già per Gennaio.

ok numericamente sostituite maldini, vi serve un altro acquisto per sostituire nesta.... cmqe seriamente come questo qua? io nn l'ho propio presente...
Link al commento
Condividi su altri siti

ok numericamente sostituite maldini, vi serve un altro acquisto per sostituire nesta.... cmqe seriamente come questo qua? io nn l'ho propio presente...
E' arrivato in finale di Libertadores con la FLUminense, dove hanno perso ai rigori con la L.D.U. Quito!
Link al commento
Condividi su altri siti

E' centrale titolare del Brasile con Juan, e vedendolo giocare tre o quattro volte non mi è sembrato male.

Ho letto che tra l'altro può essere utilizzato come centrocampista di copertura davanti alla difesa come Desailly, ma con Ancelotti questo non accadrà mai. Sembrava averlo capito quest'anno quando fortunatamente si è fatto male Pirlo, mettendo Gattuso in quella posizione, ma una volta tornato Pirlo non ha rinunciato a riproporre sciaguratamente Pirlo-Seedorf-Kakà-Ronaldinho più una punta tutti assieme >_< .

Comunque è vero che Thiago Silva da solo non basta ma ci vuole dell'altro, soprattutto già a Gennaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' centrale titolare del Brasile con Juan, e vedendolo giocare tre o quattro volte non mi è sembrato male.

Ho letto che tra l'altro può essere utilizzato come centrocampista di copertura davanti alla difesa come Desailly, ma con Ancelotti questo non accadrà mai. Sembrava averlo capito quest'anno quando fortunatamente si è fatto male Pirlo, mettendo Gattuso in quella posizione, ma una volta tornato Pirlo non ha rinunciato a riproporre sciaguratamente Pirlo-Seedorf-Kakà-Ronaldinho più una punta tutti assieme >_< .

Comunque è vero che Thiago Silva da solo non basta ma ci vuole dell'altro, soprattutto già a Gennaio.
MEDIAVIDEO parlava di Alex del Chelsea(prima al PSV)!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Milan ed Udinese stanno decretando la morte del calcio italiano :lolla:

Robe da oratorio, ridicoli :rotfl:
Ma non ho capito che centri il Milan, come ha segnato? :ph34r:

Eh? sono due squadre che non fanno filtro a centrocampo e le difese sono scarsissime. A questo punto è ovvio che vinca la squadra con l'attacco migliore (o la difesa meno scarsa :rotfl: ), ma l' udinese nel primo tempo tre goal li poteva fare...e il Milan altri quattro :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Milan ed Udinese stanno decretando la morte del calcio italiano :lolla:

Robe da oratorio, ridicoli :rotfl:
Ma non ho capito che centri il Milan, come ha segnato? :ph34r:

Eh? sono due squadre che non fanno filtro a centrocampo e le difese sono scarsissime. A questo punto è ovvio che vinca la squadra con l'attacco migliore (o la difesa meno scarsa :rotfl: ), ma l' udinese nel primo tempo tre goal li poteva fare...e il Milan altri quattro :rotfl:
Ah ecco, così mi è più chiaro, dalle sintesi non si capisce un ghezzo... :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemi capire, hanno rotto il cazzo per una giornata con le polemiche sul gol di Maicon (e 5 minuti prima Crespo che era in posizione regolare è stato fermato a tu per tu con il portiere) e, leggendo ora sul sito della gazzetta, la Juve, ovvero la diretta inseguitrice, ha beneficiato di un gol irregolare (fuorigioco) e c'era pure un rigore per l'Atalanta.

I rosiconi si attaccano sempre a tutto :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemi capire, hanno rotto il cazzo per una giornata con le polemiche sul gol di Maicon (e 5 minuti prima Crespo che era in posizione regolare è stato fermato a tu per tu con il portiere) e, leggendo ora sul sito della gazzetta, la Juve, ovvero la diretta inseguitrice, ha beneficiato di un gol irregolare (fuorigioco) e c'era pure un rigore per l'Atalanta.

I rosiconi si attaccano sempre a tutto :ph34r:

Adesso che le parti si sono invertite stanno tutti a rosicare......tutti  :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti