Vai al contenuto

Campionato di calcio 2008/2009

Messaggi raccomandati

• Risposte 478
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quindi il nuovo allenatore della Roma può già pensare al prossimo mercato :sisi:

Oh sul Milan io Van Basten non lo voglio, non è andato in Champions (dopo aver perso l'europeo con la nazionale più forte dopo la Spagna) con la squadra più titolata d'Olanda ed i tifosi hanno disertato lo stadio per protesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ranieri dimmerda. :crying:

Ora Spalletti va alla juventus. :sisi:

E a noi ci mandano il maiale. :crying: :porcodance:

A mezzogiorno su SKY Sport 24 davano praticamente sicuro il maiale ai Blues :huh:

Si ma pare che pure Rosella stia per salutare. Quindi in caso di nuova proprietà non mi stupirei se il maiale venisse contattato. :crying:
Link al commento
Condividi su altri siti

La farsa continua al processo di Napoli... ::)

Il giudice commenta "abbiamo processi più seri da portare avanti" ed ecco che i pm cercano di ricusarlo e le testate RCS cercano di insabbiare tutto.

Ma non erano i legali di Moggi a voler andare alla prescrizione? Se le prove sono così schiaccianti perché i pm cercano di continuo di allungare i tempi?  ::) :snob:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma te pensa a mandare una delle amiche tue a casa di tu sai chi? Ma poi ringiovanire e soprattutto italianizzare un po' la squadra con Acquafresca pareva brutto? Forse a Moratti è sfuggito che ha anche il passaporto polacco. :sisi:

Le mie amiche solo a casa mia :sisi::snob:

Per il resto sono d'accordo, il mio disappunto per la campagna acquisti l'ho già espresso ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che schifo.

Un presidente che non ha più nulla da dare,

Un allenatore arrivato al capolinea,

le patetiche vedove di Shevchenko

i cialtroni che insultano Maldini (ed in curva sarà meglio cominciare a fare come Hitler nel ghetto di Varsavia).

Siamo alla frutta non si salva più nessuno :discobongo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confesso di seguire poco il calcio italiano, seguo molto di più gli sport americani, l'altro giorno Randy Johnson un lanciatore di baseball è tornato a Seattle città che lo aveva consacrato a star per la cui squadra aveva giocato 9 anni.

Standing ovation da 5 minuti.

Oggi leggo che degli pseudotifosi hanno contestato Maldini, bandiera del Milan per 21 anni, nel giorno della sua ultima partita a Milano :goccia:

Continuerò a seguire gli sport americani.. forse è meglio!

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldini non si è mai legato al tifo organizzato (e solo per questo merita enorme rispetto) e mai è andato sotto la curva ecc. isomma è stato un giocatore che ha sempre tenuto un distacco dalla fossa giudicando gli ultras per quello che sono e questo non glielo hanno perdonato

Link al commento
Condividi su altri siti