mtpgpp Inviato 3 Novembre, 2008 Share Inviato 3 Novembre, 2008 Quote Il video di youtube postato da suzuhuara dove un giocatore antisportivo esulta dopo un autogol avversario (eh ma loro hanno dei valori eh ) Dal lavoro ho i filtri nn vedo nulla, deduco che quindi lo spazio blu che vedo contenga l'anteprima del video ....L'autogol nel calcio ci sta.... sono altre le cose della partita di ieri che mi han dato fastidio....dopo 5 min si era capito che l'arbitro non reggeva S.Siro (l'espulsione c'era ma c'erano anche tante altre ammonizioni al milan eccc, e non parliamo del rigore).Aveva propio l'atteggiamento di uno che ha "paura". L'ammonizione di ambrosini ne è un esempio chiaro, fa il fallo da ammonizione ma non ha la forza di ammonirlo subito e l'ammonisce per un fallo non da ammonizione dopo...Insomma ha subito troppo la pressione dello stadio.Cmqe che il milan fosse + forte non l'abbiamo scoperto ieri ma sono contento che la squadra non si è "scacata" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 3 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 3 Novembre, 2008 Veramente le contestazioni sul rigore non le capisco proprio, giocatore con braccio largo che ferma un cross diretto al centro dell'area, che c'è da contestare ? Per le ammonizioni ci sta appunto quella di Ambrosini dopo 2 falli e quella su Kakà al primo. Il metro di giudizio dell'arbitro è stato uniforme (al massimo si può dire che ha graziato Gattuso sulle proteste, ogni volta che si avvicinava all'arbitro io imprecavo che qualche compagno andasse a tirargli un coppino). La differenza è che Ambrosini una volta ammanito è stato attento, Maggio no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 3 Novembre, 2008 Share Inviato 3 Novembre, 2008 Quote Veramente le contestazioni sul rigore non le capisco proprio, giocatore con braccio largo che ferma un cross diretto al centro dell'area, che c'è da contestare ?Per le ammonizioni ci sta appunto quella di Ambrosini dopo 2 falli e quella su Kakà al primo. Il metro di giudizio dell'arbitro è stato uniforme (al massimo si può dire che ha graziato Gattuso sulle proteste, ogni volta che si avvicinava all'arbitro io imprecavo che qualche compagno andasse a tirargli un coppino). La differenza è che Ambrosini una volta ammanito è stato attento, Maggio no. Il braccio non è ataccato al corpo ma non è neanche largo (nel senso di staccato dal corpo per occupare l'aria" ma in posizione normale per mantenere l'equilibrio ed il cross è da mezzo metro per me la volontarietà non c'è (neanche x il cugino milanista con cui ho visto la partita)In + ho la sesazione che l'impatto sia avvenuto fuori aria (ma le riprese sono schiacchiate) in quanto il piede era sulla linea ma il corpo mi embrava in avanti ed in rotazione (portando il braccio fuori area) ma come detto andrebbe rivto bene con fermo immagine e riprese dall'alto cosa che non ho visto.sulle ammonizioni ti ricordo solo un fallo identico a quello di maggio fatto qualche minuto prima da zambrotta (non ammonito) dove si è fatto male hamsik che poi è uscito nell'intervallo e l'entrata in ritardo di ronaldino che ha "spaccato" santacroce uscito subito (palla persa ed entrata in scivolata in ritardo... giocatori con altra fama alla materazzi per esempio per un'entrata del genere si beccano anche il rosso)E poi molti falli "a metà" fischiati a senso unico, tanti falli di frustazione su lavezzi (stesse azioni dove di solito si "guadagna" l'ammonizione per l'avversario)Un pò è normale a S.Siro fuori casa (pure quando viene chessò il chievo al s.paolo un arbitro giovane ste cose le fa....) ma in una partita così combattuta ed importante da fastidio (acnhe xkè cmqe era di vertice mi aspettavo qualcuno con meno "tremarella")Cmqe più che singoli episodi è stato propio il modo di arbitrare che mi ha fatto pensare all'arbitro che "non regge la pressione della partita" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 3 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 3 Novembre, 2008 Quote sulle ammonizioni ti ricordo solo un fallo identico a quello di maggio fatto qualche minuto prima da zambrotta (non ammonito) dove si è fatto male hamsik che poi è uscito nell'intervallo e l'entrata in ritardo di ronaldino che ha "spaccato" santacroce uscito subito (palla persa ed entrata in scivolata in ritardo... giocatori con altra fama alla materazzi per esempio per un'entrata del genere si beccano anche il rosso) Attenzione che il secondo di Maggio (ma mi pare anche il primo) era da dietro, e per di più su un uomo lanciato in area.Per Hamsik, beh lì non c'era nessun fallo, ha messo lui male il piede (se vedi l'azione zambrotta neanche lo tocca), in quell'occasione l'arbitro ha fischiato un fallo che manco c'era, ci mancava pure che lo ammonisse.Per i falli in generale, mi pare che a fine partita il napoli ne abbia fatti il doppio o giù di lì rispetto al milan. Logico che sia più facile beccare ammonizioni in questo modo.Per il rigore, pure Marino ha riconosciuto che c'era, e poi volontarietà o meno, equilibrio o meno il braccio era molto staccato dal corpo.Ma in ogni caso è stato ininfluente ai fini del risultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro70 Inviato 3 Novembre, 2008 Share Inviato 3 Novembre, 2008 Quote Veramente le contestazioni sul rigore non le capisco proprio, giocatore con braccio largo che ferma un cross diretto al centro dell'area, che c'è da contestare ? Infatti non c'è niente da contestare.Non è rigore.Ma non fa niente, alla fine, perchè lo ha parato.Ps:quella sull'esultanza di Ronaldinho era una provocazione ( visto come aveva giocato )......e dato che c'è chi l'ha presa sul serio ( postando addirittura video dell' autorete della Lazio.....santo cielo..... ), si capisce che può esultare.Anzi......mai come ieri si comprende. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suzuhara Inviato 3 Novembre, 2008 Share Inviato 3 Novembre, 2008 Quote quella sull'esultanza di Ronaldinho era una provocazione ( visto come aveva giocato )......e dato che c'è chi l'ha presa sul serio ( postando addirittura video dell' autorete della Lazio.....santo cielo..... ), si capisce che può esultare.Anzi......mai come ieri si comprende. Vabbè ma alle provocazioni si può anche rispondere no? Io ho pure messo le faccine rotolanti,fatti due risate anche tu no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 4 Novembre, 2008 Share Inviato 4 Novembre, 2008 Marino è dirigente fa benissimo a dire quelle cose, non bisogna dare alibi ai giocatori con gli arbitraggi ecc... (vedi inter passata ad esempio....) e così si gestisce meglio la squadra, da dirigente avrei detto anche io le stesse cose. Da tifoso sparo liberamente le mie ^__^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 5 Novembre, 2008 Share Inviato 5 Novembre, 2008 Come curiosità Rocchi e Dondarini, sotto processo per Calciopoli, hanno arbitrato il Napoli nelle uniche due sconfitte in campionato degli azzurri.... Ora passi per genoa napoli ma mandare un arbitro sotto accusa di essersi venduto le partite (iindagati propio a napoli poi...) propio nella partita + importante della settimana non mi pare un colpo di genio a prescindere da come ha arbitrato :goccia: Ah calcagno è stato fermato 2 turni x lo sbaglio sul rigore..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 5 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 5 Novembre, 2008 Evidentemente il potere politico del napoli non va sottovalutato Una volta venivano fermati solo gli arbitri che facevano sgarbi alla juve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro70 Inviato 5 Novembre, 2008 Share Inviato 5 Novembre, 2008 Quote Evidentemente il potere politico del napoli non va sottovalutato Una volta venivano fermati solo gli arbitri che facevano sgarbi alla juve. Ah, be'.....se potere politico significa prenderlo prima a quel posto e poi sentirsi dire il sodomita lo fermiamo per un pò.......ma ne faccio volentieri a meno !...... No, no.......noi non siamo in grado di gestirla sta cosa, c'è chi è storicamente più abituato.Meglio fare come dice Marino.........niente proteste e giocatori in campo a lavorare.Giochiamo bene, lo scudetto non lo dobbiamo vincere...........magari il ricordo della partita col MIlan servirà ai giocatori per sprigionare rabbia già da domenica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 5 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 5 Novembre, 2008 Beh adesso quel guardalinee sa che se vede cose strane nell'area del napoli è meglio tenere bassa la bandierina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 9 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 9 Novembre, 2008 Vista la partita. Secondo me oggi è finito il campionato dell'udinese. Quando hai in panchina un allenatore che non capisce quando la squadra non ce la fa più e non fa i cambi vuol dire che la squadra non ha futuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 9 Novembre, 2008 Share Inviato 9 Novembre, 2008 Vuona botta di "fortuna" con la samp ed altri 3 punti in classifica (2-0 ma doppio salvataggio sulla linea su calcio d'angolo e gol buono annullato a cassato)... peccato che quest'anno corrono in tante... ancora 7-8 squadre in corsa x la champions... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brarez Inviato 9 Novembre, 2008 Share Inviato 9 Novembre, 2008 Quote Vista la partita.Secondo me oggi è finito il campionato dell'udinese.Quando hai in panchina un allenatore che non capisce quando la squadra non ce la fa più e non fa i cambi vuol dire che la squadra non ha futuro. Ho visto anche io la partita. La colpa però non è solo di Marino ( che ha una rosa ristretta ) ma anche di un Morganti non proprio in forma e di un' Inter che non dimostra un bel gioco e viene anche aiutata dalla fortuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 9 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 9 Novembre, 2008 Ma và che nell'ultima mezz'ora i giocatori dell'udinese non si reggevano in piedi, rosa ristretta quanto vuoi ma se passava al 4-4-2 mettendo Obodo il pareggio lo portava a casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 9 Novembre, 2008 Share Inviato 9 Novembre, 2008 Da interista, son d'accordo con Ryoga :goccia: C'era la voglia ed il fisico per attaccare ma non gli schemi e la lucidità per farlo. Zlatan necessita di un po' di riposo, Adriano penso abbia capito la lezione e sia legittimo riammetterlo in rosa, Quaresma... ha fatto 1 cross bello in tutta la partita :goccia: Troppo poco. Meno male che "El Jardinero" entra e la picchia in fondo al sacco, ma non può mica sempre andar bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 9 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 9 Novembre, 2008 ennesimo fallimento di un allenatore incapace che da che io ricordi non ha mai fatto i cambi giusti al momento giusto. la zona uefa si allontana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 9 Novembre, 2008 Share Inviato 9 Novembre, 2008 Il campionato ritrova la sua logica e da oggi comincia la cavalcata nerazzurra. Fortuna che abbiamo messo abbastanza fieno in cascina per sperare nella Champions, perché la pacchia per il Milan e per la sua difesa da serie B è finita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 9 Novembre, 2008 Share Inviato 9 Novembre, 2008 Quote Ma và che nell'ultima mezz'ora i giocatori dell'udinese non si reggevano in piedi, rosa ristretta quanto vuoi ma se passava al 4-4-2 mettendo Obodo il pareggio lo portava a casa. Più che altro tra il 50-55° e il 75-80° poi erano stanchi pure quelli dell'Inter.Certo che con dei cambi fatti più tempestivamente la partita sarebbe andata in modo diverso.Quote ennesimo fallimento di un allenatore incapace che da che io ricordi non ha mai fatto i cambi giusti al momento giusto. Certo che finché fate giocare uno come Borriello...Ha avuto un gran culo l'anno scorso ma cazzo, corre anche ma si mangia certi gol... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 9 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 9 Novembre, 2008 In realtà, e lo dicevo anche prima a mio padre, la difesa è l'unica cosa che si salva del Milan, 8 gol subiti, la seconda migliore del campionato (e teniamo conto dei 4 gol presi nelle prime 2 partite), soprattutto grazie ad uno zambrotta tornato ai livelli juve ed un gattuso straordinario. Semmai è il reparto offensivo a far potentemente petare, i gol arrivano tutti da azioni estemporanee, mai da gioco costruito, e sono tantissime le occasioni mancate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 9 Novembre, 2008 Share Inviato 9 Novembre, 2008 Volete Mancini e Quaresma? Così potreste schierare un tridente stellare Mancini - Borriello - Quaresma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 9 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 9 Novembre, 2008 Ma in un 4-4-2 li userei anche eh, chiaro che come attaccanti in un 4-3-3 sono lammerda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 9 Novembre, 2008 Share Inviato 9 Novembre, 2008 Io li userei per pulire i cessi dello stadio :goccia: Mancini è un giocatore alla Seedorf ma con meno classe, Quaresma è un coglione con i piedi storti. Io invece non capisco perché Ancelotti non faccia giocare di più Pato, è giovane, non giocando difficilmente migliorerà, e dopo tutto il parlare che se ne era fatto ora diventa il secondo panchinaro (dopo Inzaghi). Non mi sembra il massimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 9 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 9 Novembre, 2008 Perchè i puccelli non possono allenare Oltretutto lo aveva messo per giocare nel 4-2-4 al centro, mentre lui dà il meglio in fascia (e infatti il gol è arrivato perchè non si era ancora sistemato in mezzo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 9 Novembre, 2008 Share Inviato 9 Novembre, 2008 Ovvio, al centro è più difficile puntare il difensore in velocità (la caratteristica migliore di Pato), conta di più avere il fisico per proteggere la palla e un buon colpo di testa. A questo punto meglio Borriello come centravanti, anche se imho invece di Borriello dovevate puntare su qualcuno di livello internazionale. Un centravanti buono in mezzo, Pato su una fascia, e uno dei fantasisti che si inserisce dall'altra parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati