Shito Inviato 6 Aprile, 2012 Share Inviato 6 Aprile, 2012 Necessito info. Lo scopo è avere cose per remotare via wi-fi cose da Mac (sia iTunes, sia eventualmente altro) e iPad su HDTV. Spiegazioni benvenute. A naso, direi meglio WDTV Live, che mi pare meno lucchettata, ma non sono informato né esperto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 6 Aprile, 2012 Share Inviato 6 Aprile, 2012 hai un impianto sat? perchè nel caso potresti pensare anche ad un dreambox (che ti permette di fare anche il contrario e di registrare i programmi tv), c'è anche l'app per vedere i programmi sat sull iphone/ipad (http://itunes.apple.com/it/app/dreambox-live/id416450962?mt=8) e la cosa potrebbe essere interessante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 6 Aprile, 2012 Autore Share Inviato 6 Aprile, 2012 Non interessa registrare, né interessa cosa tv su iPad. Come dicevo, interessa vedere contents su Mac/iPad -> TV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 6 Aprile, 2012 Share Inviato 6 Aprile, 2012 Non ho un Mac/IPad ma come mediacenter ho un popcornhour c200 e mi ci trovo da dio Ho preferito prendere un popcornhour perchè ha uno sviluppo firmware costante, un'ottima assistenza lato forum e una personalizzazione migliore del wdtv live, dell'appletv non ne so nulla ^^' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 7 Aprile, 2012 Share Inviato 7 Aprile, 2012 L'AppleTV sarà ficherrima quando uscirà Mountain Lion che porterà l'airplay dello schermo Mac sul TV via AppleTV il che per me lo renderà al tempo un acquisto obbligato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati