G'Pochi Inviato 9 Aprile, 2012 Share Inviato 9 Aprile, 2012 (modificato) Ma che cacchio ho appena finito di vedere? Quando le pucciole sparavano tutte allegramente al poligono all'aperto non ho potuto fare a meno di pensare a una versione ecchi di Gunslinger Girl. sai quando l'ho vista ho pensato pure io alla stessa cosa... però con la differenza da Gunslinger Girl (che a me alla fin fine non è piaciuta) che Upotte è UN CAPOLAVORO spero solo che il tono mantenga questo livello x tutta la serie e che non si perda come è successo a tante altre serie che all'inizio sembravano così originali Modificato 9 Aprile, 2012 da G'Pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 9 Aprile, 2012 Share Inviato 9 Aprile, 2012 Se ho intuito soltanto lontanamente i tuoi gusti, G'Pochi, ci credo che Gunslinger Girl non ti è piaciuta: non c'era manco un pò di fanservice! Qua invece ce n'è per tutti i gusti, groping lesbo a tradimento, panty shots, pensieri zozzi assortiti della pucciola protagonista sulle GRANDI mani del suo sensei... poraccio poi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OMEGA_BAHAMUT Inviato 10 Aprile, 2012 Share Inviato 10 Aprile, 2012 Oddio questa serie è riuscita a colmare in un baleno il vuoto lasciatomi da Symphogear (ovvero "serie per farsi due risate"... per quella "da trollare" ci sta Kore wa zombie invece XD). Che dire, hanno messo insieme moe, battute su doppisensi ed armi.... un must XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 10 Aprile, 2012 Share Inviato 10 Aprile, 2012 Nemmeno il primo episodio sono riuscito a finire.... Sta serie è troppo Endrinica per me (sarà che il chades è quello di Kanokon, chissà...).... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 10 Aprile, 2012 Share Inviato 10 Aprile, 2012 Nemmeno il primo episodio sono riuscito a finire.... Sta serie è troppo Endrinica per me (sarà che il chades è quello di Kanokon, chissà...).... Ryudo no Upotte non fa proprio x te... una persona che leva le nekomimi dal nendo di Shana non può godere a pieno della profondità di questa FANTASTICA serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 10 Aprile, 2012 Share Inviato 10 Aprile, 2012 (modificato) Pochi, non voglio offenderti, ma sei davvero troppo endrinico per me.XD Modificato 10 Aprile, 2012 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 10 Aprile, 2012 Share Inviato 10 Aprile, 2012 Infatti è troppo Endrinica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 10 Aprile, 2012 Share Inviato 10 Aprile, 2012 (modificato) Pochi, non voglio offenderti, ma sei davvero troppo endrinico per me.XD no problem Dk non mi offendo mica dico solo che le nekomimi sono fantastiche (anche le toramimi nel caso specifico di Taiga) cioè per fare l'esempio: guardiamo la foto A ok è Shana, carina fatta bene... nulla da ridire ora guardiamo la foto B con le nekomimi è troppo MOE è bellissima non c'è paragone Modificato 10 Aprile, 2012 da G'Pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 10 Aprile, 2012 Share Inviato 10 Aprile, 2012 una persona che leva le nekomimi dal nendo di Shana Pochi vieni a Lucca 2012 e così tagliamo le mani a Ryudo per questi gesti blasfemi, nonchè immondi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 10 Aprile, 2012 Share Inviato 10 Aprile, 2012 una persona che leva le nekomimi dal nendo di Shana Pochi vieni a Lucca 2012 e così tagliamo le mani a Ryudo per questi gesti blasfemi, nonchè immondi. Endo ci verrei molto volentieri ma col Giappo all'orizzonte non credo proprio di riuscirci (sai le spese...) mi affido a te, pensaci tu, è come se avessi partecipato pure io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 10 Aprile, 2012 Share Inviato 10 Aprile, 2012 La rivolta degli Endrini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 10 Aprile, 2012 Share Inviato 10 Aprile, 2012 Da solo non riesco a prevaricarlo per tagliarli le mai, se mai capiterà il contrario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 10 Aprile, 2012 Share Inviato 10 Aprile, 2012 (modificato) La rivolta degli Endrini eheheh mi hai voluto nel forum e ora lo rivoluzionerò diamo il via al MOVIMENTO PRO NEKOMIMI (anche toramimi, inumimi e via dicendo...) :pazzia: :pazzia: ehm però questa non era la discussione su Upotte? Modificato 10 Aprile, 2012 da G'Pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 10 Aprile, 2012 Share Inviato 10 Aprile, 2012 Ora viene Roggero e vi mena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 10 Aprile, 2012 Share Inviato 10 Aprile, 2012 No guarda Roggero ce la faccio a menarlo. Per quanto riguarda le nekomimi, questo mese finalmente arrivano sul mercato giapponese quelle col sensore mentale, che si muovono a seconda dell'umore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 10 Aprile, 2012 Share Inviato 10 Aprile, 2012 Per quanto riguarda le nekomimi, questo mese finalmente arrivano sul mercato giapponese quelle col sensore mentale, che si muovono a seconda dell'umore che figata pazzesca non lo sapevo... mi serve una pucciola x fargliere indossare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 10 Aprile, 2012 Share Inviato 10 Aprile, 2012 The Japanese project Neurowear announced that it will begin selling the consumer version of its Necomimi (a stylized romanization of the Japanese term for “cat ears”) headbands at the Nico Nico Choukaigi event, which will be held in Chiba Prefecture’s Makuhari Messe event center on April 28 and 29. Neurowear will offer the moving headbands at the special event price of 7,900 yen (about US$97), before the regular retail release at 8,980 yen (about US$111). The company also revealed last month that a North American version has been completed. The American news magazine Time named the “smart cat ears” as one of the best 50 inventions of 2011. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Aprile, 2012 Share Inviato 10 Aprile, 2012 Migliori 50? troppo poco! migliore in assoluto! Però mi auguro che sia venduto con l'obbligo tassativo, pena la morte, di farle indossare solo alle pucciole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 10 Aprile, 2012 Share Inviato 10 Aprile, 2012 Migliori 50? troppo poco! migliore in assoluto! Però mi auguro che sia venduto con l'obbligo tassativo, pena la morte, di farle indossare solo alle pucciole concordo al 100% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 11 Aprile, 2012 Share Inviato 11 Aprile, 2012 Visto anche Upotte ---> Taro cosè quella faccetta cattiva nei confronti delle pucciole!?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 11 Aprile, 2012 Share Inviato 11 Aprile, 2012 Mi sa che con Upotte!! finiamo tutti come Palla di Lardo in FMJ: "Come sei liscia Charlene..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 11 Aprile, 2012 Share Inviato 11 Aprile, 2012 Questa è la mia pucciola. Ce ne sono tante come lei... Ma ci mettono dei fucili italici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Aprile, 2012 Share Inviato 11 Aprile, 2012 Questa è la mia pucciola. Ce ne sono tante come lei... Ma ci mettono dei fucili italici? Purtroppo pare di no... ma mi piace lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 11 Aprile, 2012 Share Inviato 11 Aprile, 2012 E nemmeno pistole o shotguns, per ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 11 Aprile, 2012 Share Inviato 11 Aprile, 2012 Triela is not amused. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati