aznable85 Inviato 13 Maggio, 2012 Share Inviato 13 Maggio, 2012 Se faranno una serie su frigoriferi MOE sarà soltanto colpa tua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Maggio, 2012 Share Inviato 13 Maggio, 2012 Ma pitte' © e' moe anche un frigorifero co recchie e coda? Hanno reso MOE Nyarlototep e Chthugha, cosa vuoi che sia un frigorifero per i giapponesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Maggio, 2012 Share Inviato 13 Maggio, 2012 Già hanno reso MOE gli OS... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 13 Maggio, 2012 Share Inviato 13 Maggio, 2012 La chiamo adesso, nella seconda serie ci sarà la classe in visita degli shotguns, e le più fashion saranno le italiane tipo lo SPAS-12. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 15 Maggio, 2012 Share Inviato 15 Maggio, 2012 Ahhhh!! Sbav... non vedo l'ora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 15 Maggio, 2012 Share Inviato 15 Maggio, 2012 Bisogna ammettere che il booklet è geniale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OMEGA_BAHAMUT Inviato 16 Maggio, 2012 Share Inviato 16 Maggio, 2012 puntata 6, dal drama allo yuri in meno di 20 minuti U_u Infatti così a fiuto mi pareva strano che ancora non avessero accennato a nulla del genere XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 18 Maggio, 2012 Share Inviato 18 Maggio, 2012 se interessasse a qualcuno (non credo... penso interessi solo a me... bah lo scrivo cmq) le uscite dei BD giappo delle pucciole sono slittate di un mese per problemi tecnici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 18 Maggio, 2012 Share Inviato 18 Maggio, 2012 Del packaging se n'è occupata Eru-chan e i dischi si sono rigati senza nemmeno metterli nel lettore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 18 Maggio, 2012 Share Inviato 18 Maggio, 2012 Del packaging se n'è occupata Eru-chan e i dischi si sono rigati senza nemmeno metterli nel lettore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Maggio, 2012 Autore Share Inviato 18 Maggio, 2012 Del packaging se n'è occupata Eru-chan e i dischi si sono rigati senza nemmeno metterli nel lettore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Maggio, 2012 Share Inviato 18 Maggio, 2012 Del packaging se n'è occupata Eru-chan e i dischi si sono rigati senza nemmeno metterli nel lettore. /morto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 18 Maggio, 2012 Share Inviato 18 Maggio, 2012 I dischi so sempre di plastica e si sa il sole!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Maggio, 2012 Share Inviato 18 Maggio, 2012 Dovevano allegare ai BD anche un ombrellino parasole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Maggio, 2012 Autore Share Inviato 19 Maggio, 2012 Buonasera a tutti. Sono il dottore dell'Ill.mo Signor.Shuji. Adopero questo account su richiesta, per comunicare quanto di seguito, in quanto durante la puntata 7 della serie di cui in questo topic si parla, alla visione di (relata refero) "Ommioddio le pucciole fanno le formine degli angioletti sulla neveeeeeeeeeee!" (credo di aver trascritto un numero sufficiente di lettere 'e') è stato colto da crisi di iperglicemia fulminante e si trova ricoverato per accertamenti. Non risulta allo stato attuale in pericolo di vita, è soltanto tenuto sedato in quanto alla visione di una giovane infermiera dai capelli corti blu e occhi verdi dà in escandenscenze parlando di 'grilletti'. In fede. the Doctor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Maggio, 2012 Share Inviato 19 Maggio, 2012 Vorrei dire una cosa all'insegnante di cui non sapremo mai il nome... sei un CRE-TI-NO! ma allora se le cerca proprio! Al prossimo giro Eru-chan versione maid... e se non sa fare la maid lei... :occhioni: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 19 Maggio, 2012 Share Inviato 19 Maggio, 2012 sul sito ufficiale delle pucciole hanno finalmente pubblicato il piano dell'opera BD/DVD e da qui apprendiamo (o apprendo) che la serie è di soli 10 episodi (pensavo 12... però ci sarà un episodio extra in più allegato al 4° volume del manga in uscita a ottobre) quindi ci si avvia lentamente velocemente al termine cmq c'è una chicca in più per tutti gli amanti dell'edizione BD giappo (cioè praticamente solo io... ma la scrivo ugualmente xchè mi va di farlo); con i 5 BD limited c'è la cartolina punti da completare e spedire per ricevere un pillow cover (chissà di quale pucciola? ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Maggio, 2012 Autore Share Inviato 19 Maggio, 2012 Vorrei dire una cosa all'insegnante di cui non sapremo mai il nome... sei un CRE-TI-NO! ma allora se le cerca proprio! Al prossimo giro Eru-chan versione maid... e se non sa fare la maid lei... :occhioni: Infatti fara' 'cretino' di nome e di cognome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Maggio, 2012 Share Inviato 19 Maggio, 2012 "stai attenta alla tua salute... tu sei quella che porta il perizoma!" ma suicidati che fai prima... e poi sospendono lei... aveva ragione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 20 Maggio, 2012 Share Inviato 20 Maggio, 2012 Ichiroku-chan che vandalizza l'appartamento del sensei è stato il momento migliore della puntata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Maggio, 2012 Share Inviato 20 Maggio, 2012 e va alla ricerca di riviste zozze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OMEGA_BAHAMUT Inviato 22 Maggio, 2012 Share Inviato 22 Maggio, 2012 10 puntate... peccato, speravo almeno nelle canoniche 12. Comunque la puntata è stata divertente come al solito, senza lode ne infamia XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Maggio, 2012 Autore Share Inviato 26 Maggio, 2012 Episodio 8 Folliah (E no, non sto cazzeggiando c'e' davvero ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Maggio, 2012 Share Inviato 26 Maggio, 2012 Il Garland pop-op nella botte al sicuro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 27 Maggio, 2012 Share Inviato 27 Maggio, 2012 Mi chiedevo in effetti quando sarebbe avvenuto un episodio dedicato all'immancabile festival scolastico, ma i miei timori sono stati per fortuna sventati. Eru-chan mette a segno un epic win clamoroso sulla povera Funco quando si tratta di far vedere chi ha le tette più grosse chi è la maid più graziosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati