Vai al contenuto

Pacific Rim - Si realizza il sogno di noi poveri robofan???!!!

m0ntella_9

Messaggi raccomandati

Ma invece di voler sempre mettere in mezzo la serie proibita direi che Sirtao ha fatto un esempio molto più pertinente (pipponi-safe) parlando di pilotaggio in coppia :sisi:

Chi guida? :°_°:

775F415D7B555D56.jpg

Evvia con la deriva maschilista :dance:

Che l'e', un rifornimento 'in volo' del mezzo in questione? :°_°:

Comunque, se ci sono due piloti, 'fisicamente' sempre uno poi lo pilota, certo rimane intrigante il concetto del "un emisfero ha il sopravvento sull'altro." :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Funziona come per la Match Patrol, solo che ha i binari tradizionali al posto dei laser!

(Ma ti riferisci a qualche scena del film, o a quell'immagine? Perche' l'immagine del papero mannaro e' una trollata sulle donne al volante :°_°: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per quanto sia suggestivo penso sia una fanmade oppure un concept allo studio, mi pare un tantino troppo presto per pensare che fatto un opening definitva(ametto che sarebbe divertente se Del toro riprendesse i concept delle sigle anni 70 ma si rischierebbe il ridicolo).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 2 months later...

Mettiamo anche qui, che è il caso.

Allora, famo a capisse...

C'è Guillermo Del Toro a Roma.

Chiunque, e sottolineo chiunque lo intercetti, ha il Dovere Morale di estirpargli rivelazioni/anticipazioni/

quantaltro su Pacific Rim. Possibilmente anche uno o più inviti+viaggio+soggiorno tutto spesato per la prima mondiale da rigirare al sottoscritto.

Link al commento
Condividi su altri siti