Vai al contenuto

Pacific Rim - Si realizza il sogno di noi poveri robofan???!!!

m0ntella_9

Messaggi raccomandati

Cmq sti cazzo de robottoni spingono. L'impressione è che cmq sta roba fatta vedere sia solo carne da macello....quindi credo che la roba veramente buona sia ancora da vedere.

Impressionante il video virale per la portata della distruzione.

E ancora Del Toro è un maledetto. Ci farà impazzire nei mesi a venire. :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1::pazzia::fap

5xtwb.jpg

ppdcblueprintjaegercoyotetangolarge.jpg

:pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene un dubbio, non sarà il Jaeger jappo ad essere il famoso robot leggendario visto le forme molto nagaiane?

Può essere.

O può essere (e lo spero) che il Jaeger leggendario ancora non sia stato ancora fatto vedere. Cmq ribadisco...il design di questi robot mi garba assai. Semplici e massicci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Occazzo... saremo mica dei girellari? :lolla:

un po' sì lo siamo, un po' i transformers erano troppo incasinati da seguire bene sullo schermo e spesso si vedevano solo delle macchie di colore e non si capiva un ghezzo.

Un design del genere secondo me rende meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se vogliamo partire con il gioco delle somiglianze lo Striker Eureka mi ricorda molto un Patlabor come forme

mg-patlabor-ingram-3-01_1.jpg

Eh si.

Gli altri sono abbastanza generici...ma la matrice jap è chiara.

un po' sì lo siamo, un po' i transformers erano troppo incasinati da seguire bene sullo schermo e spesso si vedevano solo delle macchie di colore e non si capiva un ghezzo.

Sicuro. è una buona cosa che si sia scelto un design cosi semplice. :°_°:

Fanculo a Bay! :hitler:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, non è girellismo e che non si capiva una minchia nemmeno delle trasformazioni con migliaia di parti minuscole in movimento... e poi i Transformes dovevano essere belli massicci invece vederli nascondersi dai missiletti dei terrestri... diciamo che erano davvero troppo incasinati, una linea più semplice e meno barocca sarebbe stata preferibile

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

La testa monocolo non mi ricorda qualcosa ma sinceramente non so cosa( o meglio lo so ma a solo nominare una determinata serie si rischia l'impalamento dal principe Max Tepes :giggle: ), comunque non l'avevo notato, ma per guidare sto bestione c'e' vogliono 3 piloti. :kommu:

Modificato da onirepap
Link al commento
Condividi su altri siti