Joker Inviato 25 Maggio, 2012 Share Inviato 25 Maggio, 2012 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=ViFb0paKdggPare bello! Modificato 11 Dicembre, 2014 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 28 Maggio, 2012 Share Inviato 28 Maggio, 2012 Sì. Anche a me è sembrato molto buono. Ho visto il trailer qualche giorno fa su fb (a proposito, se siete iscritti, c'è un gruppo o una pagina, non ricordo bene, chiamata DC MOVIES dove mostrano questi trailer in anteprima insieme a tante altre chicche.). Se il tf sarà all'altezza del trailer e sui livelli di Smallville, prendendo qualcosa dall'Occhio di falco del film Avengers, credo uscirà un bel programma. ho letto un po' di commenti dove dicono che sembra più Batman con l'arco, o comunque che abbia un "debito di riconoscimento" verso Nolan e i film di Batman. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 28 Maggio, 2012 Autore Share Inviato 28 Maggio, 2012 A livello stilistico e di regia la cosa mi pare indubbia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 11 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 11 Ottobre, 2012 (modificato) Ho visto il pilota ed ho capito perché si chiama solo Arrow, niente a che vedere con il cazzone di Smallville(e si capisce già dal trailer le cui promesse vengono mantenute dall'episodio) che al massimo ha parentele con la versione camp dell'arciere di Smeraldo. Al di là della diffenrenze sostanziali con il fumetto, ci sono comunque anche delle cose prese di peso da Green Arrow, si tratta però di una storia originale che reimmagina il personaggio e tutto il suo contesto, anche se i fan riconosceranno senz'altro alcuni personaggi riadattati anche loro per l'occasione. Come primo episodio abbiamo la nostra onesta dose di azione e badassagine da parte del protagonista, qualche ingenuità ha imparato pure le arti marziali sull'isola? forse c'è così come qualche eccessiva drammatizzazione di alcuni eventi ed in più l'episodio si chiude con un cliffhanger davvero difficile da immaginare all'inizio! Modificato 11 Ottobre, 2012 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Ottobre, 2012 Share Inviato 12 Ottobre, 2012 Visto, mi e' piaciuto molto, considerando che e' robba CW e pure legata ad un super eroe, la cosa e' miracolosa Per il resto, storia molto curiosa, a cavallo tra ovviamente green arrow e un qualche conte di montecristo (o una versione maschile di Revenge della ABC). Si, anche se ovviamente sospettavo di 'isso', e considerando che la combo con 'lei' era stata dichiarata, in effetti la 'famosa' scena finale dell'episodio non e' poi cosi' campata in aria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 12 Ottobre, 2012 Io ero orientato su isso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 13 Ottobre, 2012 Comunque ho scordato di far notare la cosa più importante per il proseguo della serie, un particolare che si vede all'inizio sull'isola: un certo cappuccio blu/arancione! Ed infatti è arrivata pure la conferma! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Ottobre, 2012 Share Inviato 14 Ottobre, 2012 Ma... ma... non l'avevo mica capito chi fosse sto fizio John Barrowman, aka............ Jack harness/Faccia di boe di Dr.Who/Torchwood? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 14 Ottobre, 2012 Share Inviato 14 Ottobre, 2012 beh, un motivo in piu' per guardar la serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Ottobre, 2012 Share Inviato 15 Ottobre, 2012 Otti'. Per fortuna CW si riscatta alla grande con 'la bella e la bestia', con LEI... LAGNA LANG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Ottobre, 2012 Share Inviato 16 Ottobre, 2012 Uhhhhh... (spoiler a gogo del prossimo episodio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Honey Inviato 29 Ottobre, 2012 Share Inviato 29 Ottobre, 2012 Otti'. Per fortuna CW si riscatta alla grande con 'la bella e la bestia', con LEI... LAGNA LANG. Visto il primo episodio di Arrow, mi è piaciuto quindi seguirò questa serie di sicuro. OT: Seguo altre serie su CW e pensavo di vedere anche Beauty and the Beast, ma ho letto che non sta andando molto bene in patria e non vorrei iniziare una serie già destinata ad essere poi cancellata. Non ho capito però se hai visto i primi episodi per dirmi la tua, anche se credo proprio di no .... Lagna Lang mi è piaciuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 31 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 31 Marzo, 2014 Questa serie ha troppi comprimari e troppe so(ap)ttotrame inutili, oltre al flashback troppo lungo, spero finisca con l'arrivo di Deathstroke! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Maggio, 2014 Autore Share Inviato 16 Maggio, 2014 Season Finale, io la guarderò quando lo trasmette Italia1 probabilmente ma voi sfogatevi pure, eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 7 Luglio, 2014 http://www.mangaforever.net/159383/arrow-brandon-routh-si-unisce-al-cast-della-stagione-3-nel-ruolo-di-atom Brandon Routh sará Ray Palmer nella terza stagione, beccati questo Ant-Man! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Luglio, 2014 Share Inviato 7 Luglio, 2014 http://www.mangaforever.net/159383/arrow-brandon-routh-si-unisce-al-cast-della-stagione-3-nel-ruolo-di-atom Brandon Routh sará Ray Palmer nella terza stagione, beccati questo Ant-Man! Brandon Routh Brandon Routh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 8 Luglio, 2014 Share Inviato 8 Luglio, 2014 Colui che distrugge i franchise con il solo sguardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Luglio, 2014 Share Inviato 8 Luglio, 2014 Quando e' spuntato fuori pure in CHUCK come uber-cattivone, ho sudato freddo; ad altri e' preso un colpo: tutti ci siamo risollevati quando e' stato fatto poi fuori dolorosamente nel telefilm. Voglio dire, anche fuori dal telefilm non sarebbe stato male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Ottobre, 2014 Share Inviato 9 Ottobre, 2014 E appunto, Egli e' apparso nella 3x01 Un giorno qualcuno mi spieghera' il senso dell'orrido di produttori, nel volere qualcuno che di recitare sa solo come fare per ottenere le parti, e degli sceneggiatori, nello scrivergli delle parti che hanno una tale importanza nell'economia della storia, che se non ci fossero non cambierebbe di una virgola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 9 Ottobre, 2014 Autore Share Inviato 9 Ottobre, 2014 Se è lui il suo personaggio farà la spola con The Flash, il personaggio potrebbe avere anch'egli dei poteri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Ottobre, 2014 Share Inviato 9 Ottobre, 2014 Il primo di Flash l'ho visto da un po' di tempo e, si, c'e' un LINK ad un certo punto della storia, con Barry che chiama l'altro sfigato verde (in Flash c'e' una scena poi in cui si incontrano). Forse c'era pure Isso, ma se c'era ho rimosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 9 Ottobre, 2014 Autore Share Inviato 9 Ottobre, 2014 Nel pilot pare di no ma dovrebbe esserci nella serie come personaggio fisso o frequente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Ottobre, 2014 Share Inviato 9 Ottobre, 2014 Un incubo vagante su BEN DUE serie, quindi. Eccheculo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 10 Ottobre, 2014 Share Inviato 10 Ottobre, 2014 Confermo la sua presenza frequente e il fatto che possiede poteri.Lo vedremo persino in costume. A tiny, tiny costume. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Ottobre, 2014 Share Inviato 10 Ottobre, 2014 Perche' tanto odio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati