Vai al contenuto

Arrow Now! with Brandon Routh! (Lucky Us)

Messaggi raccomandati

Ma che è sta cazzata pazzesca? A parte la bruttezza infinita del costume, ma mo Diggle è Magneto? ;D

arrow_season_4_diggle_costume.jpg

Vedo che l'entrata in scena di Brandon Rutt ha come conseguenza quella di aver fatto fare un'impennata qualitativa alla serie che gia' di qualita' aveva bisogno  :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Per chi non seguisse per pura inerzia con infinito affetto e partecipazione attiva questa magnetica serie, sappia che dalla 5' stagione, circa la puntata 3, Arrow e' diventato Green Arrow (anche se il titolo e' sempre quello).

Non sto scherzando.

Sigh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno completato l'elmetto a Diggle. Per il resto, non è per cattiveria ma..... perchè si ostinano a voler fare i falchi in un ambito televisivo, specie considerando che già Flash da solo probabilmente si magna l'intero budget agli effetti speciali?

Anche perchè costumi a parte sono forse i soggetti più incasinati da rendere, perchè sono grossi, cattivi e alati. Qui ali a parte sono pure più nani di Arrow, che vabbè Amell è spesso l'inverecondo ma.... vabè.

Si vede che sono più famosi di quanto pensassi.

Comunque, ecco la JLTV wannabe (Justice League TV.... Forse sarà la Justice League America mentre i "grossi" saranno denominati Justice League, ma contando che hanno corcato la Suicide Squad televisiva quando è spuntata quella cinematografica, sarà un crossover e stop), crossover tra Arrow, Flash e Legends of Tomorrow (che ancora non ha una data, notare che dalla foto mancano White Canary, i due\tre Nemici, Boba Atom Routh e non mi ricordo chi era l'ultimo).

YWPcbcO.png

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia è nato dalla serie tv e visto il successo l'hanno infilato nei comics.

Lui e Felicity (Merlin invece viene dai comics).

Tra l'altro Thea ha fregato il ruolo di Speedy a Roy Harper (che vabè, hanno messo direttamente come Arsenal quindi poco conta) e Mia Dearden.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia è nato dalla serie tv e visto il successo l'hanno infilato nei comics.

Lui e Felicity (Merlin invece viene dai comics).

Tra l'altro Thea ha fregato il ruolo di Speedy a Roy Harper (che vabè, hanno messo direttamente come Arsenal quindi poco conta) e Mia Dearden.

Felicity in realtà c'è dagli anni 80.

Completamente diversa, ma vabbè.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...
  • 3 years later...